|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
Se Hardm@x non si fa vivo entro stasera la trattativa si concluderà con akille...cmq data l'offerta fatta mi sentirei di escluderlo a priori dalla coda. Non so come funziona in questi casi...beh, aspettiamo qualche ora poi passo ad Akille
|
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
Secondo il regolamento Akille ha la precedenza quindi per me possiamo anche concludere....dammi la conferma che poi ti faccio contattare da Tanja |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
posso arrivare a 60
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
ciao...
Allora...ditemi per favore se sbaglio...da quanto ho capito il regolamento dice che la coda si fa in base alle offerte fatte, in ordine di tempo ovviamente..quindi dato che l'offerta di Akille è vicina a quanto richiesto non posso che dargli la priorità.. p.s. intendi 60€ spese comprese? in tal caso avrei rifiutato |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
buona vendita.
![]()
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Se ancora disponibile interessato a 65 comprese ss in j+3 visto che proprio ieri a un mio amico è partito a causa di un fulmine lo stesso ali.
Byezz ![]()
![]() |
#27 |
|
Venduto ad Akille anche se purtroppo ancora non gli è stato spedito causa ritardo nella consegna del nuovo...
Colgo l'occasione per salutare Akille e se avesse bisogno di qualcosa da me non deve far altro ce contattarmi ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
ok..byee
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
L'alimentatore mi è arrivato e funziona perfettamente......
quindi SODDISFATTO!!!
![]() |
#30 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
contattato Akille....contento lui...contenta io!
Grazie per la pazienza! ![]() ![]() Ciaoooooooo Tanja |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.