|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ke tipo di software intendi x usare il tcq? ce ne sono gia di disponibili? se si,qualke nome?
grazie
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Intendo un insieme di drivers sviluppati da un programmatore russo che permette di supportare il T.C.Q su diversi (ma non tutti) chipsets.
Una correlazione "strana" che ho potuto riscontrare tra questa implementazione software e quella hardware della PacificDigital (con il DiscStaQ per h.d P-A.T.A) è che in nessuna dei due vengono supportati gli stati a "basso consumo energetico" propri dell'A.C.P.I: il suspend mode e lo standby mode... Accidenti ai drivers S.C.S.I Miniport... Un "fattore accomune" nelle due implementazioni è proprio il fatto di essere basati su drivers Miniport...come sottoprodotto "sgradito" sigh! c'è quello che gli h.d rimangono "non visibili" agli occhi di programmi di monitoring S.M.A.R.T... Ho scritto una decina di e-mail alla PacificDigital ponendo il due problemi ("energetico" e di monitoring) ma non ho ottenuto risposte... Quando si dice "supporto post-vendita".... Grazie. Marco71. P.S: se a qualcuno (oltre me) interessa, vedrò di recuperare il link alla pagina web del programmer di cui sopra...e rimettere il tutto al vostro giudizio... Il medesimo programmatore ha promesso di risolvere almeno i problemi di standby e sospensione...sono in attesa... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
si,metti pure i link!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
MA sto nforce4 si comporta davvero bene con il tcq? e ancora ha qualche punto debole?
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.