Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2005, 13:50   #21
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
ebbene, di donne si parla....

ok ok, vedo su questo forum gente che ci da delle puttane, questo solo perchè, tu uomo, tu utente, tu persona fisica, non sei stato capace di stupire, di far interessare tal donna su di te.
E' li che frustrato dal fatto che non sei stato brillante (come si confà, nella vita sociale di tutti i giorni) pensi che lei, vuole solo uno con i soldi, con la macchina bella con una casa libera sua ecc ecc....e sbagliate, e invece di dir fesserie, una semplice analisi introspettiva vi farebbe capire dove avete sbagliato.
Parlo così, perchè anche per noi donne all'incirca è la stessa cosa, se un uomo mi piace, faccio di tutto per essere spiccata, acuta intelligente...perchè, ripeto se mi piace, e non se voglio portarlo al letto, le tette non mi servono!

Non solo, tante persone che circolano qui hanno gravi problemi di rapporti interpersonali, si basano sull'errore ortografico, sul verbo messo male...aprono topic dove si condivide un parere e poi ti attaccano e si offendono se quello che risponde pensa il contrario di quello che lui dice.
Inutile dirvi quanto fastidio mi da, esser giudicata, perchè nell'ambito di una risata, mi si da dell'alcolizzata, della drogata, della puttana, a volte anche della falsa...perchè secondo alcuni non è vero che io possa stare con quello e anche quell'altro...beh....belli miei...alzate gli occhi, ma chi vi conosce,chi vi vuol conoscere...alzateli sti occhi e guardate in faccia quello che è il mondo.
Old 01-05-2005, 13:52   #22
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Tutte le donne sono troie, e vanno solo appresso agli uomini coi soldi [e allora mi spiegate come mai gli universitari NON INGEGNERI mediamente trombano un giorno si e uno pure??

Cmq, il primo punto fa già parecchia acqua
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 13:53   #23
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Più semplicemente c'è gente delusa, tanta, ed evidentemente coincidenza vuole che qui ce ne sia una gran concentrazione.
Si ma con la delusione sbandierata ai 4 venti come a fare i profeti della morte e della distruzione, ci facciamo poco, sia noi che subiamo questi attacchi, sia loro che li fanno.

Forse reagire e capire che qualche barlume di bontà ancora è rimasto, sarebbe un passo più effettivo.

O se proprio un non crede alla bontà, capire che esiste qualcuno che ci crede ancora è richiesto, in molti contesti.
[ovviamente non mi riferisco a te, che non mi pare fai discorsi del genere, ma a altri utenti]

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 13:55   #24
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Spesso se si dice "mi dispiace per la morte di quel tipo anche se non l'ho mai conosciuto" oppure "mi piacerebbe fare volontariato" etc etc etc si viene accusati di buonismo, ovvero di dire delle cose ipocrite imposte dalla massa.

Insomma, il "bene" qui dentro sembra scomparso, esiste solo il cinismo e la cattiveria.
ah, adesso è chiaro.
Anche qui non mi rispecchio completamente, io sono buono di natura, se dico una cosa è perchè la penso veramente e non perchè mi viene imposto da qualcuno o dalla massa.

Cmq è vero che molti, a furia di inchiappettate, si siano trovati a pensare che ad essere cinici e cattivi si guadagni e spesso per come vanno le cose non mi sento neanche di rimproverarli.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 13:56   #25
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da milli1979

ok ok, vedo su questo forum gente che ci da delle puttane, questo solo perchè, tu uomo, tu utente, tu persona fisica, non sei stato capace di stupire, di far interessare tal donna su di te.
E' li che frustrato dal fatto che non sei stato brillante (come si confà, nella vita sociale di tutti i giorni) pensi che lei, vuole solo uno con i soldi, con la macchina bella con una casa libera sua ecc ecc....e sbagliate, e invece di dir fesserie, una semplice analisi introspettiva vi farebbe capire dove avete sbagliato.
Parlo così, perchè anche per noi donne all'incirca è la stessa cosa, se un uomo mi piace, faccio di tutto per essere spiccata, acuta intelligente...perchè, ripeto se mi piace, e non se voglio portarlo al letto, le tette non mi servono!

