|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
vabbhè c'è chi ha detto pubblicamente che col tricolore ci si pulisce il culo, non è successo nulla anche se era un politico, non vedo cosa possa succedere all'utente in questione se cremasse la bandiera pubblicamente. Sarebbe molto più rispettoso bruciarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
E comunque, se hai il coraggio, brucialo davanti a tutti e visto che ci sei portaci le foto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ultima modifica di easyand : 31-05-2005 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
ma per bandiera non penso che si intenda bandiera nel senso di oggetto... o mi sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ormai sono annI che mi vergogno di esere italiano, dei miei connazionali, sogno di cambiare nazione e cittadinanza: esporre il tricolore sarebbe ipocrita
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() Ultima modifica di Lorekon : 31-05-2005 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
ma qui siete tutti antiitaliani... poi quando prendo per il cu io l italia o gli italiani tirate fuori tutto l orgoglio nazionale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
non è la predica, è il pulpito il problema
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
basta che non venga in SVizzera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sto già attivando, è che ho finito il 4 febbraio di regalare 10 mesi a questo paese, e nei 3 mesi successivi non sono ancora riuscito a trovare lavoro "là". Peraltro ho un contratto in Italia fino a marzo 2006 che intendo onorare. ps: utilità del tuo post?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() Ultima modifica di Lorekon : 31-05-2005 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() è che pagate troppo bene ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque non vedo l'ora di andarmene da qui... magari in svizzera ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
lo sapete che SVizzera e italia han lo stesso NUMERO di stranieri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.