|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rho
|
Un mio amico molto esperto anch'esso di pc e compiuters vari ha fatto anche lui causa all'Intel per un motivo simile (gli avevano dato un microprocessore che era rotto nella scatola del pc) e ha quasi vinto la causa.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
ma nn gli bastava farselo cambiare in garanzia???? BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Intel mi ricorda quella famosa casa che fa sistemi operativi...
W la concorrenza...ma per favore... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
adesso l'hanno beccata. oppure credete che le aziende si autolimitino per nn avere il rimorso di nn spingere x la concorrenza???
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: milano
|
chissà come mai nessun super-fan di intel dice la sua in questa discussione....
solo un intel ho preso, il mio primo pc era un pentium 133Mhz (3500000 lire) di pc qdo mi sono accorto che amd faceva le stesso cose, a volte anche meglio ad un costo nettamente inferiore nn l'ho più abbandonata!!
Mediacom WinPad W911 3g | Intel Z3735F AMD FX8350 | MSI 760GA-P43 (FX) | 8Gb DDR3 1600Mhz | Radeon R9 270X | SSD 250Gb 840 Evo + 2x250Gb +1x500 Gb | LCD Philips 226V4LSB + LCD Samsung T220 Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
certo che l'80% di mercato è veramente tanto
certo che effettivamente faccio un esempio, alla mia università su+ di 300 pc nn c'è nemmeno un amd...
Mediacom WinPad W911 3g | Intel Z3735F AMD FX8350 | MSI 760GA-P43 (FX) | 8Gb DDR3 1600Mhz | Radeon R9 270X | SSD 250Gb 840 Evo + 2x250Gb +1x500 Gb | LCD Philips 226V4LSB + LCD Samsung T220 Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
E' già un miracolo che AMD non sia defunta.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
e mi raccomando "col Pentium 4 internet va più veloce!".... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ah fa sistemi operativi? questa mi è nuova |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
poi finchè ci sono persone che valutano le prestazioni e le qualità dei processori solamente in base al prezzo (vedi MOLTI miei amici...) intel nn fallirà mai.
quando ho preso il k6-2 333 tutti mi dicevano: sei un pazzo... se costa cosi poco rispetto ad un P II ci sarà un motivo, sarà una merda... poi all'epoca su tutte le scatole dei giochi c'era scritto: consigliato Pentium xyz... mai un riferimento ad amd, e tutti a pigliare gli intel...
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fin qui normale è windows.. ma la sorpresa più grande l'ho avuta al riavvio, una finestra di errore mi diceva: explorer.exe è stato terminato dal sistema operativo perchè il suo comportamento è riconducibile all'azione di un virus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
AMD ha iniziato da poco ad alzare la testa
INTEL è un COLOSSO è ormai ovunque.....e nelle aziende.....dove SI FANNO NUMERI altro che 1 o 2 pc dei privati.... spadroneggia..... se poi consideriamo che DELL vende solo INTEL....e come lei ci sono altri BIG che piazzano solo INTEL come cpu capiamo il perchè..... BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che schifo, sono disgustato... sono sempre più pentito per gli ultimi soldi che ho dato all'Intel, 7 anni fa 1.000.000 per un processore pentium2.
Comunque si sapeva da anni che Intel faceva concorrenza sleale, anche per questo da parte mia sono anni che consiglio AMD e continuerò a non comprare Intel. Il problema principale è il monopolio dell'informazione, la maggior parte della gente è all'oscuro di tutto questo e le cose non cambieranno. Le riviste di informatica, poi, sono spazzatura, difendono solo gli interessi di mercato, questo lo dico dopo aver pagato abbonamenti per 10 anni. Bisogna solo sperare che la censura e il monopolio si impossessino della rete il più tardi possibile |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
Ma poi che vuol dire in qualsiasi modo,ci sono se nn erro delle REGOLE da rispettare o sbaglio??Allora ognuno a questo mondo fa quello che gli pare,però poi non lamentiamoci per favore. Ti é sfuggito che il governo giapponese ha condannato INTEL.Secondo te perché?? Per antipatia o perché faceva i suoi porci comodi?? Di quello che eventualmente avrebbe fatto AMD non me ne frega nulla,sono discorsi privi di fondamento,i se e i ma non contano,contano i fatti e li hai davanti. Poi se ti va bene cosi ok meglio per te. L'antitrust che ci sta a fare secondo te,magari a controllare che la concorrenza sia leale o meno?Che un'azienda non SFRUTTI la sua posizione di forza nel mercato con "giochetti" per affossare la concorrenza e mandarla dove sappiamo. Comunque inutile che stiamo qui a parlare gli faranno la classica multa stile microsoft e amen. Bah |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
A me Intel mi stà sempre più antipatica da un paio di anni a questa parte,basta dire la proprio senza esagerare con i Toni.
Se le accuse di AMD sono vere L'Intel si comporterebbe esattamente da Monopolista(cosa che poi fanno tutte le multimazionali) e questo è una cosa per niente bella. C'è da ricordarsi che AMD non è un'ente di beneficenza e che la denuncia la ha fatto per aumentare la propria quota di mercato e non di certo per fare un piacere a noi utenti. Però c'è anche da dire che AMD dato che non ha la quota di maggioranza non si può permettersi di comportarsi come fà Intel ed è anche per questo che cerca di trattare il cliente in maniera diversa. Se fossimi a posizioni Invertite state certi che AMD si comporterebbe alla stessa maniera. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.

HWU Rugby Group