|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ho provato la sauna secca a 60°C e si sta anche bene, a parte il fatto che mi sentivo gli occhi che scoppiavano ![]() quella invece umida a 40°C era l'inferno |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
comprarsi un condizionatore anche di basso profilo?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè se è inverter dovrebbe nn dare problemi "di dolori" perchè la potenza viene regolata e nn ti butta aria fredda poi si stoppa e poi riprende...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() te pensa che stacca gli interruttori generali elettrici (sia quello della 10A che quello della 16) per cambiare una lampadina lo prenderei a schiaffi quando fa ste robe, soprattutto quando ho il pc acceso che scarica
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma pure temp di un paio di gradi sotto la t ambiente gli danno fastidio?
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
vedi mai che per caso ha attaccato un tesla da qualche parte.. comunque basta che fai un waterblock con un dissipatore esterno... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Mi sorge un dubbio...Consumo più energia elettrica impostando il climatizzare come deumidificatore o come produzione di freddo?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Come produzione di freddo, anche se alla fine non ho ben capito cosa cambia visto che per deumidificare deve comunque fare freddo.. ma penso sia un freddo meno "spinto", sufficiente solo a deumidificare...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() la svga da sola mi sa che produce quasi 150-200W di calore
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
quello che ci frega in estate non è tanto il caldo (nei limiti sopportabile) ma l'umidità.. per un appartamento di circa 84mq esclusi due balconi, un deumidificatore può fare tanto o son soldi sprecati?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando mi si era rotto il pc fisso ah già, era saltato il processore
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Quote:
Un deumidificatore, per assolvere il suo compito, usa il calore e se questi vien disperso nello stesso ambiente che va a deumidificare, si somma. Quindi sarebbe opportuno comunque, installarlo in modo tale che faccia fuoriuscire all'esterno la sua temperatura d'esercizio... a conti fatti, meglio un impianto di condizionamento che con inverter e pompa di calore, ha rendimenti maggiori e ammortizzamento di spese ottimale.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ahaha dead thread.
ah no a qualcosa serve. a sapere che xenom è ancora vivo dopo tutti questi anni e esperimenti scherzo ma hai diritto di attaccarti a qualcosa appena leggi o di replicare col tiè.ahaha |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o beh, c'è chi a 15 anni fa il pirla andando in motorino e c'è chi gioca con i condensatori
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.

lo prenderei a schiaffi quando fa ste robe, soprattutto quando ho il pc acceso che scarica
Vuoi usare il TUO PC senza problemi?