|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Mi darei dei cazzotti da solo per lo sbaglio che ho fatto senza backuppare. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Quote:
Mi viene in mente una cosa....e se colleghi l'HD del tuo amico al tuo pc non puoi da li recuperare i dati senza problemi? Tanto l'hd del tuo amico non parte anche se c'e un sistema operativo sopra, ma parte il tuo (ovviamente lo attacchi come slave). Forse in questo modo è tutto più semplice. A quanto ho capito, correggimi se sbaglio, hai installato il 2000 su XP, ma questo non dovrebbe sovrascrivere i dati in memoria, almeno credo, quindi se fai come ti ho detto forse risolvi...almeno credo...e spero! Ultima modifica di triploantani : 18-07-2005 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ho da poco finito di recuperare il tutto, infatti ho fatto proprio cosi', collegando l' hd al mio pc.
Perche' quei programmi suggeriscono che il programma per la diagnosi ed il recupero dei dati, non debba essere installato nell' hd dove i dati sono stati persi. Sebbene su quell' hd io abbia erroneamente installato il 2000 formattando la partizione onde vi fosse l' xp, ora avendo recuperato le cose che mi servivano, poss tranquillamente installare sull' altra partizione anche xp e tutto dovrebbe filar liscio. P.s.: ultimo problema del quale non so come fare, il mio amico, mi aveva negato di cancellare la partizione perche' vi erano dei programmi e io ho recuperato tutte le cartelle piu' importanti. Ma mi son ricordato una cosa, lui ha sul pc un lettore di codici a barre collegato alla tastiera che funziona, se non erro, da emulazione. Come faccio ad installarla? Come posso fare? Se volete ho anche il modello del lettore di codici a barre. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
bhe ti serve il nome del programma .. non so fai un giro tra i programmi e vedi se lo trovi ...
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Tra i programmi?
Cioe', cosa intendi? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Provo a cercare se casomai trovo una guida all' installazione sul sito del produttore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.