|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
bè grazie dell risp e del link al sito....ora chiedo consiglio anche li ....cmq se la trovo a un prezzo accettabile prendo la 250.....sennò andrò sulla 125
ps: 13000 km sn tanti secondo voi?...lo so che dipende da come si usa....ma in media.?....diciamo in media alla normale usura....
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Se cambi idea io vendo la 125
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
altri a 10000 le hanno rotte...dipende da come si usa, dall'olio etc etc cmq andrebbero cambiate o controllate a 15-16000
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
attenzione non è una moto per tutti
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
250 tutta la vita, ma a 19 anni devi prenderla depotenziata...vuoi un gamma 250 full power per caso?
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
nn so manco cosa sia cmq si mi va bene anche depotenziata.....è a trovarla il Problema
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Il tuo grosso problema è proprio l'età che hai:non fraintendermi ma con 19 anni puoi guidare solo 250 depotenziate ...perdendo una vasta fetta di mercato che con 2500euro potresti permetterti tipo cbr600/hornet/ecc(usati ovviamente)...quelle sono cmq moto a tutti gli effetti.
Il 250 dell aprili@ l'ho avuto 5 anni fà..era un modello del 95,il primo.Apriva che era una bellezza,i 70 cavalli si sentivano tutti e mi spingeva fino a circa 230 all'ora di strumento...(la casa la dava a 215). Unico neo di quella moto sono i costi di gestione elevatissimi:consumi spropositati(10 al litro senza aprire spesso..),consumo d'olio esagerato(350km al litro),...insomma difetti che nn la rendono ideale per gite fuori porta e viaggetti...senza contare che il motore 2 tempi ha un usura molto superiore al 4 tempi...inoltre è una moto non troopo affidabile,spesso devi strigere viti e dadi vari,tendenza a rotture periodiche di qualche pezzo.... Senza dubbio una moto dai pregi notevoli su strada data la notevole agilità(pesa poco) ed i 70 cavalli(che però sono o ON o OFF...o corri o la spingi....) ma dai difetti notevoli. Se hai solo voglia di realizzare un sogno ma sei pronto a cio che ti ho detto,beh,fatti il tuo 2 e 1/2,altrimenti ti consiglio di aspettare i 21 anni e andare su una moto 4t piu seria... In ogni caso ti di farti il 250...i sogni vanno realizzati e nn lasciati nel cassetto. Ultima modifica di Sclergio : 15-06-2005 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Nel Motoclub http://www.hwupgrade.it/forum/showth...10#post8605310 trovi The March, è un po' insensato ma ha da poco una RS250 e ti può dare un parere da novellino ma utile
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
povero the march
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non vorrei sbagliarmi ma su una rivista ho letto di un kit (omologato venduto dall'aprilia) per portare a 150 (34cv come previsto dal codice...) l'rs125 permettendo cosi l'accesso in autostrada, non so cosa cambi da il modello 125 al 250 ma ho avuto il 125 e non da problemi, da quello che so con questo kit la moto arriva a circa 190...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
povero the march