|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Dopo di che il prossimo tagliando lo dovresti avere intorno ai 30000Km e quindi stai tranquillo per un po'.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
o al limite sono operazioni che faranno loro (spero), il conce mi ha detto che me la dà tagliandata e con gomme nuove...gli chiederò anche delle cinte (se non sbaglio è lavoro da poco) e stasera vi aggiorno
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
:inchino riverente:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io non capisco perchè bisogna avercela sempre con le Ducati....le aziende Italiane andrebbero difese con le unghie non maltrattate.
Secondo me tutte queste critiche arrivano dai prezzi (in qualche caso leggermente + alti in altri molto + alti) rispetto alla concorrenza. L'unica cosa che deve fare un possessore Ducati è rispettare i tagliandi...ma sopratutto farli fare a qualcuno che te li esegua davvero e come si deve e questo non è facile,meccanici bravi e affidabili ne conosco davvero pochi,troppo pochi!
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
parole sante ....
l'unica pecca che posso recriminare a Ducati è il PREZZO , cosa che purtroppo non mi permetterà di comprarne un altra ma mi spingerà verso il mondo boiajap ....
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
Sei ancora in tempo per salvarti... Cmq sfatiamo sto mito delle Ducati, da felice possessore di due Monster... in primis 620 e adesso S4R |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ogni volta che si parla di ducati è come parlare di roma e lazio, l'obiettività viene meno ed esce fuori il tifoso che è in noi, come se le varie aziende ci pagassero per parlar bene dell'una o dell'altra. La componentistica di una moto non è fatta solo di sospensioni, freni e motore, e se leggi qualche post sopra noterai in un mio intervento gli apprezzamenti fatti proprio su queste peculiarità. Cmq lo scrivi anche tu che in mano a un buon meccanico la moto non dà alcun problema, quasi a sottolineare l'effettiva delicatezza del mezzo. E qui siamo da capo a dodici....scusa ma io vado a spendere fior di quattrini per avere un mezzo che solo in mano a un buon meccanico può rendere bene??? Poi per quanto riguarda il discorso di disprezzare il made in italy....boh....a me non sembra di averlo fatto. Guarda caso sono uno innamorato delle Aprilia, e non ho mai avuto alcuna difficoltà a comprare italiano. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ah....cmq riguardo alle giapponesi.....mai detto che non si rompono......hanno solo una percentuale di guai più bassa rispetto alle Ducati, d'altronde mezzi indistruttibili non esistono.
Ariciao |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ma il raffreddamento ad aria dà problemi? c'è cmq una ventola? come mai alcune case scelgono di raffreddare i loro motori ad acqua ed altre ad aria?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che il raffreddamento a liquido è affidabile in tutti i casi, quello ad aria è soggetto a molti più fattori. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
eccomi quà ragazzi wowowowowow! presa, la moto è fichissima, tenuta un amore, ha fatto tutti i tagliandi (ci sono tutte le fatture!), fà un altro tagliando adesso, mi mettono le scarpette nuove ed è pronta! non vedo l'ora di metterci le chiappe sopraaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Complimenti!
Goditela ! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
Auguri............lamps!
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
già, mi mancava...lampeggi a tutti raga
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

:inchino riverente: