Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2005, 20:51   #21
Fabio Giallazzi
Bannato

L'Avatar di Fabio Giallazzi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rho
Un mio amico molto esperto anch'esso di pc e compiuters vari ha fatto anche lui causa all'Intel per un motivo simile (gli avevano dato un microprocessore che era rotto nella scatola del pc) e ha quasi vinto la causa.
Fabio Giallazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 20:57   #22
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Giallazzi
compiuters
COMPUTERS

ma nn gli bastava farselo cambiare in garanzia????

BYEZZZZZZZZZZZ
Old 28-06-2005, 20:59   #23
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Intel mi ricorda quella famosa casa che fa sistemi operativi...

W la concorrenza...ma per favore...
Sn4k3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:21   #24
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Sn4k3.it

ma che discorsi sono ???ovvio che uno cerca di restare al vertice in tutti i modi, amd avrebbe fatto lo stesso...
adesso l'hanno beccata.

oppure credete che le aziende si autolimitino per nn avere il rimorso di nn spingere x la concorrenza???
Old 28-06-2005, 21:34   #25
andrea80
Senior Member

L'Avatar di andrea80

Città: milano
chissà come mai nessun super-fan di intel dice la sua in questa discussione....

solo un intel ho preso, il mio primo pc era un pentium 133Mhz (3500000 lire) di pc qdo mi sono accorto che amd faceva le stesso cose, a volte anche meglio ad un costo nettamente inferiore nn l'ho più abbandonata!!

Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
andrea80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:37   #26
andrea80
Senior Member

L'Avatar di andrea80

certo che l'80% di mercato è veramente tanto nn credevo che gli amd dipendenti fossero così pochi...
certo che effettivamente faccio un esempio, alla mia università su+ di 300 pc nn c'è nemmeno un amd...

Old 28-06-2005, 21:52   #27
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da andrea80
certo che l'80% di mercato è veramente tanto nn credevo che gli amd dipendenti fossero così pochi...
certo che effettivamente faccio un esempio, alla mia università su+ di 300 pc nn c'è nemmeno un amd...
nn hai letto bene, l'80% come quantità, ma come fatturato(soldi) è il 90%, perchè i pc + costosi e i portatili sono intel....

E' già un miracolo che AMD non sia defunta.
Old 28-06-2005, 21:54   #28
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Quote:
per forza...non vi ricordate più le martellanti campagne pubblicitarie di Intel col Pentium , poi il Pentium II e infine il pentium III? la facevano ogni 5 minuti.... e ti dicevano "se hai intel hau un bel pc, altrimenti è un cesso"....

e mi raccomando "col Pentium 4 internet va più veloce!"....
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:59   #29
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sn4k3.it

ah fa sistemi operativi? questa mi è nuova
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:01   #30
andrea80
Senior Member

L'Avatar di andrea80

poi finchè ci sono persone che valutano le prestazioni e le qualità dei processori solamente in base al prezzo (vedi MOLTI miei amici...) intel nn fallirà mai.
quando ho preso il k6-2 333 tutti mi dicevano: sei un pazzo... se costa cosi poco rispetto ad un P II ci sarà un motivo, sarà una merda...
poi all'epoca su tutte le scatole dei giochi c'era scritto: consigliato Pentium xyz... mai un riferimento ad amd, e tutti a pigliare gli intel...

Old 28-06-2005, 22:03   #31
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Quote:
poi finchè ci sono persone che valutano le prestazioni e le qualità dei processori solamente in base al prezzo (vedi MOLTI miei amici...) intel nn fallirà mai.
quando ho preso il k6-2 333 tutti mi dicevano: sei un pazzo... se costa cosi poco rispetto ad un P II ci sarà un motivo, sarà una merda...
poi all'epoca su tutte le scatole dei giochi c'era scritto: consigliato Pentium xyz... mai un riferimento ad amd, e tutti a pigliare gli intel...
figurati...i miei amici non sanno neanche che roba sia un' AMD..."un che??"..."cosachecosa??"
Old 28-06-2005, 22:05   #32
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
ah fa sistemi operativi? questa mi è nuova
ma no! faceva virus camuffati da sistemi operativi...oppure trojan che sembravano programmi da ufficio...
Old 28-06-2005, 22:13   #33
andrea80
Senior Member

L'Avatar di andrea80

Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT
ma no! faceva virus camuffati da sistemi operativi...
ah è vero, io uso windows server 2003, e con l'athlon64 viene attivata la DEP, una sorta di antivirus hardware, l'altra sera stavo concludendo una estenuante sessione di copia incolla................ quando ad un tratto spostando un pesante file da circa 500K mi si è dapprima impiantato tutto e poi spento il pc..
fin qui normale è windows.. ma la sorpresa più grande l'ho avuta al riavvio, una finestra di errore mi diceva:

explorer.exe è stato terminato dal sistema operativo perchè il suo comportamento è riconducibile all'azione di un virus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Old 28-06-2005, 22:18   #34
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Quote:
explorer.exe è stato terminato dal sistema operativo perchè il suo comportamento è riconducibile all'azione di un virus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ahaah..l'ho sempre detto!
Old 28-06-2005, 22:31   #35
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
AMD ha iniziato da poco ad alzare la testa

INTEL è un COLOSSO
è ormai ovunque.....e nelle aziende.....dove SI FANNO NUMERI
altro che 1 o 2 pc dei privati....
spadroneggia.....

se poi consideriamo che DELL vende solo INTEL....e come lei ci sono altri BIG che piazzano solo INTEL come cpu
capiamo il perchè.....

