|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
No, grazie ugualmente! Sono costretto a venderla perchè ho dovuto cambiare mainboard. Già la nuova scheda video l'ho ordinata...
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
No grazie! ![]()
![]() |
#23 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
si,ma a + nn puoi...costa 235+iva...
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo il prezzo di 280€ s.s. incluse. Ho sbagliato a scrivere in quel thread... ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pure io potrei scrivere prezzi da urlo facendo passare tutto questo tempo. Il mio prezzo si basa sui listini trovati su Trovaprezzi.it e Kelkoo.it
![]() |
#26 |
Utente sospeso
|
il negozio di roma,che conosco meglio di te...le ha avute le ha vendute a botte di 20 alal volta......nn fare il finto tonto,tanto vale la tua VGa...poi se trovi qlcn ok..ma sei fuori regolameto...
PS scommettiamo che appena riaprono stanno di nuovo la e a rpezzo ridotto??
#27 |
Senior Member
|
Aggiornato il thread con il bundle che verrà spedito insieme alla scheda.
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Primo non cerchiamo di fare polemica per favore. Se non ti interessa puoi anche andare altrove. Secondo non prenderti tutta questa confidenza ("non fare il finto tonto") visto che tengo d'occhio quel negozio da più di un mese e la disponibilità per ora è sempre stata ZERO. Mi puoi dire di altre 6800 a quel prezzo e ti do ragione ma proprio sulla leadtek vedo la disponibilità 0 già da un pezzo.... Aggiungo inoltre che la mia leadtek in questione monta le memorie da 1,6ns che normalmente non si trovano nelle 6800gt. Chiudiamola quì, Grazie.
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di Dandrake : 13-08-2005 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Utente sospeso
|
Quote:
senti,e la chiudo,vuoi proprio far eilf iscale? l'ultima Vga di quelle è stata venduta il 22 luglio. Ora è nroale che nn si riordino al 22 altre vGa del genere dovendo chiudere. Cmq ti garantisco,perchè io NON ne ho provato solo una di Gt,ma almeno 7-8 che la tua nn è l'unica con le 1,6ns....fidati,modelli anche + economici le montano. PS ti auguro di venderla prima di settembre,sennò,quando la disponibilità li o altrove sarà di nuovo "verde", TI TOCCHERA' darmi ragione. buona vendita.
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho detto che è l'unica. Ho detto che normalmente le 6800gt non le montano (è questione di fortuna). ok grazie.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
senti, per ora lascio, non tanto per la vicenda con alecxx-mi quanto perchè:
1)sono un po' stretto con i fondi 2)aspetto settembre... di solito ci sono vari aggiornamenti dei prezzi dopo le ferie ![]() ciao e buona vendita
#32 |
Senior Member
|
ok!
Vista la discussione di poco fa adesso chiaramente alle persone verranno dei dubbi sulla mia serietà. Un grazie alla persona di prima. Chiudo il thread e lo continuo su altri forum...nella speranza che non ci siano altri utenti che non vogliano a tutti i costi fare polemiche. Scheda ritirata dalla vendita su questo forum.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.