|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La batteria del mio iBook non è dentro... peccato, sta cominciando a farsi notare la differenza di durata rispetto a quando era nuova...
E potremmo parlare anche delle Mini che prendevano fuoco dopo poche centinaia di chilometri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Anche i famosi alimentatori della Cisco furono oggetto di una campagna di sostituzione... puo' capitare a tutti, specie quando si affida a terze parti la produzione di determinati componenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Anche APC (che ha nelle batterie un punto cardine) ha sostituito in passato centinaia di migliaia di SmartUPS ! Puo' succedere a tutti ! Certo che pero' diventa sempre piu' probabile avere dispositivi " pericolosi " vicino a te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
io ho fatto la richiesta domenica dal sito e martedi mi è arrivato con la richiesta di rispedire indietro la vecchia batteria. che fo gliela mando o me la tengo????? 2 batterie mica fan schifo anche perchè la mia non scaldava poi molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
sbaglio o i laptop apple sono stati soggetti a DIVERSI difetti in questi ultimi anni? mai sentito di altre 28 mila batterie già richiamate? e del pannello del powerbook da 17" che si poteva rompere quando lo si apriva? io poi mi ricordo anche parecchie parole scritte sui pixel morti... già che ci sei, mi linki la pagina dal sito apple dove c'è scritto che tipo di garanzia offre apple sui pixel morti? poi certo, c'è di peggio, se ti si ribalta l'auto senza motivi apparenti è peggio... grazie al cazzo si dice? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quindi una c@xx@t#. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Carrara
|
Quote:
Sei proprio recidivo allora. Mi sembra di capire che sia tu a volere le risposte scritte in 40 righe quando ne basta mezza. La prima mandata di richiami se non ricordo male era stata fatta per 5 casi (qualcuno può venirmi in aiuto?). Del pannello del 17" sinceramente non ne ho mai sentito parlare, tant'è che io stesso ho un 17" di prima generazione e l'impressione è proprio opposta, e cioè che non si possa rompere. Ma sai, la sfiga ci vede molto bene. Per la pagina non sei in grado di cercartela? Sei monco e zoppo? Io per ora su 3 monitor Apple non ne ho avuti, e nemmeno su quelli che ho installato. Poi sai, si fa presto a dire che ci sono dei pixel bruciati, senza aver mai visto un monitor Apple. Informarsi prima, prego.
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
supercisco: guardati in giro, poi parla
FaveDiFuca: esistono due cose: - le parole - i fatti tu non hai avuto manco un pixel bruciato? mai successo nemmeno a me. però io sapevo esattamente le garanzie che avevo se all'acquisto mi trovavo dei pixel bruciati. tu le sapevi? no? INFORMARSI, GRAZIE. io vorrei sapere da te, che sei fedele cliente apple, una cosetta semplice semplice che io (probabilmente perchè sono cliente meno fedele di apple) non ho trovato. a questo punto ti si fa avanti un bivio: - andrai avanti all'infinito a PARLARE MA NON MI DARAI MAI UN LINK (io scommetto su questo) - mi darai un link, e farai finalmente un fatto ps: oh, quando iniziate con il "ahhh non hai mai provato un mac cosa vuoi parlare" siete veramente stratosferici: a) se uno non si sbrodola addosso parlando di mac non vuol dire che non l'abbia mai usato, avete mai preso in considerazione l'opzione? b) quando si parla di cpu e di garanzie... eh beh, se lo provo si che capisco quanti gflops fa la cpu oppure qual è la garanzia sui pixel bruciati c) ci manca solamente che diciate "è tutta invidia la tua gna gna" sbattendo i piedi per terra... il bello è che non vi rendete conto |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Te lo sei visto? Ripeto. Sei monco e zoppo? Sei in grado di premere dei tastini? ad esempio "garanzia pixel bruciati", sono solo 23 tasti ce la puoi fare. Quote:
tutto il discorso è, come gli altri fuori, luogo. non merita risposta. La cosa importante è che le batterie verranno cambiate.
![]() |
![]() |
#31 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
parolee parolee paroleeeee come previsto: Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Modifico il messaggio per entrare nei canoni del forum e mi scuso con il moderatore e con coloro i quali si possono sentire offesi dal comportamento
Tu hai dei seri problemi. Prima mi porti dove vuoi te e poi dici che sono offtopic, prima interpreti coma cappero vuoi e poi dici che non c'entra niente. Ma sei un dissociato? Una domanda sorge spontanea, ma pratichi attività sessuali non indotte con violenza e non solitarie?
Apple Powerbook17 - Asus A7Jc Million Dollar Square Hai partecipato anche tu al sondaggio per il Miglior disco rock? Ultima modifica di FaveDiFuca : 27-05-2005 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Tu non hai nessun modo di sapre se tutti i prodotti (di tutte le marche) difettosi all'origine siano stati effettivamente ritirati. Ma tanto ho capito che per portare avanti il tuo "trolaggio" anti-Apple sei disposto a dire tutto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
eh figurarsi, se dici qualcosa che non è "ahh apple è la più figa" sei un troll anti-apple...
