|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
Quote:
pensavo di essere un po' prima... visto che quasi nessuno è disposto a scambio a mano...
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
do un po di tempo a sixio77 che legga il thread.. poi passo al prox.. (domattina)
@ rockford beh ho ordinato in orine di precedenze, mi pare abbastanza corretto, provo a spiegare: i primi tre li ho ordinati cosi per ordine temporale della coda.. e soprattutto guadagnano + importanza perche sono al mio prezzo.. poi c'è frapavel che a conti fatti fa 95€, tu saresti a 100 - 8(ss) sono 92€.. chiaro che non mi preoccupano le 3 € ovvio stasera vedo lo svolgersi degli eventi.. EDIT: mi sono andato a fare un refresh del regolamento, questo mi pare chiarire un pochetto la cosa del rialzo della propria offerta.. (preso direttamente dal regolamento) Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR Ultima modifica di Pan : 25-07-2005 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
massì nn occorreva che mi spiegassi per filo e per segno, basta un po' di buon senso... e che ero il primo in coda e ti ho detto che per le spese ci si metteva d'accordo...
facciamo le spese a metà... ti bonifico 104 euro e il resto delle spese le metti tu... a te la scelta.
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ciao
ti confermo l'interessamento x la scheda in oggetto passiamo pure ai PM siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ci sono code da rispettare cmq...
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la coda è quella.. mi attengo solo al regolamento.. non prendetevela, cerco solo di attenermi alle regole.. se ho sbagliato qualcosa si possono sentire i moderatori.. nesun problema.. senza rancore.. EDIT: sto comunque sentendo un Mod. per essere sicuro di non far cacate, questo nel rispetto di tutti..
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR Ultima modifica di Pan : 26-07-2005 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
sixio e' il primo poi viene Stranger..
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
mi metto in coda al tuo prezzo ed alle tue condizioni.
Ciao Tita
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
volevo solo aggiungere che ho sentito per mail lo shop per conferma sulla garanzia, e mi hanno risposto che con lo scontrino / ricevuta (che io allego al pacco) su ogni prodotto venduto c'è almeno 24mesi.. (poi varia da prodotto a prodotto, ma il min è quello..) quindi mi sento di tranquillizzare sugli 11 mesi di garanzia..
chi compra è tutelato ancora per una discreta fetta di tempo ancora.. al momento sono in contatto con sixio77, vi tengo aggoirnati.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
certo, certo, solo che sono stato il primo a rispondere, il primo a far ribassare il prezzo, il primo ad essere contattato da te in pvt... direttamente dal thread di Battlefield 2...
Le trattative sono apposta dette trattative perchè si può raggiungere un accordo che sia reciprocamente conveniente... questo non sta scritto in nessun regolamento, lo so ma... la penso così... poi - ripeto - ritrovarmi al quinto posto, mi sembra un po' eccessivo. Anche perchè è da più una settimana che seguo la discussione e ogni volta viene rimandata la vendita... almeno che si concluda e buona notte amici come prima Io personalmente avrei tentato la strada di trovare un accordo, che cmq si poteva raggiungere... per pochi euro poi... già la scorsa settimana potevi avere i tuoi soldi sul tuo conto. Certo se si valuta solo il dare-avere il discorso nn ha alcun valore. Notte
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
scusate se non ho aggiornato..
cmq scheda venduta e spedita all'utente siXio. Grazie a tutti, in particolare a siXio. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.