|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
domanda: per quale ragione in un lan party giochereste in single contro pc?? devo per forza aver capito male perche non ha senso una cosa del genere....forse volevi dire che volete giocare voi 6 contro i bot, al che la lista di titoli si fa interminabile (pressoche tutti gli fps prevedono questa possibilita), e se proprio vuoi qualcosa di free, non credo che troverai di meglio di enemy territory: quante mappe vuoi, quanto teamplay vuoi, i bot.....
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
quello che dici te e' giusto
ma il gusto del cooperative lo devi provare ![]() sopratutto in 8 ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Quote:
No no..io non voglio giocare contro i bot...ovvero, mi và pure bene, ma giocare la storyline è un' altra cosa... Secondo me l bello sta che tutti i miei amici hanno versato lacrime nel gioco single-player e rigiocarci insieme ad altri essere umani non fa altro che accrescere la goduria del cooperative... Io non ricordo tutte le mappe, ma per esempio qualche punto dove ci vuole strategia lo ricordo....e così, se ognuno prende il comando del gruppo nei quadri dove è più abile, penso che esca un multiplayer unico... Senza contare che la mappa chiusa è ripetitiva, per quanto emozionante i primi tempi....invece la storyline è lunghissima.... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Confermo, io avevo una lan con 2 soli PC, ma già così il cooperative nelle storie single player era fantastico...potersi aiutare, dare indicazioni... la strategia era fantastica...
Per me i giochi più belli in questo aspetto sono: Ghost recon (la coordinazione è importante) Quake 2 (vecchio ma bellissimo) serios sam (più che la coordinazione conta il grilletto, fantastico) will rock (come sopra) al vertice della tensione (più strategico) giocati e rigiocati Non l'ho giocato in coop ma deve essere fantastico anche half life. Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
de gustibus, anche se imho aborro il sp dai tempi di doomII....se e per puro coop vanno benissimo i titoli gia citati (ne avete d avanzo)......il bello secondo me è provare qualche server coop, ma online, con altra gente, ce n e qualcuno....
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
non sapevo che anche will rock avesse la coop....
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.