|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
osservo dei comportamenti assai curiosi... vedo colleghi di corso che all'inizio della lezione si siedono di corsa vicino a qualsiasi sesso di essere femminile, che durante le lezioni fanno domande idiote per attaccare pezza....unica nota: sono dei cifoni clamorosi che definire donne è un'offesa alle donne medesime da vomito e tralascio quando nel quarto d'ora accademico si fanno commenti scandendo nel solito "beh dai non è male" riferito a dei... cosi che non toccherei manco se fossero l'ultima cosa sulla terra per fare sesso... quel posto fa male, ma male sul serio... a forza di digiunare pure la merda acquista un sapore delizioso...
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
immagino ingegneria? di queste se volessimo avere proprio i vizi
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
io ho 5 colleghe e 1 collega.
2 sono over 40 e vanno lasciate stare. delle altre 3 rimaste 1 è veramente veramente fi@, però è già sposata e bis-mamma [ e ha 29 anni ]
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
una..............ma mooooooooooolto
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Si!
(ma che ci rido...sò tutte fidanzate, la miseriaccia
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Da me son tutte donne in pratica ma siamo un ufficio cmq picolo con poche persone, direi che di figa ce ne una sola di scopabili diciamo 2(includendo una stegista). Il bello è che la mia ragazza è gelosa di un'altra ancora
Saluti.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Nessuna, ho tutti colleghi maschi, l'unica donna in ufficio è una ragioniera, solo che è mia sorella.
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vede la sua foto nel forum mi scanna, sul suo pc ha il link a questo forum, se per caso ci fa un giretto sono finito.
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
resterai nel dubbio per sempre, se ti interessa sapere ha 29 anni ed è libera.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
29 anni............l'eta' giusta. meno di 30 ma sufficientemente adulta [interessato mode on] |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ingrati e senza cuore.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi te la cedo volentieri Harw.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Da me sono tutti rospi, tranne 1 che è bellina però c'ha il moroso che fa Judo. Meglio stare calmi.
Ciao |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() l'unica è pure figlia di un altro dipendente |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
fighe fighe no o almeno nel mio dipartimento, devo ancora vedere gli altri... cmq la maggior parte sono over 30 ma ci sta una ragazza di colore sposata che e' davvero figa e poi ci sta na greca di 24 anni che diciamo pure che 9-10 bottarelle gliele darei!
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

di queste se volessimo avere proprio i vizi
///
/// Sehnsucht