|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ebbene, di donne si parla....
ok ok, vedo su questo forum gente che ci da delle puttane, questo solo perchè, tu uomo, tu utente, tu persona fisica, non sei stato capace di stupire, di far interessare tal donna su di te. E' li che frustrato dal fatto che non sei stato brillante (come si confà, nella vita sociale di tutti i giorni) pensi che lei, vuole solo uno con i soldi, con la macchina bella con una casa libera sua ecc ecc....e sbagliate, e invece di dir fesserie, una semplice analisi introspettiva vi farebbe capire dove avete sbagliato. Parlo così, perchè anche per noi donne all'incirca è la stessa cosa, se un uomo mi piace, faccio di tutto per essere spiccata, acuta intelligente...perchè, ripeto se mi piace, e non se voglio portarlo al letto, le tette non mi servono! Non solo, tante persone che circolano qui hanno gravi problemi di rapporti interpersonali, si basano sull'errore ortografico, sul verbo messo male...aprono topic dove si condivide un parere e poi ti attaccano e si offendono se quello che risponde pensa il contrario di quello che lui dice. Inutile dirvi quanto fastidio mi da, esser giudicata, perchè nell'ambito di una risata, mi si da dell'alcolizzata, della drogata, della puttana, a volte anche della falsa...perchè secondo alcuni non è vero che io possa stare con quello e anche quell'altro...beh....belli miei...alzate gli occhi, ma chi vi conosce,chi vi vuol conoscere...alzateli sti occhi e guardate in faccia quello che è il mondo.
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Cmq, il primo punto fa già parecchia acqua ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Forse reagire e capire che qualche barlume di bontà ancora è rimasto, sarebbe un passo più effettivo. O se proprio un non crede alla bontà, capire che esiste qualcuno che ci crede ancora è richiesto, in molti contesti. [ovviamente non mi riferisco a te, che non mi pare fai discorsi del genere, ma a altri utenti]
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Anche qui non mi rispecchio completamente, io sono buono di natura, se dico una cosa è perchè la penso veramente e non perchè mi viene imposto da qualcuno o dalla massa. Cmq è vero che molti, a furia di inchiappettate, si siano trovati a pensare che ad essere cinici e cattivi si guadagni e spesso per come vanno le cose non mi sento neanche di rimproverarli. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Penso ci sia un margine più sottile tra la frustazione fine a se stessa e il nn capire il perchè di una determinata situazione. Cmq mi piace il post
|
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Ho 16 anni, sto da 6 mesi con un ragazzo, sono vergine perchè ho deciso di aspettare qualche tempo (lui è d'accordo e non me lo fa pesare), sono andata in discoteca solo 2 volte [di cui una per accompagnare mia sorella] e la trovo un'ambiente altamente squallido, l'alto processo di spersonificazione la colpisce a profusione mi rattrista. E' con questa premessa che ogni volta che leggo certi pareri sulle donne mi sento colpita nel profondo. Odio le generalizzazioni, odio venir messa in certe categorie. La storia dei ragazzi coi soldi non la concepisco: sono sufficientemente povera e sto con un ragazzo che non lavora, normalissimo. In 6 mesi di fidanzamento non ho mai voluto un solo regalo, anzi i regali non mi piacciono più di tanto, li trovo carini nelle occasioni speciali, ma spesso mi mettono soltanto in imbarazzo e per quanto concerne il "ti pago la cena", è riuscito soltanto a pagarmi 6 euro di pizza perchè non ritrovavo il portafoglio ed è stato più veloce. A San Valentino ero così imbarazzata che mi pagasse la cena che sono rimasta digiuna e ho bevuto solo un po' di coca cola. Potete quindi immaginare quanto sangue mi arrivi al cervello quando sento certe accuse infondate.
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
MILLI FOR PRESIDENT!
|
|
|
|
#30 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
ogni tanto vado in chat per scambiare quattro chiacchere e mi ritrovo a "vivere" scene assurde...trovi la "ragazzina" che ti apre la finestra e a raffica ti spara le domande: -come sei? (cazzo ti frega se dobbiamo parlare e siamo in chat?!) -che macchina hai?(vedi sopra...) -sei figo?(anche se ti rispondo di si come fai a verificarlo?!E poi cosa cazzo significa sei figo?) -che lavoro fai?o quanto guadagni? -come ti vesti? A questo punto capirai che la cosa inzia ad essere un po pesante!E per questo ti dico che i soldi aiutano.Sn cmq d'accordo con te,non c'è cosa più bella di essere aprezzati per quello che si è e non per quello che si ha! MA la TV e i media han fatto il lavaggio del cervello un po a tutti...e quindi ci ritroviamo che la maggioranza ha dei punti d'interesse diversi o meglio lontani da quelli "classici". Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[quote=Scoperchiatore]
Se qualcuno si riferisce a un uomo/donna considerata da tutti "BELLA" come "non mi piace", allora è solo invidia, ipocrisia, buonismo, falsità, e tanti altri bei aggettivi /QUOTE] Questa nn è vera se 1 è "bella" x te puo nn piacere a me no? nn è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace hai cannato ciccio.E poi è troppo divertente la gente di sto forum. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
E non dico a nessuno di seguirmi, ma tutta sta felicità che pretendono di raccontare io non la noto in nessuno. Io dal canto mio, sono felice così Ognuno è in cerca della felicità, poi come si raggiunge poco cambia
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
è questo che trovo assurdo...ti stupisci della ragazzina in chat??perdincibacco è una chat??ma la ragazzina, 14 anni, già bella vissuta credi che quando è per strada li trova i raccastri?? la tv ed i media??ma lavorate?'vivete??io mi chiedo, ma quando la mattina ti alzi per andare in ufficio, credi di essere come uno del grande fratello??io no te lo giuro! e quando ti devi comprare quei pantaloni che tanto ti piaciono..e ti devi far 2 conti 2 in tasca...come ti senti?? ringrazia il signore che sei attratto dalle donne da vetrina, ma io spero, che tu sappia, che a meno che non sei interessante, spiccato, geniale, divertente, allegro...la donna da vetrina o no...non ti si incula! (è francese)...ti bastano due tette...riche povere...ce le abbiam tutte!
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Adesso però ti rispondo seriamente: il tuo problema è che parti già sapendo di esser dalla parte del giusto e in una posizione di oggettiva superiorità in quanto nn fai parte di determinati riti che nn ti toccano. Ma il tono e il modo in cui lo dici fa capire che invece ne rimani toccata, forse in modo negativo proprio perchè nn ne fai parte e resti solo a guardare. Modo di ragionare che adottiamo in tanti... ahimè |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
che carina..grazie!
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
[quote=SunShine_3]
Quote:
Esempio: quando ho detto che non vorrei essere la Canalis perchè sarà bella ma non mi sembra tutto sto genio in erba e, nelle mie priorità il cervello è uno dei primi, subito mi è stato detto che sono un'invidiosa.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Poi mi ha stupito la tua età..da come scrivi mi dai l'impressione di essere molto ma molto più grande...è difficile trovare ragazze della tua età con i tuoi pensieri.. Brava mi piaci davvero LeEzSwEeTfAiRy Leggo spesso i tuoi post...saresti la figlia ideale |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qui nn mi trovi molto d'accordo |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
non so che fai nella vita...ma tu non resti a guardare??? ragà si parla di una scatola che trasmette immagini...ripeto, ma quando ti alzi la mattina, sei gia truccato, vestito e figo....ma dai su! e basta sta ipocria inutile...son puttana se dichiaro che non la do! sono una bugiarda se dichiaro che la do! ma su su!ripeto..alzate gli occhi!
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
La mia vita si è stravolta e gli amici del sabato se ne sono fregati. Per loro era ancora sabato, per me era già lunedì invece, qualcosa doveva pur esser cambiato. Di essere in mezzo a quella gente non me ne può fregar di meno, il sabato mi piace passarlo accanto al mio ragazzo e con gli amici che ritengo importanti, anche se soltanto 2 o 3.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.