|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() -- edit... mamma mia, scusate... mancava un piccolissima H. Non mi era mai successo. La vecchiaia? ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Ultima modifica di Nightingale : 15-07-2005 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
1) lancia circolare con prodotto specifico (e sciogligrasso) per cerchioni (a bassa pressione) 2) lancia tradizionale per lavaggio+sapone, risciacquo, cera, e acqua demineralizzata 3) lancia con spazzolone integrato per rovinare la carrozzeria delle auto ![]() La cera è liquida e si dà ad alta pressione rimanendo incollata alla vettura, la si toglie con l'acqua demineralizzata e lascia una protezione idrofuga (quando piove dai vedri l'acqua scorre via senza passare le spazzole, ovviamente ad una velocità adeguata).
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Però la menata è asciugarla col panno di daino...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Dunque tu usi la tua spugna, e via di gomito giusto? Questi furboni a Firenze non vogliono che il cliente usi una spugna propria; ho dovuto discutere l'ultima volta, ed infatti non so più dove portarla. (ah, io ho una GTC con 1.600 Km, nera... potete capire quanto ci tenga? ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq mi bastano 4 gettoni più una spugna morbida ![]() Non uso alcun panno perchè con l'acqua demineralizzata non serve ![]() I gettoni non ho idea di quanto durino, ma in anni di lavaggio sono diventato un mago di velocità ![]() Cmq c'è da dire che lavo l'auto una volta la settimana.
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 15-07-2005 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
La mia è pure nera e non uso neppure la pelle di daino che se non è perfettamente pulita rischio di rigarla pure ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
In quanto a velocità io non sono assolutamente un granché... quella è stata la mia prima esperienza, e mamma mia che fatica! L'auto non era nemmeno sporchissima. Quindi anche tu, con l'auto nera, mi consiglieresti di non usare la pelle di daino, che se usata au carrozzeria ancora un po' sporca rischierebbe di graffiare comunque, ma di usare l'acqua demineralizzata all'ultimo risciacquo, giusto? Hai una 147 immagino, giusto?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq io col nero e la pelle di daino ho fatto danni... l'auto se non è più che perfettamente pulita rischi di lasciare dei segni. L'acqua, se è veramente demineralizzata, asciuga senza lasciare alcun tipo di residuo quindi l'auto è più che pulita. La spugna è cmq obbligatoria altrimenti con le sole lance non verrà mai pulita... spugna morbida mi raccomando ![]() Privilegia la mattina presto per lavare l'auto perchè il caldo e il sole non vanno bene.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
io la lavo sempre in casa, ho la lancia, del 15-18
![]() ![]() la spugna ho quella da una parte morbida e da una parte più ruvida, è della arexons, dici che rovina la carrozzeria? ![]() cmq sono 2 anni che ho la piccoletta e mai stata dall'autolavaggio(infatti è sporca) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: SkyNet
|
se ho del tempo e compro mastroauto la lavo e vediamo che viene fuori poi ci faccio una foto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
anche io vado al pinguino verde e devo dire che il risultato e' ottimo con 3.50€ la mia macchina e' linda pulita eccezzionale l'unica tragedia e' lo spazzolone infatti ne uso uno portato da casa [ spugnona ] e viene meglio ^^
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Viterbo
|
sono stato oggi all'ipercoop e li avevano terminati
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Peccato
![]() Io ieri sera non sono riuscito a passar, sarà x lunedì ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.