|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Non hai scritto i prezzi separati, quindi ti faccio un'offerta in pvt per la mobo.
A mano anche domattina. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
puoi controllare?
è soket 370 giusto? hai pure un banco di sdram da 256 da metterci su?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: pesaro
|
ho visto le foto....spero che il tuo lavoro non sia quello di fotografo!
![]() ti do una risposta mercoledi' (sempre nel rispetto della coda) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
coda x cpu e mobo, quanto faresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
x cpu e mobo faccio 25€ + ss in j+3
ram non ne ho più le ho vendute fuori dal forum.... prezzi separati sono questi.. cpu 10€ mobo 15e case + cd rom 20€ per ora sospendo lo scambio....ho trovato un masterizzatore LG 16X nuovo a 38€ + iva... perciò attenersi a quei prezzi... per lo smembramento preferirei piazzare anche il case e il cd rom almeno perciò se qualcuno se lo prende smembro volentieri sennò vendo solo il blocco... cmq lo ripeto do la precedenza a chi si prende il blocco e per la consegna a mano ![]() Ultima modifica di Tafazzi2 : 27-04-2005 alle 07:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
posso aggiungere una vga a scelta .....ho una geffo mx 400 della sparkle oppure una geffo4 mx 420 della albatron entrambe con 64mb di vram, le levo a 15€ la prima e 20€ la seconda....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Up
![]() mbè tante chiacchiere e ancora nessuno che conferma...venghino signori... ![]() posso fare un offerta a chi si prende il blocco con la scheda video...55€ per la consegna a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
confermo per il blocco iniziale (senza video)......pero' mi fai uno sconticino blocco?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
pare che pc town si sia fatto vivo per la consegna a mano perciò dovrei dare la precedenza a lui.....se salta ti contato via pvt
![]() ![]() Anche se.....per il commento che hai fatto sul case meriteresti di essere estromesso totalmente non solo dalla vendita ma anche dal pianeta.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se a qualcuno interessano le due schede video si faccia avanti le cedo a 30€ in blocco ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
va bene.....attendo confidando nel gusto estetico di pc town
![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Pctown non si è fatto vivo credo che se per oggi non mi dà notizie passo la mano a permercatino e al suo gusto estetico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
almeno tu sei vivo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la giornata non è finita però saggezza mi impone cmq di percorrere altre strade... riguardo lo sconto io al massimo posso fare 50€ ss comprese che dici? se poi ti interessa la scheda video.... posso aggiungerla e scontare anche quella e con 60€ ss comprese te lo porti via con scheda video geffo mx 400 64mb compresa (in pratica te la dò a metà prezzo!) poi posso vedere se ho qualcos altro magari da regalarti come un floppy rimarrebero da aggiungere disco e ram che non ho purtroppo cmq per 50€ ss comprese con j+5/3 ti prendi il blocco il pagamento purtroppo con bonifico non ho ancora fatto il postepay dato che devo rifare il c.f se mi confermi ti mando i dati per il bonifico, appena mi hai mandato via mail la conferma con qualcosa che attesti il bonifico provvedo a spedire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Per me e' tutto ok, va bene il pacchetto con geffo 60 euro.................se poi mi trovi anche il floppino
![]() quando vuoi puoi mandarmi i dati che faccio il bonifico. ciao. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
mandami il tuo indirizzo e-mail!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.