Non solo, tante persone che circolano qui hanno gravi problemi di rapporti interpersonali, si basano sull'errore ortografico, sul verbo messo male...aprono topic dove si condivide un parere e poi ti attaccano e si offendono se quello che risponde pensa il contrario di quello che lui dice.
Inutile dirvi quanto fastidio mi da, esser giudicata, perchè nell'ambito di una risata, mi si da dell'alcolizzata, della drogata, della puttana, a volte anche della falsa...perchè secondo alcuni non è vero che io possa stare con quello e anche quell'altro...beh....belli miei...alzate gli occhi, ma chi vi conosce,chi vi vuol conoscere...alzateli sti occhi e guardate in faccia quello che è il mondo.

Penso ci sia un margine più sottile tra la frustazione fine a se stessa e il nn capire il perchè di una determinata situazione.

Cmq mi piace il post
Old 01-05-2005, 13:57   #26
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Ta daaan

Quote:

Ti chiedi spesso se sta gente conosce qualcosa al di fuori di una piccola cerchia ristretta di mondo. E le risposte sono negative.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 13:58   #27
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Sento anche di tante ragazzine che non la danno perchè preferiscono aspettare.
Queste ce le dimentichiamo?
E quelle che non vanno in disco?
E quelle alternative che preferiscono altri ambienti?

Anche queste sono belle fette...
Analogamente a quanto dici, mi offro esempio per la tua tesi se vuoi.
Ho 16 anni, sto da 6 mesi con un ragazzo, sono vergine perchè ho deciso di aspettare qualche tempo (lui è d'accordo e non me lo fa pesare), sono andata in discoteca solo 2 volte [di cui una per accompagnare mia sorella] e la trovo un'ambiente altamente squallido, l'alto processo di spersonificazione la colpisce a profusione mi rattrista.
E' con questa premessa che ogni volta che leggo certi pareri sulle donne mi sento colpita nel profondo. Odio le generalizzazioni, odio venir messa in certe categorie.
La storia dei ragazzi coi soldi non la concepisco: sono sufficientemente povera e sto con un ragazzo che non lavora, normalissimo. In 6 mesi di fidanzamento non ho mai voluto un solo regalo, anzi i regali non mi piacciono più di tanto, li trovo carini nelle occasioni speciali, ma spesso mi mettono soltanto in imbarazzo e per quanto concerne il "ti pago la cena", è riuscito soltanto a pagarmi 6 euro di pizza perchè non ritrovavo il portafoglio ed è stato più veloce. A San Valentino ero così imbarazzata che mi pagasse la cena che sono rimasta digiuna e ho bevuto solo un po' di coca cola. Potete quindi immaginare quanto sangue mi arrivi al cervello quando sento certe accuse infondate.
Old 01-05-2005, 13:59   #28
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Ho 16 anni, sto da 6 mesi con un ragazzo, sono vergine perchè ho deciso di aspettare qualche tempo (lui è d'accordo e non me lo fa pesare), sono andata in discoteca solo 2 volte [di cui una per accompagnare mia sorella] e la trovo un'ambiente altamente squallido, l'alto processo di spersonificazione la colpisce a profusione mi rattrista.
E' con questa premessa che ogni volta che leggo certi pareri sulle donne mi sento colpita nel profondo. Odio le generalizzazioni, odio venir messa in certe categorie.
La storia dei ragazzi coi soldi non la concepisco: sono sufficientemente povera e sto con un ragazzo che non lavora, normalissimo. In 6 mesi di fidanzamento non ho mai voluto un solo regalo, anzi i regali non mi piacciono più di tanto, li trovo carini nelle occasioni speciali, ma spesso mi mettono soltanto in imbarazzo e per quanto concerne il "ti pago la cena", è riuscito soltanto a pagarmi 6 euro di pizza perchè non ritrovavo il portafoglio ed è stato più veloce. A San Valentino ero così imbarazzata che mi pagasse la cena che sono rimasta digiuna e ho bevuto solo un po' di coca cola. Potete quindi immaginare quanto sangue mi arrivi al cervello quando sento certe accuse infondate.
Se nn sei normale nn ne ha colpa nessuno. Cazzo
Old 01-05-2005, 14:00   #29
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:

