|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Maledetti, due anni fa vi siete coalizzati contro il Milan e ci avete fatto perdere la coppa!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
assolutamente non credo nelle scaramanzie e tanto meno alle gufate ... semplicemente il Milan è molto + forte del Liverpool
|
|
|
#25 |
|
|
fosse stato contro la juve l'avrei messo................il milan mi è indifferente
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
rompiamo gli indugi!!!
io prendo l'avatar..... LIVERPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
detesto il milan, ma non posso certo tifare liverpool...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: El Salvador
|
che 3d triste
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
certo che tifare liverpool... 'a gnì vòl eh
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
come NON si possa tifare una squadra italiana nelle coppe europe non lo capisco proprio
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
Io per principio tengo sempre l'avversaria delle italiane, ma non mi metterei mai a dirlo in giro sul forum...
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() Se vuoi capirlo domanda in giro, penso ci siano milioni di italiani che possano provare a spiegartelo
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fossi un tifoso da tribuna avrei concordato al 100% con quello che ha scritto sheva. Io invece non potrei mai esser contento se Itner o Giuve vincessero una coppa al posto nostro, se poi il Parma finisse in finale di CL, a me farebbe piacere vincesse il Parma.
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Essendoci altra gente poco sportiva come te, non capisco come possa darti fastidio il thread
Sono juventino, il Milan è in finale. Se vince la coppa sono contento, se la perde non ci perdo il sonno. Ma da qui a dire di tifare sempre le altre squadre come fai tu o l'autore del thread... ce ne vuole.
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
Quote:
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
scrivere che tifi contro le italiane ma non vieni a scriverlo sul forum (e ti ricordo che ci hai messo anche il |
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
sinceramente sarò anche un tifoso da tribuna
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

///
/// Sehnsucht