|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() comunque a me il rap non piace, o meglio, specialmente quello non italiano, insomma, prendiamo ad esempio un caparezza, che, per quanto possa sembrare stupido all'apparenza nasconde verità che da un non italiano non verrebbero capite, un tedesco sentirebbe solo una voce un po' fastidiosa su basi da musica del circo, è la stessa cosa per i pezzi americani, a meno che non si capisca perfettamente la lingua compreso lo slang nero, è impossibile cogliere emozioni da un pezzo rap, se piacciono le parole un conto è leggere il testo e tutt'altro conto è dire che la canzone è bellissima... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
un esempio
"solo, sono così solo non ho nessuno da chiamare mio" sembra l'inizio di una bella canzone triste, ma l'avete sentita? akon - lonely, non è un rap, è alvin superstar! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè alcune canzoni rap secondo me non sono male.
Ora però mi sfuggono i titoli. Però come diceva qualcuno probabilmente il rap è strato inventato da uno stonato come una campana dato che invece di cantare parli in rima. Ultima modifica di paditora : 30-07-2005 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Non mi attira un granchè come genere..Però stavo pensando una cosa...La canzone che ha lanciato definitivamente il genere,negli anni '80,era "Walk this Way"..RUN DMC featuring Steven Tyler...non era male...avevo letto che il 45 giri era diventato oggetto di culto diventato introvabile...ne era stata chiesta la ristampa in vinile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
Frankie HI- NRG rulez
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Quoto!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
Ascoltate i Mop,Pharoahe Monch,mos def,i gangstarr,gli onyx.................poi ne riparliamo......certo che se voi parlate di rap citando 50 cent o addirittura caparezza(che con l'hip hop ha in comune solo le rime,un nuovo Jovanotti)allora tanto vale....
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Non mi piace in quanto...
1) molto ritmico, ma le voci non sono un gran chè, e molto uguali. Poi i temi sono sempre quelli... 2) scarsissima importanza data agli strumenti musicali e poca tecnica in generale. W il rock ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() OT Eri al rave ieri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
beh a me il rap mi fa venire brividi di emozioni
mi fa sentire fiero della mia pelle mi da carika contro il razzismo è motlo impo cm musika per me quello ke piace a me è quello ke proviene dal ghetto ghetto style ke racconta dei fratelli di strada ke si fanno il culo ogni giorno tra battaglie di gang e la fame di italiano mi piace poko non hanno argomenti ke mi coinvolgono molto tranne i mondo marcio ![]() cmq .......... niggaz powah lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
ok posso capire ma sei di parte :P detto cosi non sono universali come canzoni/musiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
piacere mi piace,purchè non sia italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
il mondo è di parte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
Quote:
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.