|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Ricordo che da bambino, sentendo questo termine a me sconosciuto "stupro", spinto dalla curiosità andai a leggere la definizione sul vocabolario, che deve essere stata qualcosa del tipo "rapporto sessuale indotto con violenza" o qualcosa di simile.
Per diverso tempo dopo mi chiesi chi mai si sarebbe divertito a prendere un uomo e una donna e a costringerli con la forza ad avere rapporti tra di loro....finchè non mi resi conto di aver un po' frainteso quella definizione. ![]()
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Non so che dirti... un po' strano sicuramente, pero' ognuno ha le sue fantasie. Basta che ci sia il consenso di tutti e due, poi potete fare quello che vi pare ![]() (ah, d'accordo anche io che le ragazze non andrebbero toccate neanche con un fiore... darei mignolo, anulare sinistro e un orecchio per veder morire ora tutti quelli che non rispettano le donne. E sono disposto a dare tutto il braccio se allarghiamo a tutti quelli che non hanno rispetto per le persone in generale)
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Per quanto riguarda la violenza, beh io sono contrario a qualunque forma essa si possa manifestare, anche se invece sono a favore del cosiddetto "schiaffo educativo", ovviamente laddove non provochi danni fisici. La violenza carnale si attua principalmente da frustrazione... "voglio farmi una ragazza e non ci riesco con le mie qualità di persona, quindi la prendo con la forza..." praticamente ci parifichiamo agli animali. Le vittime di violenza sessuale non denunciano perchè spesso vengono minacciate di ripercussioni, perchè hanno paura di far sapere la cosa in giro, perchè si sentono in parte ed immotivamente in colpa... sono molte le cause che impediscono ad una vittima di abuso di parlare. Quello che invece mi dà onestamente fastidio è vedere certe ragazzine molto giovani che si credono donne e si comportano come tali... ovviamente nel loro intento c'è lo scherzo, ma spesso non riescono a capire il confine tra lo stuzzicare una persona ed esasperarla... con questo non voglio assolutamente dare attenuanti a coloro che commettono atti così deprecabili. A volte le imprudenze si pagano care... a volte bere troppo e far tardi la notte o appartarsi con uno sconosciuto incontrato in discoteca, magari sotto effetto di stupefacenti ci può far fare una marea di sciocchezze... fino ad istigare una persona a forzare la mano. Le violenze sessuali sono un fenomeno in preoccupante espansione, e mi permetto di dire che la principale causa è tutta questa libertà concessa ai giovanissimi... a 14 anni vedi ragazze già che tornano a casa a notte fonda ed ubriache o drogate.... insomma i genitori in questo senso commettono loro stessi un delitto molto grave mancando di educare le loro figlie (ma anche i ragazzi ovvio) al non cacciarsi nei guai. E' noto che la maggior parte delle violenze "non famigliari" si attuino nelle ore notturne, così come gli incidenti mortali ... il paragone può sembrare assurdo, ma se ci si pensa tutto nasce da un'incapacità di intendere di volere data da un mix di stanchezza, alcool e droga che può portare a cacciarsi in guai molto seri. Poi purtroppo ci sono innumerevoli violenze all'interno della famiglia... beh, queste a mio avviso andrebbero punite con la pena di morte... non ho assolutamente la benchè minima pietà per un padre o una madre che violentano i loro figli... e la cosa preoccupante è che la percentuale di abusi parentali è estremamente elevata. Concludo dicendo che la violenza sessuale in sè è una grave violazione della persona... la più grave forse perchè colpisce una parte molto intima di noi stessi sia sotto il profilo fisico che sotto quello affettivo. Forse se al mondo la violenza sessuale fosse consentita magari le persone si rassegnerebbero, ma di sicuro non sarebbe una condizione naturale per degli esseri "razioncinanti" che dovrebbero avere il libero arbitrio.
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 22-05-2005 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
scusate ma perchè dite che se uno "va prende con la forza e fa del male" si mette al pari livello con gli animali?
Perdonatemi ma non ho mai sentito di episodi di questo tipo tra animali, anzi il rituale dell'accoppiamento è molto preciso, se lei non vuole so cazzi, ai voglia a tirar cornate. Penso invece che delle volte l'uomo possa scendere molto più in basso degli "animali"(anche noi lo siamo) e non a caso gli unici altri animali capaci di atti di violenza simili sono proprio le scimmie antropomorfe che hanno +del 90% dei geni in comune con noi.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma son dell'idea che quando succedono ste cose si deve andare per castramento
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso sono d'accordo con te, ma aldilà della pena di morte, basterebbe la legge del taglione... ovvero l'evirazione... poi voglio vedere in quanti tenterebbero ancora di fare i gradassi. Cmq c'è anche da dire che una ragazza che subisce violenza ha bisogno di essere seguita da qualcuno di qualificato per ritrovare sicurezza in se stessa e negli altri... è difficile uscirne da soli.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Su questo non sono d'accordo
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...sinceramente non mi interessa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...perfettamente d'accordo ma il tuo precedente post suonava come un ricerca di giustificazione per questi comportamenti...e...per me...giustificazioni non ci sono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non giustifico, io cerco di ricercare le cause di un disturbo di massa...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.