|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
L'ho letta pure io.....mi sembra su un "focus" di qualke anno fà....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Cancelli i segni ed al loro posto ci metti un teschio e una bella svastica, vedi se poi hanno il coraggio di venire a rubare
![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
uhasasuhhaus i segni degli zingari....secondo me è una leggenda..
anche se è successo che in macchina con un mio amico una zingara a cui non abbiamo dato l'elemosina ha baciato lo specchietto sinistro ![]() ![]() ![]() mi sembra superfluo dire che sono scattati calci in culo fortissimi da parte del padre di sto mio amico... cioè assurdo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se li beccassi io a rubare a casa mia dopo sicuramente non potrebbero neanche più lavorare da come li ridurrei con qualche strumento sotto mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() tuttavia, a parte i suggerimenti squallidi ... mi ricordo che quando lavorai in posta anni fa, mi dissero che, le crocette sui citofoni (crocette discrete, niente di "codificato") vengono fatte dai postini per sapere quale citofono suonare per essere sicuri di trovare una persona disposta ad aprire il portone ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Spero non sia il tuo caso
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
Ultima modifica di maso87 : 12-06-2005 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
![]() Incutere paura a chi si appresta ad entrarti in casa potrebbe essere una mossa più che sufficiente ![]() Ciauz!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
I postini non li mettono a rotazione, ma sono sempre gli stessi da anni e ricorderanno a chi bussare. E cmq questi segni non sono fatti fuori i citifoni esterni, ma quelli delle case.. ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
i postini girano eccome ... specialmente quelli a tempo "determinato" ... come lo sono stato io ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() nel merito del thread, che senso avrebbe un segno per svaligiare su un cartello stradale? ![]() ps: giovaneacero, i simboli indicati nel link sono gli stessi segnalati come bufala su attivissimo.net... ci è cascata anche la polizia municipale di Castenaso a quanto pare ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
n.b.: ho modificato il titolo del thread con uno più adatto di "segni dgli zingari"...
![]()
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Successo a miei vicini di casa, lui agente di custodia, con pistola sul comodino.... LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Anche l'amministratore del condominio dove viviamo qui a Savona c'è cascato...fino a un paio di giorni fa c'era, attaccato in tutti gli ascensori, un foglio con la stessa rassegna di segni e rispettivo presunto significato, corredato con la spiegazione "questi sono i segni che gli zingari tracciano etc etc"...credo che il riferimento agli zingari sia parte della bufala, ogni volta che ho sentito parlare di questa faccenda i protagonisti erano loro, non dei più generici "ladri"...
![]() Cmq, ammesso che i ladri lascino dei "graffiti" sui citofoni, dubito che esista questa sorta di linguaggio cifrato universale...e anche se per assurdo esistesse, a quest'ora l'avrebbero sicuramente cambiato, ormai lo conoscono anche i sassi! ![]() Per fortuna niente di simile è finora stato affisso nel mio condominio a Torino...là vivono diverse donne di mezza età che non avendo alcunché da fare durante il giorno impiegano il tempo stressando il prossimo...ad esempio ce n'è una che sta alla finestra e controlla come parcheggi, se ti metti a più di 10 cm dalla macchina adiacente ti urla dalla finestra che sei un maleducato perché non lasci spazio agli altri...poi un'altra che controlla chi va e chi viene e sgrida le persone se per qualche motivo entrano da un cancello non corrispondente al proprio numero civico (abbiamo 5 numeri civici differenti appartenenti allo stesso condominio e può capitare che uno non entri dal proprio perché ne trova un altro già aperto, oppure che esca da un altro perché piove e ha la macchina parcheggiata lì davanti). Ecco queste tizie penserebbero di trovare ovunque questi segni e intaserebbero i cemtralini della polizia di segnalazioni... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Mi ricordo quando aveva una golf azzurra modello vecchio.. poi un motorino. poi una macchina rossa vecchia e ora la panda delle poste... Per i ladri... Uno del mio paese vedendo movimenti strani intorno casa(abita un pò in campagna) ha atteso 16 notti nascosto sul terrazzo di casa... Alla 16esima notte.... BUM BUM ![]() Gli ha sparato su una gamba...E gli è andata bene che non cià mirato.. era uno zingaro naturalmente... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.