|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Il telefono te lo ripaga TIM anche con telefoni non TIM
Per chi non lo sapesse...
la promozione Tim ora è attivabile anche su cellulari NON TIM. "La promozione è attivabile chiamando con il tuo telefonino UMTS TIM e non TIM il numero gratuito 4433 e seguendo le indicazioni della voce guida."
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Minkia
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
spiegami il funzionamento
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...8_4783,00.html
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 07-07-2005 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grazie mille!
ho un telefono umts (brandizzato vodafone e che uso con scheda wind). Domani ci metto la scheda TIM di un amico e vedo di regalargli il bonus. se non era per te non l'avrei saputo, grazie per la segnalazione! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ma i 250 euro bisogna farli fuori entro un tempo limitato?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bonus, utilizzabile solo sul territorio nazionale, sarà eroso in base al profilo tariffario del Cliente e dovrà essere consumato entro 30 giorni dall'accredito ......mi autorispondo certo che è dura in 1 mese
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il resto fino al 31/12.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
già fatto anch'io.... sulla terza sim...
ho ancora 260 dei 400 sms omaggio della promo di gennaio.... davvero la uso molto sta sim....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
scusa, il resto che sarebbe? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Comunque io ho prima attivato l'offerta umts e dopo, circa 2 settimane dopo ho attivato l'offerta delle 250 di telefonate verso tim e le offerte che avevo dell umts si è prolungata fino alla scadenza della seconda offerta
Ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Parli, videochiami e navighi GRATIS per tutto il 2005 In più, solo per i Clienti UMTS, TIM ha un altro fantastico regalo (Nota 2) dettaglio nota 2: Promozione valida per Clienti TIM che acquistano un telefonino UMTS TIM (telefonini a partire da 249 Euro IVA inclusa) e non TIM attivabile fino al 31 Agosto 2005. : se i tuoi numeri amici, fino a tre, sono Clienti TIM che utilizzano un telefonino UMTS, potrai parlare, videochiamare e navigare nel WAP gratis fino al 31/12/05. Basterà chiamare con il tuo telefonino UMTS TIM e non TIM il numero gratuito 4433, inserire fino a 3 numerazioni (Nota 3) dettaglio nota 3: Le numerazioni verso cui parlare gratis con l'offerta dipendono dall'opzione numeri amici attiva. Nel caso di Duetto potrà essere inserito un solo numero, nel caso di 3xTe, Trio, Tris o Poker sarà possibile inserire fino a 3 numeri. di Clienti TIM in possesso di un telefonino UMTS TIM e non TIM, per ricevere: 5000 minuti di chiamate gratuite verso i numeri inseriti; 5000 minuti di videochiamate verso tutti i numeri TIM (Nota 4) dettaglio nota 4: Il bonus è compatibile con la promozione VIDEOCHIAMA GRATIS che però avrà priorità di erosione.; 2000 MegaByte di navigazione WAP (apn: wap.tim.it)." Robetta...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
funziona anche all'estero ?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
Ma non sono meglio i 100€ al mese per due mesi di Vodafone? (Attivabili sempre su qualsiasi terminale umts)
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
infatti... io sto usando la tariffa gold (promo per 1 anno) sul wind
il noi2 di wind pienowind (promo autoricarica) ho consumato da tempo i 200 euro umts vodafone (promo attivata su un 6630 preso con 50 euro di sconto grazie ad una portabilità su una sim inutilizzata che mi aveva regalato anche 220 euro di traffico e servizi + 400 sms verso tutti e ora mi sono attivato pure sta promo TIM
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: catania
|
ma si possono attivare più promozioni umts (di diversi gestori) su uno stesso cellulare umts?
ho attivato la promozione umts tim...adesso se nel mio cel metto uno scheda vodafone o wind posso usufruire della promozione? che numero dovrei chiamare per la promo umts vodafone e wind? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
E' inutile che mi regali 300 euro di servizi se poi mi spilli euro a piccole gocce. Ho acquistato un 6630 TIM con 300 euro di traffico e servizi gratuiti come la Mobile TV. In realtà ho scoperto che il software della Mobile TV generava occasionalmente traffico wap tariffato pochi Kb oltre 4 euro di costo. Per coloro che possiedono uno smartphone, provino a eliminare il setup del wap, operazione che consiglio a coloro che non fanno uso del wap. Al primo MMS in arrivo l'impostazione Wap viene attivata...... quanti baldi giovani o vecchi si connettono al wap accidentalmente in un anno? Operazione molto grave! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.