|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Berlusconi?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
inoltre c'è da chiedersi che senso avrebbe la vista stessa senza la speranza di una nuova vita dopo la morte e senza il timore stesso della morte?? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Secondo me non c'è assolutamente niente. Una volta che il sipario si chiude non c'è più niente.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
io penso che dopo la morte la tua anima viva in un'altra dimensione, dove non fa niente, non sente niente, non vede niente ecc ma raggiunge uno stato di benessere assoluto
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
purtroppo sono nichilista, e sono convinto di aver ragione.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
se non si fosse capito per me non c'è niente dopo finisce di scorrere elettricità nel tuo corpo, tutto qua
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Spero vivamente che non ci sia un aldilà almeno non come la concezione cristiana impone... Con quello che ho fatto e che farò mi girerebbero parecchio i coglioni bruciare a fuoco lento nelle fiamme dell'inferno per l'eternità...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
probabilmente sono argomenti troppo delicati da poter essere liquidati con una semplice frase del tipo "x me c'è/ nn c'è qcs"
cmq - x i nikilisti - sarà pur vero ke le illusioni sono negative, ma tanto, ammesso nn vi sia niente, sempre meglio credere il contrario: tanto poi nessuno verrà a rinfacciarvi la verità, nel caso in cui aveste ragione
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 24-07-2005 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non so scegliere tra "nulla" o "non mi interessa"...
Ultima modifica di eriol : 24-07-2005 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
spero proprio che non sia così, la prossima volta vorrei provare a nascere ricco ma consapevole di esserlo |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Se la vita e' cosi' complicata figuariamoci la morte
come non tutti nasciamo uguali neanche tutti moriamo uguali.. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Per me non c'è assolutissimamente niente................
......un lungo baratro nero............
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Io non credo che sia tutto frutto del caso e se c'è un dio "lassù", non credo che ci abbia creati senza uno scopo preciso, piuttosto che morire ed essere sepolti per l'eternità.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
La morte è solo una liberazione...da una punizione che ci è stata inflitta...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
OK, visto che non si riesce a capire cosa accade chi vuole provare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.

-