|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Dovrebbe arrivarmi in settimana la nuova 636, appena posso posto qualche commento
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Cmq l'unica cosa che non mi esalta di questa kawa è il porta targa che verrà tolto subito dalla mia quando la prenderò, e gli specchietti, che devo vedere cosa trovo a a che prezzi |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
E' una moto fantastica, io l'ho presa verde e non c'è una cosa sola che mi abbia deluso, al momento attuale è la 600 (636) tecnicamente più avanzata.
Quando ho deciso di prenderla abbiamo fatto una bella discussione proprio qui su hwu, per finire la zx6r e la zx10 sono le vincitrici del masterbike e non è poco |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Beato te! PS Io ho provato la 636 '04 ed era già 1 favola,dicono che la 2005 sia ancora meglio! l'unico prob della '04 era la posizione molto carica.......cmq credetemi ho provato anche l'R6 '05 ed è nettamente inferiore come sfruttabuilità ed erogazione....... ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
C'è magari qualcuno che ha provato la 2004 e la 2005 e mi sa dire come è il motore ai bassi regimi con la valvola sullo scarico?
O magaria anche riguardo ad un'altra 600. Ultima modifica di REPSOL : 06-06-2005 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Il motore è 1 favola va bene nn strappa e il gas è molto modulabile,volendo ci si gira in città come fosse 1 scooter a parte la posizione..... Ottimo direi! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sui siti ho leto pure che è l'unica moto che non ha sull'accelleratore l'effetto on/off...... che sarebbe di preciso? quella specie di lieve zona morta sulla manopola del'accelleratore? Se vengo da uno scooter la posizione quanto mi farà bestemmiare? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
La gente a queste cose non ci fa caso, conosco amici che sono andati a comprare le moto così a caso senza minimamente informarsi ecc ecc... l'altro giorno parlavo con un amico e mi ha detto che sono matto e che dovevo prendere la cbr che è più bella e "va meglio", chi non sa di cosa stà parlando dice sempre che una cosa va meglio, non dice i pregi o difetti perchè non li sa......... mah la gente |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non ci sono cazzi, le Kawa a mio avviso vanno prese verdi... non esistono altri colori da prendere in considerazione.
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Sicuramente le prossime 600 saranno nuovamente all'avanguardia, ma per adesso il 636 è avanti sispetto alla concorrenza
Solo la frizione antisaltellamento vale la scelta, è una goduria arrivare alla curva e di botto giù due marce con la moto che serpeggia lievemente Non c'è una persona che dopo averla provata non sia rimasto incantato dalla mia "vipera" |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
No ragazzi non scherziamo
la Kawa va presa verde |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Esiste una cosa chiamata "gusti personali", infatti verde non mi piace
Se tutta la "mandria" sceglie un colore non vedo perchè debba seguirli, per fortuna ho ancora il libero arbitrio P.S. Inizialmente l'avevo scelta grigia, ma quando ne ho vista una blu in esposizione mi sono innamorato! Ultima modifica di mitsuagi : 07-06-2005 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Se ci fosse stata nera o antracite lavrei presa di qeusto colore, ma blu e quel grigino brutto non mi piacciono, allora la preferisco verde
Cmq la prenderò sicuramente verde, però se poi un giorno deciderò di tinteggiarla tutta nera... (e tuttanera deve essweere uno spettacolo) pace al verde e go di nero....... più che altro deve essere comoda d'estate al sole... LOL |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Sul grigio ti do ragione, credevo inizialmente che fosse come quello del modello 2004 invece è molto diverso, troppo "spento" per i miei gusti.
Nera purtroppo fanno solo la ZX-10R |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.