|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ora il problema è trovare qualcuno con tim con cui spendere quei soldi io su 250 euro di bonus ne ho spesi solo 10 (con mia madre!).... tristezza...quasi tutti hanno voda o wind
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E' vero ma basta organizzarsi...
nello stesso istante ho provveduto a trasportare un mio numero 3 a wind così mi becco i 600 euri pure da loro Adesso devo vedere se omnitel fa ancora qualcosa
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma io ke ad esempio sono passato da wind a tim e mi hanno regalato 200€, se metto la mia skeda in un cell UMTS mi ragalano altri 250€ ditelefonate?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: catania
|
SI.SONO DUE PROMOZIONI DISTINTE. I 200 EURO LI HAI AVUTE PER "PASSA A TIM" I 250 LI AVRESTI PER LA PROMO UMTS TIM.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
quando scade la promozione "il telefonino umts te lo ripaga tim"?
io l'ho attivato 2 volte sulla mia sim usando due diversi telefoni umts, sapete se si puo' attivare una terza volta?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Mi sembra si possano fare al massimo due attivazioni sulla stessa sim per ogni singola promozione.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
le attivazioni sulla stessa sim possono farsi solamente per il terzo pacchetto (servfizi per 300 euro) per i primi due: 250 euro di bonus e parla e videochiama gratis una sola volta sullo stesso numero di telefono e chiaramente una volta per cellulare
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
la seconda promozione ti da 5000 minuti fino alla fine dell'anno...non avrebbe senso dare due attivazioni.
dal sito tim, poi, c'è scritto che è possibile l'attivazione dei 250 una sola volta sullo stesso numero..infatti provando sullo stesso numero non mi ha dato i 250 euro disponibili... magari a te è riuscito, non so che dire... confermo il terzo pacchetto solo su cell brandizzati tim |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
in effetti nelle faq del sito tim e' specificato che l'offerta e' attivabile 1 volta sola per ogni terminale e 1 volta per la stessa linea.
io pero' l'ho attivata 2 volte sul mio numero con il mio telefono e con quello di mia sorella e ho parlato con la mia ragazza che ha tim gratis per 2 mesi fino allo scorso 18 agosto. entro il 31 agosto devo trovare qualche amico che ha comprato un cell umts e riprovo, magari il sistema e' buggato
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Napoli prov
|
Se ho acquistato un cellulare umts mesi fa va bene lo stesso?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
|
Io ho acquistato con abbonamento il 6680 della 3, provo a chiamare il 4433 ma mi da numero inesistente.
Qualcuno sa come posso fare?
Concluso felicemente con: Flutterboy, xixxo, mackillers,2 x fan100, mazzoni, albert78, demikiller, Robyuri22, Jonny32, eoropall, Frattaglia_89, paco509, pirella, fulviettino, kappa85, Stivmaister, Langelo, alexpas, Dream Sequencer, 43crew43, renatofast, Bscity, GnokBuster, FLYRED, N4nNi. Ahimè, exPossessore exfelice ed exsoddisfatto di un Extensa 600. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
|
oki
Concluso felicemente con: Flutterboy, xixxo, mackillers,2 x fan100, mazzoni, albert78, demikiller, Robyuri22, Jonny32, eoropall, Frattaglia_89, paco509, pirella, fulviettino, kappa85, Stivmaister, Langelo, alexpas, Dream Sequencer, 43crew43, renatofast, Bscity, GnokBuster, FLYRED, N4nNi. Ahimè, exPossessore exfelice ed exsoddisfatto di un Extensa 600. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.