|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Viareggio
|
@smanet & altri
X la scheda video si è fatto avanti ame79 con consegna a mano, darkiller si è ritirato dall'acquisto, x cui domani dovrei concludere col primo detto. Spero che con gli altri ci sia la possibilità in futuro di rifare vendite/scambi & so on. X la cpu (con consegna a mano) si è fatto avanti il gentile sozzimar, attendo fiducioso domani (ultime parole famose...) pomeriggio nel caso in cui accettasse. In teoria rimarrebbe solo la scheda madre, ma dubito che qualcuno la voglia, cmq il prezzo sarebbe di 35Euro(eventualmente +s.s.).
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Viareggio
|
La scheda video sarà consegnata in mattinata al mitico ame79.
Scheda madre e cpu sono vendute al superlativo Tarde. @all Grazie di aver partecipato così numerosi, ora se vi va date uno sguardo alle altre mie vendite (mii dovrei fare il pubblicitario!!!) Si può chiudere ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
|
non per fare polemica, ma mi pare che il regolamento del mercatino
![]() spieghi chiaramente di evitare le vendite via pvt a chi non posta sul thread almeno per correttezza verso chi si è accodato ![]() con questo chiudo. edit: situazione chiarita col venditore in pvt
Aquila Non Captat Muscas Ultima modifica di sozzimar : 24-08-2005 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.