|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/14664.html
Apple ha annunciato che circa 128000 batterie utilizzate su sistemi PowerBook G4 e iBook G4 sono affette a problemi di temperatura e potenzialmente potrebbero risultare pericolose Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
ma come hanno fatto a non accorgersi prima di questo errore, tra l'altro pericoloso! Anche l'xbox ha avuto problemi con il cavo di alimentazione che poteva incendiarsi!!! MA questi sono lazzi :lol:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Significa che posso esplodere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
significa che hanno preso una bufala con chi ha fornito ste battere. secondo me hanno comprato le batterie da un'altra società, e per la apple l'onere sarà veramente basso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Anch'io penso che sia così, la colpa non è loro ma della ditta che gli ha fornito quelle batterie (la quale credo abbia un po' di danni da pagare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cosa analoga con il T41 della IBM e l'alimentatore. Era al calor bianco dopo un paio d'ore. Anche qui ritirati gli alimentatori e sostituiti.
Ovvero: gli errori li commettono tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La ditta e' la LG Chem.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Infatti l'LG F700B che ho preso fa schifo. Dopo due giorni una zona in alto ha cambiato luminosita' ed ora e' piu' scura. Nulla da ridire invece sull'LCD 20" Apple (pannello LG). Due anni e tutti i pixel a posto. Luminosita' settata a 3/16. Non male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Lg fa bene quando si fa costruire l'hardware dagli altri, vedi i masterizzatori dvd.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
korea del sud...
[Lamer Mode ON] Ke skif ![]() [Lamer Mode OFF] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Ma i Coreani sono coreani, non cinesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Che culo... una batteria nuova a gratis!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Si poi con la vecchia ti brucia la casa :LOL:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
i laptop apple sono stati un po' flagellati dai più vari difetti di fabbrica o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se le cambiano tutte vuol dire che Apple è una ditta seria, non credo che una Acer qualsiasi si sarebbe mai presa la briga di fare un richiamo per un problema del genere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
A mio fratello gli si è incendiato il traformatore che ricarica il Portatile della ditta , per altro un Toshiba quindi non una marca da poco.
A preso fuoco colandosi sul palkè, grazie al cielo che era a casa |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
- psion - dell - ibm in ogni caso dicevo un'altra cosa... che mi risulti, i laptop apple hanno avuto problemi di diversa natura, in questi ultimi 1/2 anni... non è così? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Carrara
|
E non dare ad un coreano del cinese, sennò ti impala, come se dai del massese ad un Carrarino.
Comunque confermo. LG17" non so che modello, uno schifo totale, PowerBook17" mai visto prima niente di simile (dopo si però). Bisognerebbe sapere chi è che costruisce per conto di LG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Carrara
|
Quote:
Niente di anormale. Nel 2001 alcuni modelli di Pajero senza motivi apparenti andavano in testacoda. Quello era decisamente più grave.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.