|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
![]() ho fatto lo scan con un link esterno alla mia rete ecco il risultato: ![]() mi dice 'porta 21 filtered' !!!!!!!!! Ciao Pino
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Ieri sera ho provato a levare opzione nel router ftp server nel virtual server ed il test mi dice aperto, facendo un test di connessione inserendo i dati giusti mi da errore di login . Mah .
Ho provato a inserire nel router ftp server facendo i test mi danno porta filtered. arimah. Che sia un bug del firmware russo. ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Allora, oltre alla porta 21, c'è da aprire anche un'altra porta (o quante ne volete per connessioni multiple ftp) su cui il programma di ftp indirizzerà il traffico. In latre parole: il server sta in ascolto sulla porta 21, arriva la chiamata e risponde sulla porta xxx, e si rimette in ascolto sulla 21. Il server ftp di windows XP è molto penoso e non ti consente qusto... io ho risolto con Guild FTP (freeware)
Ultima modifica di as10640 : 24-08-2005 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]() a me il ![]() RISOLTO Mi sono proprio impallato, ora il test dall'esterno funziona e lo scan della porta 21 mi dice open . ![]() Ero andato a controllare il firewall di xp sp2, e sembrava tutto a posto c'è il nome dei del programma server ftp abilitato ma non ho controllato che porta apriva, infatti appena ho stabilito una nuova regolaper la porta 21 nel firewall è andato tutto ok. ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.