![]() io TUTTI I CASI IN CUI C'E' STATO UN PROBLEMA DI SICUREZZA (fisico ovviamente, ovvero che esplode, va a fuoco eccetera) ho visto le aziende ritirare e riparare o sostituire, il motivo è così stupido che mi stupisce che non venga colto: bastano 10 casi che finiscono in una procura e devono risarcire in danni di più di quanto spendono a sostituire tutto. per questo lo fanno tutti. non posso sapere se l'hanno fatto tutti dall'inizio del mondo? ok, non posso esser certo. io ti dico che LA CONSUETUDINE E' QUELLA. ma facciamo una cosa, se hai notizie di qualcuno invece che non l'ha fatto lo dici, finchè non lo dici rimane più accreditata la mia teoria che lo fanno tutti, ok? ora, per venirti incontro applico il tuo stesso ragionamento ad altri ambiti così mi dici se si può chiamare ragionamento o no: "tutte le macchine hanno le ruote" "non puoi saperlo non le hai viste tutte" "tutti gli uomini respirano" "non puoi saperlo non li conosci tutti" "tutti i cavalli bianchi sono bianchi" "che ne sai? li hai visti tutti?" mò se è chiaro bene. ti dirò un'altra cosa: al posto di cercare dei motivi per cui le mie argomentazioni e tesi non dovrebbero essere verosimili, prova a formulare argomentazioni che confutano le mie: questo piccolo passo ti potrebbe distinguere dai troll. caso mai deciderai di percorrerlo. FaveDiFuca: non ti seguo, ti ho chiesto 8 volte dov'è la garanzia sui pixel bruciati, hai glissato fin che hai potuto e quindi m'hai detto di cercare, l'ho fatto (e ho riportato il risultato della ricerca fatta sul sito di apple), e ora che ti sei accorto che stai facendo una figura un po' così me ne tiri dietro una scarica nel tentativo disperato di glissare nuovamente sul fatto che "tu rivenditore conosci benissimo" una cosa che non esiste? comunque trombo benissimo, non vedi come sono disteso? sei tu che mi sembri un po' inacidito... vediamo cosa ne dice il moderatore, eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Favedifuca... modera i toni, per favore...
Invito comunque ENTRAMBI (e quindi anche Fx) a farla finita...
![]() |
#36 |
Bannato
|
raccolgo l'invito, tanto quel che mi interessava venisse fuori è venuto fuori plateale... tutto come da copione. mi ritengo soddisfatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Ma in che mondo vivi??? Tu non hai idea di quanti televisori diffettosi siano andati a fuoco bruciando intere case... Sei tu quello che deve guardarsi un po' intono... Quote:
Quote:
Il caso che conosco di persona (si tratta di una famiglia che abita a soli 50m di distanza da me) riguardava un Mivar. Quote:
Ultima modifica di SuperCisco : 27-05-2005 alle 15:30. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
e i bambini fanno ohhhhhhh
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Nonostante i toni di questo thread non mi avrebbero voluto far postare, posto comunque qui il link alla pagina del sito Apple che fa riferimento alla loro policy riguardo i dead pixel giacché ce l'ho sotto mano: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=22194
E questo è ciò che ci è scritto:" About LCD display pixel anomalies This document defines the term "pixel anomaly", explains why such anomalies occur, and describes what to do if you feel your active matrix LCD panel has more than an acceptable number of pixel anomalies. Many Apple products use active-matrix LCD panels, including the iMac (Flat Panel), iBook, recent PowerBook computers, and Apple Cinema displays. In addition to being slim and light, active-matrix LCD technology provides customers with many visual performance advantages when compared to traditional cathode-ray tube- (CRT) based displays, such as increased brightness, sharpness, and contrast ratio. Active-matrix LCD technology uses rows and columns of addressable locations (pixels) that render text and images on screen. Each pixel location has three separate subpixels (red, green and blue) that allow the image to be rendered in full color. Each subpixel has a corresponding transistor responsible for turning the subpixel on or off. There are typically millions of these subpixels on an LCD display. For example, the LCD panel used in the Apple Cinema HD display is made up of 2.3 million pixels and 6.9 million red, green, and blue subpixels. Occasionally, a transistor does not work perfectly, which may result in the affected subpixel being turned on (bright) or turned off (dark). With the millions of subpixels on a display, it is quite possible to have a low number of faulty transistors on an LCD. Therefore, a certain number of subpixel anomalies is considered acceptable. Rejecting all but perfect LCD panels would significantly increase the retail price for products using LCD displays. These factors apply to all manufacturers using LCD technology--not just Apple products. If you suspect your display contains a high number of pixel anomalies, take your Apple product to an Apple Authorized Service Provider for closer examination. There may be a charge for the evaluation. " Una definizione nebulosa:"...a certain number of subpixel anomalies is considered acceptable"..."a certain number" a quanto corrisponde? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno, fai appello ai moderatori (che è giusto intervengano)? Non sei in grado di risolvere le cose? Evidentemente hai fatto ooohh abbastanza spesso. Due per quel che riguarda i Pixel dovresti sapere anche te che ognuno ha le sue garanzie, quindi ti cerchi per ognuna quella che ti interessa, non sto certo a perdere del tempo a fornirti dati che trovi semplicemente premendo un tasto. Ma poi sai contare? Quante volte me l'hai chiesto? Oltre ad essere un dissociato non sai nemmeno contare? E le sai fare bene le ricerche? Cos'hai scritto? "Pixel bruciati" nel sito americano? Ecco, forse è per quello che non hai trovato niente. E poi questa frasa in italiano che significa? " me ne tiri dietro una scarica nel tentativo disperato di glissare nuovamente sul fatto che "tu rivenditore conosci benissimo" una cosa che non esiste? ", cioè cos'è che ti tiro dietro? nel tentativo disperato di che? di glissare cosa? chi? quando? ma ci sei? Cerca comunque di praticare sesso attivo la prossima volta, che sennò ti brucia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.