|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
OK! adesso ho capito ... dovevo impostarlo il comando....
![]() certo che se ci fosse qualcuno che abbia implementato ls anche per windows avrei risolto un problema e creato un'altro... perchè se poi faccio girare il server su linux è un bordello..... a meno che non ci sia un metodo java che mi restituisca la piattaforma.... del tipo: se sei su windows lancia il programma ls unix riscritto per windows se sei su linux lancia /bin/ls -al Oppure cercherò di vedere se riesco a produrre un ls -al da java.. anche se penso sia un'impresa cionci: provo e ti faccio sapere Ultima modifica di fbcyborg : 21-07-2005 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Allora per vedere se un file è una directory basta usare isDirectory sull'oggetto File...
Ora manca la classe per ottenere la lista di tutti i file all'interno di una dorectory... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
A te non interessano i permessi completi (per tutti e per il gruppo, ma solo quelli per l'utente attuale)...
E' più semplice di quello che pensavo... Codice:
File f = new File(path_attuale); File fList[] = f.list(); int d[fList.Lenght()]; //ho tirato a caso spero che si faccia così... int r[fList.Lenght()]; int w[fList.Lenght()]; for(int i=0; i<fList.Lenght(); ++i) { if(fList[i].isDirectory()) d[i] = 1; else d[i] = 0; if(fList[i].canRead()) r[i] = 1; else r[i] = 0; if(fList[i].canWrite()) w[i] = 1; else w[i] = 0; } |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
OK grazie mitico!!!!
più o meno ci stiamo arrivando a quello che vorrei io.. anche se molto lentamente... ![]() Ritoccando un po' il codice che mi hai dato sono riuscito ad ottenere un output decente... Codice:
import java.io.*; public class List { public static void main(String[] args) throws IOException{ File f = new File(System.getProperty("user.dir")); String[] fList = f.list(); char[] d = new char[fList.length]; char[] r = new char[fList.length]; char[] w = new char[fList.length]; for(int i=0; i<fList.length; ++i) { if(new File(fList[i]).isDirectory()) d[i] = 'd'; else d[i] = '-'; if(new File(fList[i]).canRead()) r[i] = 'r'; else r[i] = '-'; if(new File(fList[i]).canWrite()) w[i] = 'w'; else w[i] = '-'; } System.gc(); for(int j=0;j<fList.length;j++){ System.out.println(d[j] + " " + r[j] + " " + w[j] + " " + fList[j]); } System.exit(0); } } ora che penso di essere sulla buona strada, cercherò di renderlo il più possibile al ls unix |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.