MILLI FOR PRESIDENT!
Old 01-05-2005, 14:00   #30
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Ma scusate, ma per una donna voi arrivereste a buttare la dignità e i soldi?
Una che deve essere pagata per scoparecon voi o deve vedere la bella macchina, non vi fa sentire sfigati di alto rango?
Io voglio andare con una che apprezzi me, perchè carino, simpatico, intelligente, o qualunque altra cazzata trovi nella mia persona... ma se apprezza quello che ho, che cazzo ci faccio?

Cos'è la corsa al secchiello???
Guarda...ti faccio un esempio,ma è solo un esempio...potrei farte anche altri diversi,ma uso il più lampante:
ogni tanto vado in chat per scambiare quattro chiacchere e mi ritrovo a "vivere" scene assurde...trovi la "ragazzina" che ti apre la finestra e a raffica ti spara le domande:
-come sei? (cazzo ti frega se dobbiamo parlare e siamo in chat?!)
-che macchina hai?(vedi sopra...)
-sei figo?(anche se ti rispondo di si come fai a verificarlo?!E poi cosa cazzo significa sei figo?)
-che lavoro fai?o quanto guadagni?
-come ti vesti?

A questo punto capirai che la cosa inzia ad essere un po pesante!E per questo ti dico che i soldi aiutano.Sn cmq d'accordo con te,non c'è cosa più bella di essere aprezzati per quello che si è e non per quello che si ha! MA la TV e i media han fatto il lavaggio del cervello un po a tutti...e quindi ci ritroviamo che la maggioranza ha dei punti d'interesse diversi o meglio lontani da quelli "classici".

Quote:
La 2 è sintentica. Alcune volte sembra che se uno dice di essere "buono" la gente gli faccia notare che sta dicendo una cazzata e che deve essere più cinico e cattivo, perchè il "mondo va così"...
E' un cane che si morde la coda:uno cerca di essere quando più vero(al meno io)ma si vede piovere merd@ da tutte le parti così ad un certo punto si adegua...perchè se non sei come la massa..."qui"non vai avanti!

Quote:
Ma scusa, ma io non posso preferire una ragazza caruccia, normale, piuttosto che una strafiga truccata all'inverosimile, messa lì per far scena, che sembra frigida a 100 metri?
A me piacciono le donne sportive, i tacchi mi smosciano l'attributo, quindi portani chi te pare, ma coi tacchi, orecchini, perline varie, e calze, a me non stimolerà mai nulla....

A me poi, la donna comò mi fa cascare le palle... preferisco più brutta ma con un minimo di cervello o di simpatia, anche solo per una scopata...
Questione di gusti!Io sinceramente sn attratto,fisicamente, dalle donne "da vestrina";ma nella vita di tutti i giorni non andrò mai a cercare quella super tirata sempre in tacchi e con la gonna che sembra un girocollo.Preferisco,e cerco,la ragazza tranquilla,che non si tira sempre e magari è più disponibile(e capace) a fare quattro chiacchere solo per il gusto di scambiare idee.

