|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Volevo sapere su che parametri sono tarati i classici condizionatori a muro.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Sulle tubazioni dell'acqua fredda a vista c'rano le goccioline di condensa!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Non si può utilizzare l'acqua di scarico del condizionatore per innaffiare le piante.
Gettando quell'acqua priva di sali in una sostanza ricca di sali allora questi ultimi tenderanno a migrare verso l'acqua. Quindi si avrebbe un impoverimento generali del terreno. Mentre utilizzando altra acqua (per esempio quella di un pozzo o anche quella potabile) si avrebbe un'aggiunta di sali che poi verranno utilizzati dal verde vario.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Comunque mi sta bene che le sostanze si sciolgano in acqua... ma mi manca il passaggio logico per cui questo porterebbe ad un impoverimento del terreno, dato che l'acqua si troverebbe... nel terreno!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
raga, vi dico solo che col 50% di umidità (ma forse è di più! Non mi fido tanto di questo caxxo di oregon scientific che mi segnala che piove quando c'è il sole
) ti senti appiccicoso, sudi come un porco ecc.Sono andato in casa di uno che conosco che ha due condizionatori (lol), si stava DA DIO! Umidità assente e temperatura confortevole, non sudi e ti senti la pelle asciutta... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
L'aria deumidificata del condizionatore, ad esempio, a me da fastidio se la respiro per delle ore. All'inizio è un godimento, ma alla lunga mi uccide (e parlo da AMANTE del freddo). |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
lol allora mia madre non ce la vedo col condizionatore acceso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.

) ti senti appiccicoso, sudi come un porco ecc.