|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
E' ovvio che ancora oggi sa qualcosa.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mah io lo vedo maggiormente come un "segnale" dato all'italia per fermare i pagamenti ( eventuali futuri ) dei riscatti dei sequestri...
Ciaozzz
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Falluja era un santuario della guerriglia, gli americani hanno imparato la lezione del vietnam, non lasciare rifugi logistici dove il nemico possa riorganizzarsi, hanno detto alla popolazione con megafoni e volantini che a giorni sarebbe scattato l'attacco, infatti il 90% dei civili è uscito dalla città ed è stato portato nelle tendopoli allestite fuori, poi è scattata la riconquista della città, risultato di 3 giorni di combattimenti: 1000 guerriglieri uccisi o catturati, circa un centinaio i civili, città riconquistata, la città come si vede nei video ne ha fatto le spese più grandi. Per quanto riguarda i mille modi: -una IED -un attacco simulato della guerriglia -un cecchino ecc... se vuoi continuo, ma se devo accoppare una persona sicuramente non lo faccio fare a quelli della national guard. Anzi, visto che la sgrena è sopravvissuta, perchè non ci rivela questa "grande verità"? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
1000 persone uccise = genocidio.
Ciaozzz
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1000 persone per me sono 1000 innocenti, chi mette le bombe furori dai bar o nel mercato non è innocente, idem per chi fiancheggia questa gente che vuole tutto forchè la pace e la libertà dell' iraq. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico P.S. ma non era 25 mm? Edit: una ricerca con google mi ha aggiornato. Ultima modifica di flisi71 : 06-06-2005 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Non mi pare che manchino i mezzi per chiunque voglia esprimersi....figuriamoci per uno "scoop" del genere! Giornali e tv farebbero a gara per accaparrarsela... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se la Sgrena è a conoscenza di qualcosa, visto che è una giornalista, perchè non lo dice?
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Che interesse avrebbero avuto gli americani ad uccidere un ostaggio appena liberato in un loro posto di blocco? Penso pochi! Che interesse avrebbero potuto avere i terroristi che operano in quell'area a uccidere lo stesso ostaggio in un posto di clocco americano facendo perciò cadere la colpa addosso agli americani? Penso molti! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Già... per fortuna che non sono riusciti nei loro loschi piani... prima hanno cercato di metterla a tacere facendola rapire, poi visto che i rapitori hanno tradito le forze armate USA e liberato la sgrena dietro il pagamento di un lautissimo riscatto, gli americani hanno dovuto provvedere ad eliminare un testimone scomodo organizzando un agguato e nascondendone le prove. Ora bisognerà proteggere quei periti dagli agenti della cia: sono tutti in pericolo.
ma andate ben a f...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!