|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mulo io ho visssuto per diversi anni a Trieste... ok stradine strette e ripide, ma non è che ci sia da scalare l'Everest!
![]() Come ha già detto qualcuno prenditi un'utilitaria con qualche anno... e poi convinci i tuoi a pagare le spese! ![]() Comunque ti assicuro che a Trieste è meglio girarci in scooter, rispetto all'auto! Poi se tu devi portare in giro le babe, allora ok per l'utilitaria. Metti in preventivo strisci e botte che a Ts si prendono e si danno! E scordati auto di certe dimensioni, altrimenti non parcheggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
suzuki santana? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
ragazzi ma la mini vecchio modello è auto storica? quanto costa di bollo e assicurazione più o meno? ho 19 anni e dopo l'estate mi serve una macchinetta x andare all'uni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Giugliano
|
Quote:
ottimo consiglio,ultimamente girando tra rivenditori di usato ho visto che con 1500€ puoi prendere una buona 600,ka,oppure clio del 96 1.9d che non consumano niente,magari tra privati riesci a trovare un bel modello discretamente accessoriato (servosterzo,clima) non dimenticare i costi di assicurazione...io ti voglio "illustrare il mercato" ![]() ![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
vi capisco, ma cercate di vederla anche dal mio punto di vista:
l'assicurazione me la devo pagare da solo, è qst il problema ![]() altra macchina che mi ispira è la vecchia panda 4x4 ho iniziato a cercare un po, ma x ora niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
una Twingo, anche vecchia, con il tetto tutto scoperchiabile!!!
L'auto nata per ![]() ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
dove abito io c'è da farsi sempre 2-3 km di salita dura, ma davvero ripida (sopra roiano se qlk ha presente)
ci viene su qualunque auto, ma qlk piccole fanno davvero fatica a parte questo bisogna dire che un'po conta anche l'apparenza (cercate di capirmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ok ok
a furor di popolo land rover scartato ![]() ![]() provo un po a vedere quanto mi verrebbe l'assicurazione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Contrariamente a quello che credi, una Jeep dato il peso va bene in salita, ma e' LENTA.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Massa
|
Quote:
sono land-integralista... ho conosciuto su un forum di land rover un signore di trieste che possiede una 109 - praticamente la defender lunga modello vecchio- e un 90 "nuovo" nel senso che è dell'84 con 500.000km.. funziona perfettamente, manutenzione il minimo indispensabile e tra l'altro il più puoi farlo anche da solo se hai giusto un minimo di manualità e poi i consumi.. hanno inventato l'olio di colza solo per i fuoristrada, quei diesel che montano bruciano pure i panetti di burro o l'olio esausto del mcdonald ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
per l'assicurazione mio padre paga sui 120€ all'anno per la prima auto e 80€ per quelle oltre la prima, alcune assicurazioni però richiedono anche l'iscrizione a un club di auto d'epoca o all'ASI (l'iscrizione all'ASI dovrebbe essere sui 50/60€ all'anno ma comprende l'abbonamento al mensile "La Manovella")
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.