Quote:
Più che altro, mi sembra che per molti il mondo sia una fetta molto piccola di quello reale, molto più vasto e complesso....
Tempo fa era una fetta molto piccola,prima del Grande fratello e reality vari...ora...è metà della"torta",se non di più!
LoveOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:02   #31
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
[quote=Scoperchiatore]
Se qualcuno si riferisce a un uomo/donna considerata da tutti "BELLA" come "non mi piace", allora è solo invidia, ipocrisia, buonismo, falsità, e tanti altri bei aggettivi
/QUOTE]
Questa nn è vera se 1 è "bella" x te puo nn piacere a me no? nn è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace hai cannato ciccio.E poi è troppo divertente la gente di sto forum.
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:03   #32
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Se nn sei normale nn ne ha colpa nessuno. Cazzo
Ah la normalità. Se tu mi potessi definire il concetto di normalità oggettiva forse ti crederei. Tutti si comportano stereotipati, ma non mi pare che dietro quell'esercito di gente in fila fuori dalle discoteche si riscuota poi tanto successo. Mi ritengo una che ha le palle di far quel che cacchio le pare e piace
E non dico a nessuno di seguirmi, ma tutta sta felicità che pretendono di raccontare io non la noto in nessuno. Io dal canto mio, sono felice così
Ognuno è in cerca della felicità, poi come si raggiunge poco cambia
Old 01-05-2005, 14:06   #33
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
Guarda...ti faccio un esempio,ma è solo un esempio...potrei farte anche altri diversi,ma uso il più lampante:
ogni tanto vado in chat per scambiare quattro chiacchere e mi ritrovo a "vivere" scene assurde...trovi la "ragazzina" che ti apre la finestra e a raffica ti spara le domande:
-come sei? (cazzo ti frega se dobbiamo parlare e siamo in chat?!)
-che macchina hai?(vedi sopra...)
-sei figo?(anche se ti rispondo di si come fai a verificarlo?!E poi cosa cazzo significa sei figo?)
-che lavoro fai?o quanto guadagni?
-come ti vesti?

A questo punto capirai che la cosa inzia ad essere un po pesante!E per questo ti dico che i soldi aiutano.Sn cmq d'accordo con te,non c'è cosa più bella di essere aprezzati per quello che si è e non per quello che si ha! MA la TV e i media han fatto il lavaggio del cervello un po a tutti...e quindi ci ritroviamo che la maggioranza ha dei punti d'interesse diversi o meglio lontani da quelli "classici".

E' un cane che si morde la coda:uno cerca di essere quando più vero(al meno io)ma si vede piovere merd@ da tutte le parti così ad un certo punto si adegua...perchè se non sei come la massa..."qui"non vai avanti!

Questione di gusti!Io sinceramente sn attratto,fisicamente, dalle donne "da vestrina";ma nella vita di tutti i giorni non andrò mai a cercare quella super tirata sempre in tacchi e con la gonna che sembra un girocollo.Preferisco,e cerco,la ragazza tranquilla,che non si tira sempre e magari è più disponibile(e capace) a fare quattro chiacchere solo per il gusto di scambiare idee.

Tempo fa era una fetta molto piccola,prima del Grande fratello e reality vari...ora...è metà della"torta",se non di più!

è questo che trovo assurdo...ti stupisci della ragazzina in chat??perdincibacco è una chat??ma la ragazzina, 14 anni, già bella vissuta credi che quando è per strada li trova i raccastri??

la tv ed i media??ma lavorate?'vivete??io mi chiedo, ma quando la mattina ti alzi per andare in ufficio, credi di essere come uno del grande fratello??io no te lo giuro!
e quando ti devi comprare quei pantaloni che tanto ti piaciono..e ti devi far 2 conti 2 in tasca...come ti senti??

ringrazia il signore che sei attratto dalle donne da vetrina, ma io spero, che tu sappia, che a meno che non sei interessante, spiccato, geniale, divertente, allegro...la donna da vetrina o no...non ti si incula! (è francese)...ti bastano due tette...riche povere...ce le abbiam tutte!
Old 01-05-2005, 14:06   #34
Tiafx
Bannato

