|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Belle, ma la prima è solo un prototipo e la seconda una ricostruzione fatta da quattroruote... nulla di definitivo.
Il prototipo Stilnovo dovrebbe essere per Lancia quello che è stato il concept Brera per Alfa Romeo, ovvero una linea guida per tutti i modelli futuri. Se ritenete questi modelli delle schifezze, beh avete dei gusti molto discutibili visto quello che si vede in giro ultimamente....
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
va bhè
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
secondo me è brutta a priori, nn possono chiamare un altra macchina Lancia Delta.
manca solo che fanno l'Integrale Diesel.... se invece si chiamasse con un altro nome potrei riconsiderarla.... secondo me può dar fastidio alla Leon nuova, nn mi dispiace in fondo come linea...
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma che c' azzecca questa col sacro nome delta?
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
per la cronaca ho posseduto la delta quella vera questa(4 ruote) non mi piace.
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ormai è certo che uscira. Potrebbe essere pronta in pochissimo tempo, ma preferiscono fare uscire prima la nuova Stilo e subito dopo la Delta. Sembra che in Fiat si siano finalmente decisi a farla per le numerose richieste del pubblico. Peccato che non ho soldo in tasca, altrimenti ci farei un serio pensierino.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
certo che se la versione "vitaminizzata", che dovrebbe ereditare i fasti del deltone di una volta, me la fanno multijet e trazione anteriore, li uccido tutti...
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
come trazione pare useranno la q4 alfa col 57% di coppia posteriore.
Questo vuol anche dire sospensioni sofisticate davanti e dietro. IMHO faranno vitaminizzata diesel ma anche benzina. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Per quanto riguarda i motori ci saranno sicuramente un 1.6 e un 2.0 benzina e il 1.9JTD Mjet nelle versioni da 120CV e 150CV; per la versione vitaminizzata potrebbero usare il 2.0Turbo che monta la Thesis oppure il 3.2V6 dell'Alfa magari proporrendo anche una versione Diesel col 1.9Mjet da 200CV(che dovrà uscire entro fine 2006)
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
io avevo capito che la delta monterà un doppio machphersono evoluto + il q4 in alcune versioni.
E che la 147 futura avrebbe avuto sospensioni più sofisticate... (speriamo quadrilateri + multilink come la 159... per i motori... boh... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
L'aveva un mio amico. L'ha venduta perchè ha messo su famiglia. Non lo saluto più. Era un mostro.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() sei un grande
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.