|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
avevo intenzione di prendere il palmare con il gps integrato ma ho letto sta cosa dei vetri schermati..come faccio a sapere se i miei lo sono??
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Le mappe non sono bloccate sono su 2 cd quindi puoi copiarle benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ragazzi, sono 2 giorni che c'ho sto coso e c'ho qlc problema col GPS. prima che mi aggancia i satelliti mi ci mette un boato. stamattina almeno 10 min, oggi pomeriggio almeno 20.
ho notato che ha agganciato + o meno allo stesso posto (facendo la stessa strada a ritroso). ma l'antenna come va orientata??? ho attaccato la ventosa oscena al parabrezza tentando di tenerlo + alto possibile. ahche nel cortile di casa non è una scheggia ad agganciare i satelliti. sapete darmi qlc dritta (a parte rivenderlo
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
Io l'ho preso la scorsa settimana, e l'ho anche restituito
Non mi ha soddisfatto per i seguenti motivi: 1) lentezza nell'agganciare i satelliti (con forte dipendenza dalla zona pero') 2) eccessiva sensibilità dell'antenna. Il funzionamento era abbastanza stabile solo tenendolo agganciato con la ventosa al parabrezza (brutta soluzione secondo me, toglie visuale alla guida, anche se in effetti è molto comodo da consultare mentre si guida) 3) Batteria non sostituibile. Vorrei acquistare qualcosa che mi duri un bel po', e da usare anche a passeggio come gps... e la batteria già da nuova ha una capacità scarsa, figuriamoci tra 1 anno. 4) led blu del segnale gps e della ricarica batteria secondo me inutili e fastidiosi (specie quello blu) mentre si guida di notte 5) cattiva qualità del materiale di costruzione della scocca del palmare. nemmeno paragonabile ad esempio ad un hp come solidità. basta provare a prenderli in mano entrambi per rendersene conto. Visti questi problemi sto pensando ad una soluzione Palmare HP + Antenna bluetooth con supporto palmare da attaccare direttamente al cruscotto o staffa per autoradio. L'unica cosa che mi scoccia è dover ricaricare in auto sia il palmare che l'antenna BT.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
allora, ho provato a mettere il palmare vicino all specchietto retrovisore, come consigliato da qlcn, e devo dire che la sitazione è migliorata notevolmente. c'ha messo pochissimo x agganciare i satelliti e è andato alla grande.
per quanto dice kaw ha ragione su qlc punto, xò bisogna anche ricordare che il palmare è un entry level, quindi non si può pretendere chissacchè. cell'ho da 3 giorni e non mi sembra malaccio. credo sia un buon compromesso tra qualità e prezzo.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
ma sul mitac mio 168 non è proprio possibile cambiarla la batteria??in nessun modo?
esiste allora un palmare con gps integrato che dia questa possibilità?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
calcolando che c'ha 2 anni di garanzia; quando comincia a non tenere + la si fa cambiare dall'assistenza. un palmare dopo 2 anni è antidiluviano, peggio dei notebook e i desktop.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda la batteria penso possa essere sostituita da qualsiasi centro assistenza. Io l'ho provato anche sul treno Eurostar e funziona bene. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho notato che se la ricerca la fa quando sei in movimento ci mette un sacco. lo accendo non appena entro in macchina così nel frattenpo che mi peparo ha agganciato un bel po di sat. cmq visto quanto l'ho pagato (meno di 300 euri se riesco vorrei provare qlc software differente dal navigator. autorutto 2005 ha anche il supporto gps. chissà come va....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.