Quote:
Ah la normalità. Se tu mi potessi definire il concetto di normalità oggettiva forse ti crederei. Tutti si comportano stereotipati, ma non mi pare che dietro quell'esercito di gente in fila fuori dalle discoteche si riscuota poi tanto successo. Mi ritengo una che ha le palle di far quel che cacchio le pare e piace
E non dico a nessuno di seguirmi, ma tutta sta felicità che pretendono di raccontare io non la noto in nessuno. Io dal canto mio, sono felice così
Ognuno è in cerca della felicità, poi come si raggiunge poco cambia

Adesso però ti rispondo seriamente: il tuo problema è che parti già sapendo di esser dalla parte del giusto e in una posizione di oggettiva superiorità in quanto nn fai parte di determinati riti che nn ti toccano. Ma il tono e il modo in cui lo dici fa capire che invece ne rimani toccata, forse in modo negativo proprio perchè nn ne fai parte e resti solo a guardare.
Modo di ragionare che adottiamo in tanti... ahimè
Old 01-05-2005, 14:06   #35
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
MILLI FOR PRESIDENT!

che carina..grazie!
Old 01-05-2005, 14:07   #36
LeEzSwEeTfAiRy
Member

[quote=SunShine_3]
Quote:
Se qualcuno si riferisce a un uomo/donna considerata da tutti "BELLA" come "non mi piace", allora è solo invidia, ipocrisia, buonismo, falsità, e tanti altri bei aggettivi
/QUOTE]
Questa nn è vera se 1 è "bella" x te puo nn piacere a me no? nn è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace hai cannato ciccio.E poi è troppo divertente la gente di sto forum.
Non credo volesse dire questo. Credo volesse dire che ogni qualvolta qualcuno si permette di dire che una ragazza/un ragazzo mondialmente considerata/o bella/o è per lui brutta/o scatta l'accusa "ah sei un invidioso""ah sei un ipocrità" ecc ecc.
Esempio: quando ho detto che non vorrei essere la Canalis perchè sarà bella ma non mi sembra tutto sto genio in erba e, nelle mie priorità il cervello è uno dei primi, subito mi è stato detto che sono un'invidiosa.
Old 01-05-2005, 14:07   #37
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Quote:
Tanto per iniziare, mi complimento per come ragioni Mi piaci...
Poi mi ha stupito la tua età..da come scrivi mi dai l'impressione di essere molto ma molto più grande...è difficile trovare ragazze della tua età con i tuoi pensieri..

Brava mi piaci davvero LeEzSwEeTfAiRy
Leggo spesso i tuoi post...saresti la figlia ideale
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:07   #38
Tiafx
Bannato

Quote:
ce le abbiam tutte!

Qui nn mi trovi molto d'accordo
Old 01-05-2005, 14:09   #39
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
Adesso però ti rispondo seriamente: il tuo problema è che parti già sapendo di esser dalla parte del giusto e in una posizione di oggettiva superiorità in quanto nn fai parte di determinati riti che nn ti toccano. Ma il tono e il modo in cui lo dici fa capire che invece ne rimani toccata, forse in modo negativo proprio perchè nn ne fai parte e resti solo a guardare.

non so che fai nella vita...ma tu non resti a guardare???
ragà si parla di una scatola che trasmette immagini...ripeto, ma quando ti alzi la mattina, sei gia truccato, vestito e figo....ma dai su!

e basta sta ipocria inutile...son puttana se dichiaro che non la do!
sono una bugiarda se dichiaro che la do!
ma su su!ripeto..alzate gli occhi!
Old 01-05-2005, 14:09   #40
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Sono stata in mezzo a quei riti per 15 anni. Poi t'accorgi che fra 1000 persone resti da solo.
La mia vita si è stravolta e gli amici del sabato se ne sono fregati. Per loro era ancora sabato, per me era già lunedì invece, qualcosa doveva pur esser cambiato.
Di essere in mezzo a quella gente non me ne può fregar di meno, il sabato mi piace passarlo accanto al mio ragazzo e con gli amici che ritengo importanti, anche se soltanto 2 o 3.

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian