|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
occhio giovà...
[/IMG] noti qualcosa di strano? ..chi va piano va sano e va lontano.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Anche se non sono il diretto interessato io vedo un Dothan in mezzo a tutto quel bendidio..
O sbaglio? Ma nel club può entrare anche chi li ha sfiorati i 29"?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
bhè... quegli screen erano del primo dothan.. e non ne ho uno come te.. ah... non vedo ram interessanti però.. solo vitesta... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
e chi con il suo P3 è sceso sotto i 2 minuti
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
ci sono andato molto vicino
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi c'erano il BUS PCI e quello AGP che gridavano vendetta con quella in sign ho fatto 166 * 7.5 e sono arrivato a 2' 10" ma il P3 è un Coppermine e scalda di brutto |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
qualche provetta ad aria del piccoletto....
- DFI LanParty 875P-T - 2x512MB Crucial Ballistix PC4000 - Intel Pentium4 650 3.4Ghz 2MB l2 - Dissy Boxed del modello 530J con cpu tra 47 e 60° ....qualche prima prova per vedere come si sale: ![]() .....e poi con ram e settaggi messi un pò meglio va ![]() non ho tirato troppo il vcore causa temp di cacca del dissy boxed.....vedremo va |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
28 col dissy standard!!!
Grande sharkino, da dove l'hai tirata fuori quella cpu??? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Quoto !!! Immaginati il divertimento come la mette in fresco come si deve .... Pero' che cpu che sta' tirando fuori intel .....
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me fa schifo la ferrari ...
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
se frequentassi il mercatino invece di correre ancora dietro le donzellette le troveresti pure te ....comunque si, dissy boxed....temp oscene e non sembra affatto male.....fino a 4600 bencha Quote:
già, salgono anche troppo....è tutto troppo facile ....prima c'era più divertimento quando si andava a caccia di cpu testate....adesso ok al progresso e all'evoluzione ma ormai la caccia alle testate è inutile...per dio si son fregati il 60% e anche più del "pariamiento" |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
come va? era da un po' che non mi facevo vedere in queste sezioni e nel forum in generale. Ho avuto un periodo nel quale pensavo di mollare definitivamente l'overclock, fatto stà che mi ero venduto AA8XE Fat. 1GB Corsair XMS2 PC5400 per passare ad un sistema Barebone SB81P (che attualmente ho messo in vendita sul forum). Purtroppo o fortunatamente, mi sono accorto che gran parte del divertimento di stare davanti al pc (quando possibile e dopo lavoro/sport) stava svanendo riconoscendo nel pc stesso uno strumento solo per vedere il meteo e leggere delle news sul mio sport che pratico (ciclismo). Grazie a questo forum ho ricominciato a riappasionarmi e ora, smantellato il barebone (ottimo e dico ottima concezioni di pc e funzionalità, ma non fa per me Sono già qui con me un bel OCZ 520W, un paio di P4 serie J e non, 2 stecche da 512 di Corsair XMS (2-2-2-6) e accessori vari. Sono contento di ritornare a divertirmi e spero di esser partecipe di questo thread e non solo. Saluti Max "MadMax_2000" Ultima modifica di MadMax_2000 : 10-07-2005 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ciao Max , credo che ci siamo passati tutti e penso inoltre che sia una tappa obbligata quella di avere un periodo di "stacco" , e' fisiologico
Quella nostra oltre ad essere una passione e' anche un hobby e quindi ritornare a praticarlo fa' sempre piacere Basta sapersi controllare un po' e non farsi prendere la mano , cosi' rimane sempre una cosa positiva. bentornato Fortunato p.s. tempo fa' mi stavo allestendo un p3 800 solo per andare su internet e leggere le mail .....
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo stesso caso, ero messo come te, salvo le ram che avevo delle Corsair 5400 e non mi divertivo manco a morire.... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
credo che col 955 incece la storia cambia...che ne dici?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma si dai, ora posso dire "ci sono passato pure io"...qualcuno mi potrebbe poi rispondere... "meglio tardi che mai"... Giusto anche il discorso del "non farsi prendere la mano"... sto incominciando a vare una politica "juventinista" basasta sul bilancio del pc... xxx € vendo e al max xxx € compro.. Saluti MaX. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non saprei dirti..questo non avendolo provato... ma da buon Intellista quale sono... sono sicuro che sforneranno qualcosa di good... Speriamo che timings bassi e alte frequenze siano un binomio fattibile Saluti MaX. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Scusata per l' OT
ragazzi, mi è arrivata la mobo. Il corredo presente all'interno è degno di nota, dai cavi rounded, alla borsa, al bay 5.25 frontale (ancora da installare) agli adesivi La scheda è fantastica e il bios è veramente piacevole. Installato tutto senza grossi problemi. Unico info: ho dei dubbi sulle ram da affiancargli. Voi che consigliate? Io avrei qui delle Corsair XMS. Dite che dei TCCD siano meglio? Oppure BH5? o Cos'altro? Ho notato anche le Geil da 1,5 ma non so come si comportino su una mobo 875. Penso che i timings influiscano molto su sistemi del genere. Saluti MaX Ultima modifica di MadMax_2000 : 13-07-2005 alle 07:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.

[/IMG]