|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
io voglio le foto :P
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
si scusate visto che nessuno annuiva pensavo che non servissero
domani le posto |
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda per uno ma devo verificare la compatibilità con le mie DDR... a breve ti faccio sapere, grazie
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
lascio, non so dove metterlo ... peccato, era un buon prezzo
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
ok
faccio le foto appena mi ridanno la fotocamera che ho prestato poi dicono che non sia vero il detto: "chi presta il cu** gli resta"
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao antà tutto bene?
hai per caso la possibilità di avere solo un trasformatore esterno?ho appena preso un alimentatore fanless per la mia epia solo che non ho pensato al trasformatore e me ne serve uno che eroghi 12V
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ciao stig mi spiace ma sono tutti imballati e accoppiati, in compenso ne ho uno che ho usato io che ha tutto tranne il trasformatore
che non trovo più |
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma le ram "normali" riescono ad entrare dentro il case? Io ho misurato le mie e sono circa 3,2 cm ma penso che inserendole nella scheda madre dovrei rientrare entro i 3 cm previsti dalle specifiche tecniche...
Se si ne prenderei uno per 52 euro comprese s.s. in posta normalissima (non ho fretta) pagamento anticipato come vuoi tu, ciao e attendo notizie |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
purtroppo non ho una epia per provare se ci vadala ram da 3cm, provo a simulare con una scheda normale se riesco a farcela entrare
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
aggiornate foto della confezione
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
antà mica puoi reperirmi un dissi con ventola tipo della epia a 1ghz o cmq simile?
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
ciao
Preso uno...
Che colore disponi? solo bianco? Attendo informazioni per eseguire il bonifico...o pagamento postepay! salute |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
scusate se rispondo solo ora ma sono lontano da casa
![]() il dissy non ce l'ho ![]() di mini-itx ho solo sti case ed una epia per personal use il colore dei case è solo beige.. Ultima modifica di antanio : 22-08-2005 alle 13:06. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao...quanto mi verrebbe a costare il trasporto tramite corriere espresso con pagamento alla consegna???? se potessi rientrate in 70 euro te ne prenderie uno....ok?
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
con corriere non credo tu ci possa rientrare, facciamo il j+1 delle poste che ti arriva in un giorno e la differenza ce la metto io?
p.s.: ma per caso sei di Catanzaro zoparico? |
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ok...per 65 euro te lo prendo...ti mando il mio indirizzo e il mio tel in PV.
p.s. nn sono di catanzaro (il nome zoparico nn tutti lo compriendano se sei d'accordo x l'affare risp in questo forum... ciao! |
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao,
pure io mi metto in coda per un case (se ne hai ancora). tanto per capirsi, il tuo case e' il Cubid 2688V Mini-ITX Case - White o sbaglio? |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ci sono ancora case disponibili, il modello dovrebbe essere il 2699 ma sullo scatolo non c'è scritto..
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
uppete..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

la possibilità di avere solo un trasformatore esterno?
che non trovo più