|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Invito al club under 30''
Gia' .... ricevuto stasera e non sono inviti a cui e' possibile rifiutarsi
![]() La config : Una dfi 875T strausata , un 560J un po' meno usato della mamma ma pur sempre di seconda mano .... , un ocz che nonostante abbia avuto qualche amputazione regge con onore il carico e delle ram che hanno avuto piu' padroni che mhz .... Il tutto a liquido ,anche quello un frutto misto dei vari cervelli italiani ....e acqua a temperatura di zuppa. Della serie anche i poveri cloccano .... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Eccco il mio... DFI 875p-t e ovviamente bh-5 a palla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Simone , in ritardo ma arrivo anche io
![]() Belle quelle mushkin , su serio , ma sono banchi da 256 ? Ho due banchi su' da 512 che vanno come si deve ![]() score a liquido del db grazie a quelli , mi hanno macinato senza problemi i 25 minuti del test a 2-2-2-5 , turbo mode e cpc enabled ..... ![]() ![]() ![]() ![]() saluti
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Dirty North
|
Quote:
![]() ormai clockare con windows in coma è un brevvetto Moeb! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
![]() Come rifiutare un invito del grande Moebius? ![]() Dfi875P-T P4 560J 2x512 PC4000 Crucial Ballistix wb WBNKB5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: brescia
|
ciao moeb cerco di partecipare anch'io,
p4 660 raffr stock abit fatality 2x512 ddr2 corsair 5400 ut ![]() timing 3.2.2.4 appena ho un momento monto l'acqua e vedo come va' ciao max |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() bei score ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
ma non potreste fare un "invito al club under 37"? ci ho messo così tanto a scendere sotto i 40" con il mio xp-m 32bit e la mia scazzosissima a7n8 deluxe e ora che ce l'ho fatta sono tutti sotto i 30".....che tristezza
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao ![]() p.s. in effetti ogni tanto mi si addormenta e devo scuotere il case .... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
hehehehe , lo sapevo che con quelle ballistix non c'e' verso di prenderti alla distanza breve ....ma sul lungo ti do' la polvere .... ![]() ![]() ![]() ciao Maurone ![]() p.s. mi servirebbero 0,2v sulla ram per correre il mega come si deve ....
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 06-07-2005 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Max , gia' ad aria quel p4 e la mano ci fa' impallidire ![]() Gran bella bestia sul serio ![]() saluti p.s. ti ritrovi qualche mega di cache L2 in piu' per me e AirJ ? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Si avevo poi visto che erano due da 256 , in ogni caso due gran bei banchi .... Il fatto delle oscillazioni di bus me ne sono accorto , settando 247 mi trovo spesso sui 251 ..... ![]() ![]() ![]() su di loro ( anche se il voltaggio non e' per nulla proibitivo ..3.2v da bios ). @Manuele.f e DragonX : tnx , beh mi capita qualche banco buono di tanto in tanto... ![]() @Andrea87 :con i barton ho tirato dei mesi per i 40s .....l'importante e' divertirsi a cercare e giocare al limite , a prescindere del livello del sistema.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Direi che con questo ho trovato il settaggio quotidiano ....
![]() ![]() ![]() Non c'e' piu' molto da smanettare da ora in poi .... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ottimo mob .. stai come me ... hw vekkio ma ci divertiamo ancora ..
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
eccomi..
![]() ![]() [ot]in vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Stock abbiamo detto under 30, non esagerare!!!
![]() A parte gli scherzi, complimenti. ![]() Dal moltiplicatore immagino sia un 570J, e immagino anche che non stavi col dissy stock..... ![]() E le ram? Dacci qualche info in piu'. P.S. bella bestia anche il 660 di max709, se lo mette al fresco so' dolori! P.P.S. e che dire del daily use di fortunato???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
ad aria ho un 29 mi pare... ![]() cmq ero sotto mach..abia AA8XE,2x512 geil DDR2 low latency pc4300,ocz 520,la cpu è appumnto un 570j..direi che basta ![]() ah vga..x850xt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.