Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2005, 12:10   #21
rockford
Senior Member

L'Avatar di rockford

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
Quote:
Originariamente inviato da Pan
scusate l'assenza, ma sono giorni un po di fuoco..

allora la coda è questa:

1- sixio77 (mio prezzo) in attesa..
2- stranger (mio prezzo) in attesa..
3- Friskio TheBest (mio prezzo)
4- frapavel (95+ss)
5- rockford (100 tutto compreso)

scusate se non sono troppo presente ma sono un po preso.. cmq alla sera ci do un okkio sempre

attendo conferme / smentite, grazie a tutti, ciao...
perchè sono quinto??? dopo frapavel?
pensavo di essere un po' prima... visto che quasi nessuno è disposto a scambio a mano...
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
rockford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 15:21   #22
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
do un po di tempo a sixio77 che legga il thread.. poi passo al prox.. (domattina)

@ rockford
beh ho ordinato in orine di precedenze, mi pare abbastanza corretto, provo a spiegare:
i primi tre li ho ordinati cosi per ordine temporale della coda.. e soprattutto guadagnano + importanza perche sono al mio prezzo..
poi c'è frapavel che a conti fatti fa 95€, tu saresti a 100 - 8(ss) sono 92€..

chiaro che non mi preoccupano le 3 € ovvio solo per una questione di mettere in ordine le persone, se stai al mio prezzo guadagni posizioni, ma non saprei a quel punto come ci si regolerebbe.. (cmq è chiaro che vendo + volentieri a chi sta alla mia cifra.. )

stasera vedo lo svolgersi degli eventi..

EDIT:
mi sono andato a fare un refresh del regolamento, questo mi pare chiarire un pochetto la cosa del rialzo della propria offerta.. (preso direttamente dal regolamento)

Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

Ultima modifica di Pan : 25-07-2005 alle 15:27.
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 17:25   #23
rockford
Senior Member

L'Avatar di rockford

massì nn occorreva che mi spiegassi per filo e per segno, basta un po' di buon senso... e che ero il primo in coda e ti ho detto che per le spese ci si metteva d'accordo...
facciamo le spese a metà... ti bonifico 104 euro e il resto delle spese le metti tu... a te la scelta.
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
Old 26-07-2005, 17:05   #24
sixio77
Senior Member

L'Avatar di sixio77

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
ciao

ti confermo l'interessamento x la scheda in oggetto

passiamo pure ai PM

siXio
Old 26-07-2005, 19:46   #25
rockford
Senior Member

L'Avatar di rockford

ci sono code da rispettare cmq...
Old 26-07-2005, 20:59   #26
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da rockford
ci sono code da rispettare cmq...
hem.. in tutta teoria sixio77 ha accettato per primo la mia offerta al mio prezzo..
la coda è quella.. mi attengo solo al regolamento.. non prendetevela, cerco solo di attenermi alle regole..

se ho sbagliato qualcosa si possono sentire i moderatori.. nesun problema..

senza rancore..

EDIT:
sto comunque sentendo un Mod. per essere sicuro di non far cacate, questo nel rispetto di tutti..

Ultima modifica di Pan : 26-07-2005 alle 21:07.
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 21:26   #27
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
sixio e' il primo poi viene Stranger..
Old 26-07-2005, 21:38   #28
Fausto_ManMade
Senior Member

L'Avatar di Fausto_ManMade

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Pan

cmq avevo qualche vecchio bench fatto..
con il procio a 3500 e 1Gb di ram la 9800pro (liscia, non l'ho mai overcloccata..) il 3Dmark 2001 ---> 19200 e il 3Dmark 2003 ---> 6100

con il procio a 3600 e con i 2 giga non ho provato con la 9800 sotto..
Che strano : io con la mia X800pro arrivo a 20.000 scarsi ! boh !
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita)
Fausto_ManMade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 22:34   #29
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
mi metto in coda al tuo prezzo ed alle tue condizioni.
Ciao
Tita
Old 26-07-2005, 23:37   #30
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

volevo solo aggiungere che ho sentito per mail lo shop per conferma sulla garanzia, e mi hanno risposto che con lo scontrino / ricevuta (che io allego al pacco) su ogni prodotto venduto c'è almeno 24mesi.. (poi varia da prodotto a prodotto, ma il min è quello..) quindi mi sento di tranquillizzare sugli 11 mesi di garanzia..

chi compra è tutelato ancora per una discreta fetta di tempo ancora..

al momento sono in contatto con sixio77, vi tengo aggoirnati.
Old 26-07-2005, 23:48   #31
rockford
Senior Member

L'Avatar di rockford

certo, certo, solo che sono stato il primo a rispondere, il primo a far ribassare il prezzo, il primo ad essere contattato da te in pvt... direttamente dal thread di Battlefield 2...
Le trattative sono apposta dette trattative perchè si può raggiungere un accordo che sia reciprocamente conveniente... questo non sta scritto in nessun regolamento, lo so ma... la penso così... poi - ripeto - ritrovarmi al quinto posto, mi sembra un po' eccessivo.
Anche perchè è da più una settimana che seguo la discussione e ogni volta viene rimandata la vendita... almeno che si concluda e buona notte amici come prima e almeno così mi oriento su un'altra cosa...
Io personalmente avrei tentato la strada di trovare un accordo, che cmq si poteva raggiungere... per pochi euro poi... già la scorsa settimana potevi avere i tuoi soldi sul tuo conto.

Certo se si valuta solo il dare-avere il discorso nn ha alcun valore.
Notte
Old 08-08-2005, 23:19   #32
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

scusate se non ho aggiornato..
cmq scheda venduta e spedita all'utente siXio.

Grazie a tutti, in particolare a siXio.
Ciao.
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian