|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
il buscopan è un antispastico, non vedo come potrebbe lenire il malessere da sbronza... ti evita le mega contrazioni di stomaco, quello sì, ma sul mal di testa, nausea e altre cose non fa una mazza...
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
su d me è stato miracoloso allora... davvero stavo bene il giorno dopo...
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
cmq,parlando seriamente.a me il latte fa davvero quest'effetto..premetto che io ne bevo sempre giornalmente almeno mezzo litro (sono un bimbone,lo so
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
può eessere, sono anche riuscita a prendere un taxi! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
sono stata bravissima... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
nn bere la prox volta! vedrai che nn starai più cosi!
![]() imho rimedi nessuno, io mi son fatto 2 o 3 volte di posto sronza sono stato malissimo e nn ho mai preso nulla, l'ultima volta è stata la peggio sono stato male x 2 giorni di fila da li mi è servita come lezione mai più! ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
Nn fa una mazza e costa caro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
per il resto concordo, acqua, tantissima acqua, tanta quanta se ne riesce a bere, e vitamina c se possibile (una spremuta di limone con poco zucchero è assolutamente l'ideale in questi casi, ma chi ha voglia di farsela in quei momenti ![]() ![]() certamente mangiare può migliorare le cose, specie se si mangia PRIMA o cmq non troppo dopo l'assunzione di alcol, ma non sempre, dipende molto dalla situazione (per il dopo intendo) diciamo che in ogni caso mangiare qualcosa male non fa... per il mal di testa invece non ci sono santi: quando viene o te lo tieni oppure ti prendi qualche classica pastiglia. l'unica cosa che mi sento di dire per il mal di testa è che restando a letto (ad esempio provando magari a dormire) le cose in genere peggiorano: lo si sente ancora di più da distesi e inattivi piuttosto che da alzati ed indaffarati tutto quello che ho scritto deriva solo e unicamente dalla mia personale e diretta esperienza nel "settore", che direi essere moooolto vasta, senza alcun vanto ![]() e fate sempre attenzione all'alcol, è un vizio subdolo e pericoloso, se lo si persegue senza il minimo criterio (detta da me questa frase farebbe ridere a chiunque mi conosca ![]() bye!
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 05-04-2005 alle 02:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
No... non si può vomitare... è moralmente inaccettabile
![]() Se vuoi arrivare ad alti livelli di tenuta Alcoolica bevi tanta acqua ed esci a fare un giretto all'aria aperta.... però a sedere su una panchina... Io ormai posso bere quanto alcool mi pare e non mi fa più nulla... e non ho mai vomitato ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Se vai tutti i sabati a ballare e ti bevi 2-3 cocktail quando hai la macchina.... 8-9 quando non ce l'hai... feste, compleanni etc etc..
voglio vedere se non reggo l'alcool ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
povero il tuo fegato!
![]()
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
![]() Però lo depuro con l'acqua ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
scherzaci poco un mio amico comincia ad avere problemi con il fegato causa forte consumo di alcolici.
![]()
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Partenope
|
Grazie per i preziosi consigli..
Ho vomitato e bevuto una quantità di acqua mai vista. Di mangiare non se ne parla..forse stasera riesco a buttar giù qualcosa.. Mi hanno consigliato le patate lesse per assorbire l'alcool.. Piano piano comincio a riprendere conoscenza con il mondo.. (anche perchè ho dormito 12 ore di fila..) ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
Un mio amico studia medicina, ha trovato come test quello di trattare un paziente con evidenti problemi etilici (non mi ricordo se era prorpio in coma etilico), e da quello che mi ha raccontato della soluzione "clinica" ecco qui ciò che mi ricordo: Il latte va bene bevuto prima della sbronza, protegge le pareti intestinali dall'acido (ed in parte iaiuta a "sistemarle" se bevuto il giorno dopo). L'acqua va sempre bene, tanta e non troppo fredda,meglio se leggermente gasata,ma ancora meglio se si tratta di beveroni integranti a là Gatorade&Co. Banane: servono a reintegrare il potassio, che viene perso in grande quantità. e poi mi ha sfatato il mito che bisogna bere una birretta il giorno dopo (molti sostengono che il mal di testa è dovuto all'astinenza dall'alcool:assolutamente falso!)
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.