|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() Ricorda però che chi ha un negozio, fa si assistenza, ma non è detto che lo faccia per telefono, e per lo più non è detto che lo faccia al cellulare durante orari diversi da quelli del negozio. Inoltre, l'assistenza sul pc, è quella hardware, per quella software si PAGA, a meno che non ti facciano un favore quelli del negozio. Se compri una automobile e si rompe l'ignettore, si cambia in garanzia, ma se te visto che non hai la patente la batti in un muro sono affaracci tuoi. e visto che l'argomento mi sta a cuore, aggiungo, che se non sai come si porta la macchina (o non sai usare le freccie o l'aria condizionata) la concessionaria non è assolutamente tenuta a insegnarti come si fa, ma sono affaracci tuoi. Tutto ciò per dire che alcuni negozianti fanno tutto ciò in più quando lo fanno ma non è tutto dovuto.
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Hai perfettamente ragione, proprio perchè sono degli amici mi sono posto il problema: ma come ho detto è tutto risolto perchè uno di loro sta quà e anzi stasera viene facciamo questa cosa e poi ci andiamo a fare un giro. Non avrei neppure chiesto aiuto sul forum se non fosse stato che entro il weeekend devo mettere a posto questo pc più quello di mio padre che è una vera cloaca di worm e trojan. In tutto questo ne con il mio vecchio pc ne con quello di mio padre era pensabile masterizzare una decina di cd ( windows, office, ecc ) perchè non erano proprio in grado ( masterizzatore 4x ). Per questo mi ero fatto mettere tutte le immagini dei programmi su questo nuovo così da poter masterizzare in un paio di ore il tutto. Però il pezzo che mi ha lasciato è proprio il masterizzatore e mi girano particolarmente perchè se non riesco a fare tutto per domenica mio padre mi frantuma le.......... perchè gli serve il pc pulito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Groot io non riesco a capirti che cosa credi che io abbia fatto, ti ho detto che stavo semplicemente masterizzado, non avevo altri programmi aperti oltre a nero. Non credo propio sia colpa mia se si blocca il tutto. Ps loro lavorano non come un negozio e gli orari non sono ben definiti: molto spesso lavorano pure la domenica fino alle 8. La loro è una azienda che si occupa principalmente di software e assitenza per i tornei di tennis. L'ambito hardware è di nicchia nella loro società.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
la mia era una premessa generale non un attacco personale a TE!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capito?? :-) ti volevo dire di ringraziare questi amici, perchè sono tali, ma non "DEVO" fare... lo fanno per di più....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.