|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Siamo tutti briatori! (e lo dico scherzando, perchè per me è una offesa) Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
«la ricchezza finanziaria è otto volte il Pil, e mentre la gente non arriva a fine mese ci sono in coppa America tre barche italiane... mascalzoni latini». Dice «agli elettori avevamo promesso che li avremmo fatti diventare più ricchi, ci avevano creduto. Ora non possiamo offrirgli in cambio sondaggi taroccati. Il sondaggio vero è stato quello delle regionali: abbiamo perso». (Bruno Tabacci, La Repubblica, 3 luglio 2005, pag. 11)
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Ma è ovvio, quando aumentano i poveri, aumenta la ricchezza di pochi. E' un problema di redistribuzione della ricchezza, una funzione dello stato che nel quinquennio berlusconiano è venuta a mancare.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io la crisi non la vedo.
Ovunque mi giri c'è gente che va in vacanza! Strade affollate di turisti ovunque. Spiagge strapiene. Se gli italiani non finiscono il mese allora perchè vanno in vacanza? Qualcosa non mi torna! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Cmq siam sempre li. Magari uno per potersi fare la vacanza ad agosto sta tutto l'anno a rinunciare e a mettere soldi da parte. Cosa che io non farei mai. Cioè stare 12 mesi a mettere soldi da parte solo per farsi una settimana in posti supercostosi ma manco morto. Ultima modifica di paditora : 11-08-2005 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Non è che crisi significa necessariamente fame per tutti.
Al mare ci sono andato, e pure i miei e i miei amici, ma molti hanno saltato. Per dimostrarlo, potrei postare un suggestivo fotoconfronto tra i parcheggi di molte zone residenziali della città... Di gente al mare ce n'è molta, ma è molta di meno rispetto a pochi anni fa... Inoltre è significativo anche il calo del 15% nella vendita di acqua minerale, bibite, gelati in spiaggia... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
... tutti quelli che non sono in spiaggia è perchè si sono fatti lo yacth. BUAHHHAHAHHH! |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=16364 In Calabria circa il 20% in meno. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
idem
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
cribbio!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
considerando poi come trattano l'ambiente...
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
siamo sicuri che quegli yacht notati in modo così solerte dai "giornalisti" di S.A. siano... ITALIANI ????
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.