BYEZZZZZZZZZZZ
Old 28-06-2005, 22:40   #36
Double V
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Che schifo, sono disgustato... sono sempre più pentito per gli ultimi soldi che ho dato all'Intel, 7 anni fa 1.000.000 per un processore pentium2.
Comunque si sapeva da anni che Intel faceva concorrenza sleale, anche per questo da parte mia sono anni che consiglio AMD e continuerò a non comprare Intel.

Il problema principale è il monopolio dell'informazione, la maggior parte della gente è all'oscuro di tutto questo e le cose non cambieranno.
Le riviste di informatica, poi, sono spazzatura, difendono solo gli interessi di mercato, questo lo dico dopo aver pagato abbonamenti per 10 anni.
Bisogna solo sperare che la censura e il monopolio si impossessino della rete il più tardi possibile
Double V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:49   #37
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
ma che discorsi sono ???ovvio che uno cerca di restare al vertice in tutti i modi, amd avrebbe fatto lo stesso...
adesso l'hanno beccata.

oppure credete che le aziende si autolimitino per nn avere il rimorso di nn spingere x la concorrenza???
No certo giustifichioamoli pure poverini...

Ma poi che vuol dire in qualsiasi modo,ci sono se nn erro delle REGOLE da rispettare o sbaglio??Allora ognuno a questo mondo fa quello che gli pare,però poi non lamentiamoci per favore.

Ti é sfuggito che il governo giapponese ha condannato INTEL.Secondo te perché??

Per antipatia o perché faceva i suoi porci comodi??

Di quello che eventualmente avrebbe fatto AMD non me ne frega nulla,sono discorsi privi di fondamento,i se e i ma non contano,contano i fatti e li hai davanti.

Poi se ti va bene cosi ok meglio per te.

L'antitrust che ci sta a fare secondo te,magari a controllare che la concorrenza sia leale o meno?Che un'azienda non SFRUTTI la sua posizione di forza nel mercato con "giochetti" per affossare la concorrenza e mandarla dove sappiamo.
Comunque inutile che stiamo qui a parlare gli faranno la classica multa stile microsoft e amen.

Bah
Sn4k3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 01:46   #38
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Penso di essere stato uno dei primi possessori, nel Marzo 2000, ad aver comprato il mio primo processore da una azienda allora sconosciuta che offriva cpu a prezzi ben inferiori di Intel e con prestazioni superiori a parità di frequenza.
Uomo, io in casa ho un 286 (sì, due-otto-sei) della AMD, e tu mi parli del 2000?

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Giallazzi
Un mio amico molto esperto anch'esso di pc e compiuters vari ha fatto anche lui causa all'Intel per un motivo simile (gli avevano dato un microprocessore che era rotto nella scatola del pc) e ha quasi vinto la causa.
Sinceramente non vedo alcuna similarità col caso in questione...

Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
Forse. Non si sa. La storia è andata diversamente, punto e basta.

Quote:
solo un intel ho preso, il mio primo pc era un pentium 133Mhz (3500000 lire)
Ehm, scusa? C'è uno zero di troppo o hai davvero pagato tre milioni e mezzo un processore?
Old 29-06-2005, 08:40   #39
andrea80
Senior Member

L'Avatar di andrea80

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt
Ehm, scusa? C'è uno zero di troppo o hai davvero pagato tre milioni e mezzo un processore?
beh tre milioni e mezzo era tutto il pc.... solo che era verqamente tantissimo, dal pc dopo ho iniziato ad assemblarmelo io!!

Old 29-06-2005, 08:48   #40
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
A me Intel mi stà sempre più antipatica da un paio di anni a questa parte,basta dire la proprio senza esagerare con i Toni.
Se le accuse di AMD sono vere L'Intel si comporterebbe esattamente da Monopolista(cosa che poi fanno tutte le multimazionali) e questo è una cosa per niente bella.
C'è da ricordarsi che AMD non è un'ente di beneficenza e che la denuncia la ha fatto per aumentare la propria quota di mercato e non di certo per fare un piacere a noi utenti.
Però c'è anche da dire che AMD dato che non ha la quota di maggioranza non si può permettersi di comportarsi come fà Intel ed è anche per questo che cerca di trattare il cliente in maniera diversa.
Se fossimi a posizioni Invertite state certi che AMD si comporterebbe alla stessa maniera.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian