|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Me lo compro io oggi subito però solo se scambi con Sony ericsson Z1010 4 mesi di vita completo di tutto immacolato perfetto + 250 euro contanti .
E' un offerta che non si pùò rifiutareee MMMiiinnnk... Ovviamente zona Roma e scambio a mano .
INTEL C2D [email protected] + ASUS P5B DELUXE WIFI + Ultima modifica di Murdorr : 05-06-2005 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: [ Roma ]
|
ciao,
il post e' simpatico ... ma l'offerta e' assurda. se lo z1010 e' della 3 lo scambio nn si fa se nn ci sono almeno 380e di conguaglio. se invece nn e' 3, nn mi interessa grazie. nn saro' online, quindi se accetti, chiamami pure su 3384278478. ciauuu
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Lascio grazie
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
telefono disponibile !
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Interessato, tirando al massimo quanto vorresti di conguaglio con uno z1010 tre sbloccato?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ciao,
380e x uno scambio a mano. ma se c'e' da spedire dovresti aggiungere le spese. saluti
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Diciamo che se tu riuscissi ad arrivare a 350 + z1010 potremmo anche riuscire a concludere. Preciso che il mio z1010 ha dotazione completa, manuali e imballi in perfette condizioni. Per quanto riguarda la spedizione io pagherei la mia e tu la tua. Purtroppo nei prossimi giorni non sarò presente online per motivi di lavoro quindi non so se riuscirò a leggere una tua risposta alla mia proposta e visto che il telefono mi interessa abbastanza ti lascio in pvt il mio numero di cellulare così eventualmente puoi farmi una chiamata o inviarmi un sms.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere. ciao
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
D'accordo, dovrebbe andarmi bene. Però dovresti gentilmente bloccarmelo fino a giovedì quando tornerò in sede e potremo procedere con le spedizioni. Ad ogni modo hai il mio cell quindi puoi contattarmi lì nel caso avessi bisogno.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

.
INTEL C2D