|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma ragazzi non so se vi è sfuggito, il packard bell a 1GB di ram, che per i giochi attuali e molto raccomandato...
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
#24 |
Bannato
|
ok, prendiamo ad esempio gta san andreas...che è il gioco che mi interessa di +...
quale andrebbe meglio??? i requisiti raccomandati sono: Intel Pentium 4 o processore AMD Athlon XP (o superiore) 384(+) MB di RAM Unità DVD-ROM a velocità 16X 4,7 GB di spazio libero sul disco rigido per installazione completa Scheda video 128(+) MB con driver compatibili DirectX 9 (consigliato NVIDIA GeForce 6 Series) Scheda audio Surround compatibile con DirectX 9 (consigliato Sound Blaster Audigy 2 Series) Game pad con controlli analogici a due assi (USB o Porta Joystick) Tastiera Mouse |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
il pb ha 1Gb di ram, ed è un bene, ma la x700 è un altro mondo, però non so quanto sia pesante di grafica per pc GTA S andreas, l'ho visto solo sulla play, ma se è molto pesante la 9700 potrebbe non bastare... ma allora perchè non vai sul 1693? P-M 1.86 x700 1GB di ram il resto è uguale e lo paghi anche qualche eurozzo in meno.. ![]()
![]() |
#26 |
Bannato
|
tieni presente che gia il sistema sfrutta gran parte della ram quindi credo che per gta non basterebbero 512MB.
la scheda del packard bell è vecchia, va bene, ma è sempre 128MB dedicati. Non ha la stessa potenza della X700? |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Cavoli mi sto innamorando di questo portatile...
è da poco che guardo in giro ma sembra che come rapporto qualità/prezzo non ci siamo di migliori... almeno credo, aspetto smentita ![]() Mi sbaglierò... ma guardando nel link in america viene 999$ 'sto portatile? mi sembra si riferisca ad un altro modello... Anche io sto facendo una ricerca per un bel portatilino... mi serve per l'università e per la casa... quindi anche per il gioco ![]() EDIT:no, a quanto pare 999$ sono per un'altro modello... Ultima modifica di alessc : 11-06-2005 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#30 |
Bannato
|
bhè gino, adesso mi hai proprio convinto. Pensandoci bene altri 512 Mb di ram si potrebbero aggiungere in seguito. Allora si che diventerebbe una bomba. Ma sto ancora cercando per un offerta migliore...
Ad esempio un vaio della sony con centrino 1.7 hard disk 80GB scheda video geforce 6200 128MB dedicati ram 512MB. Costa un po di +...secondo me è perfetto per i giochi, secondo te??? pero con l'acer ho sempre un centrino 2.0 che non scomparirà presto... Tu che dici? |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
posso farti una domanda? come mai vuoi comprare un portatile per giocare?
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
bhe, forse gli seve il portatile, ma poi vuole togliersi lo sfizio di giocare ad alti livelli anche con gli ultimi titoli.. non ho ancora fatto la domanda pensandola in questo modo, perchè giustamente, e come la starà pensando anche chi te l'ha appena fatta, coi soldi di un portatile ti compri un desktop da paura...
![]()
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la questione credo sia puramente economica: ovviamente allo stesso prezzo di quel portatile ci si fa un desk piu potente e con la rimanenza si prende un notebook entry per officeuse; la differenza la puo fare la voglia di giocare a qualsiasi titolo odierno "da qualsiasi parte".....questo pero è limitato dalla batteria (che dato il tipo di portatile non sura nulla)..ergo bisogna valutare la disponibilita economica: se si possono spendere molti soldi per avere quel piccolo vantaggio perche lo si desidera, benvenga......
#36 |
Bannato
|
Bhe, io so che acquistando un desktop avrei piu potenza per quando riguarda le prestazioni...Ma come ho gia detto non sono uno molto attaccato ai giochi, sai, il desktop che posseggo è un bidone, è lento, e si sta avvicinando sempre più alla sua fine...L'unica cosa che mi spinge ad usare questo computer e l'adsl a 2.0 megabit...Cmq il portatatile è uno desiderio che voglio soddisfare...Non usero' molto i giochi ma quando li mettero' dovranno vedersi benissimo...
|
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Ah toglietemi una curiosità sull'Acer...
Guardate sto sito... http://notebook.cz/__/,clanky,recenz...690,index.html Fa vedere delle immagini dell'Acer...guardandolo di lato vedo solo il masterizzatore, e il lettore??? Sul packard bell di mio cugino c'è il lettore sul lato destro e il masterrizatore sul lato sinistro...Che vuol dire??? dove è il lettore sull'acer??? Ammetto la mia ignoranza sui computer |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anch'io sto per comprarmi un portatile e non ci vedo nulla di strano a pretendere di giocarci un po', oltre al comune uso d'ufficio o a navigare in rete... Il note me lo porterei in giro anche al lavoro oppure dagli amici e vorrei poterci giocare (anche se non pretendo il massimo della risoluzione e tutti gli effetti a palla, ovviamente!).
Che senso ha che i produttori di portatili ne facciano con schede come la X700 se il portatile non andasse bene per giocare? Mettiamo la scheda video integrata e basta. E invece, a quanto pare, in molti preferiscono poter giocare col portatile, quindi basta con questa storia che per giocare è meglio lasciar perdere il portatile: è vero che il desktop va meglio e costa meno però non è un portatile e questo è un grosso limite per alcuni. |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
giusto, io voglio giocare ovunque..............
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Quote:
Ripeto che il portatile mi servirà per l'università, però se me lo prendo userò solo quello... non capisco il senso avere due pc per 2 funzioni distinte... se adesso fanno dei portatili con schede grafiche discrete (da quello che leggo) perchè non utilizzare solo quelli e lasciare in pace il povero vecchio desktop? ![]() Cmq non pretendo chissache... infatti ultimamente di titoli nuovi a casa non arrivano ![]() Cmq x il post di prima... intendevo il 5024! bye |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.