Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2005, 08:50   #21
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da Cecco BS ... e poi andando avanti con l'età quei muscoli diventeranno masse grasse penzolanti...
che cazzate
Old 29-03-2005, 09:48   #22
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Cecco BS
io ne ho visto un po' per farmi quattro risate con gli amici...
sinceramente mi fanno un po' pena quei tizi... sono dei fenomeni da baraccone!
La penso allo stesso modo.
Fanno pena.
Guadagneranno anche bene, ma che vita di M: mangiano chissà in quale modo, sono impacciati nei movimenti, sproporzionati, mostri!
Imho è come procurarsi un handicap, come essere zoppi o deformati. Son troppo impacciati, ingessati.
E così conciati a parte qualche puttanella in cerca di soldi e foto... chi se li piglia?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 12:29   #23
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ecco lo sapevo me lo sono perso

Al diavolo la mia testa senza memoria

Saluti.
Old 29-03-2005, 12:32   #24
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da david-1
...
Guadagneranno anche bene, ma che vita di M: mangiano chissà in quale modo, sono impacciati nei movimenti, sproporzionati, mostri!
Imho è come procurarsi un handicap, come essere zoppi o deformati. Son troppo impacciati, ingessati.
...:

Ma siete propio comici ragazzi ma è mai possibile che non vi rendiate conto che è fatto apposta quelle pose plastiche sono create a tavolino vi assicuro che un BB pro come quello è + elastico di tutte le persone normali di questa terra nonchè di molti atleti agonistici.

Avete mai visto Coleman fare una spaccata perfetta come una ballerina?? E poi non giodicateli in assetto da gara con olio e massa grassa al 3% normlamnete sono asai + umani di così.

La migliore di tutte la massa magra che diventa grassa con l'età :superlol:

Saluti.
Old 29-03-2005, 12:35   #25
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ecco lo sapevo me lo sono perso

Al diavolo la mia testa senza memoria

Saluti.
siamo in 2
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 12:46   #26
Anabolik
Member

L'Avatar di Anabolik

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
Quote:
Quotone, secondo alcuni ad un certo punto le fibre muscolari si trasformano magicamente in tessuto adiposo...LOL
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h
Anabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 13:02   #27
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
io rimango cmq a preferenza dei bb che stavano sotto il quintale(arnold quando vinse la prima volta insomma)....io in quelli che ho visto non ci vedo armonia
Old 29-03-2005, 13:04   #28
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:

Ma siete propio comici ragazzi ma è mai possibile che non vi rendiate conto che è fatto apposta quelle pose plastiche sono create a tavolino vi assicuro che un BB pro come quello è + elastico di tutte le persone normali di questa terra nonchè di molti atleti agonistici.

Avete mai visto Coleman fare una spaccata perfetta come una ballerina?? E poi non giodicateli in assetto da gara con olio e massa grassa al 3% normlamnete sono asai + umani di così.

Saluti.
Tutto il resto che ho detto cmq è vero...
Per il discorso della spaccata: che lo sappiano fare (anzi quella sera c'era uno di colore che l'ha fatta) non vuol dire nulla.
Anche qui da me ci sono culturisti e quando devono piegarsi per allacciarsi le scarpe o grattarsi la schiena è abbastanza sgradevole.... son di legno!
Tutta quella massa evidentemente ha un peso ed un ingombro o no?

Per il discorso del muscolo che diventa grasso... è ovvio che non può accadere, ma cerco di capire il pensiero dell'amico che ha postato questa affermazione (perdonami se sbaglio): tutta quella massa una volta andati "in pensione" diminuisce ma cmq resti sempre quadrato rispetto ad una persona comune. Visto che con l'andare degli anni è normale veder crescere la nostra parte grassa, ecco che diventi un CUBO.

Tutto iMHO
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 13:11   #29
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Si, si... paragonateli pure ai veri atleti
Old 29-03-2005, 13:36   #30
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da stesio54
io rimango cmq a preferenza dei bb che stavano sotto il quintale(arnold quando vinse la prima volta insomma)....io in quelli che ho visto non ci vedo armonia
Arnold se non erro era sui 120kg o poco meno da gara che vuol dire almeno 15-20 in + off season

Saluti.
Old 29-03-2005, 13:39   #31
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
Arnold se non erro era sui 120kg o poco meno da gara che vuol dire almeno 15-20 in + off season

Saluti.

cmq 120 kg su più di 1,85 metri è un conto....
130 kg su un coso di 167 è un'altro
Old 29-03-2005, 13:43   #32
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Tutto il resto che ho detto cmq è vero...
Per il discorso della spaccata: che lo sappiano fare (anzi quella sera c'era uno di colore che l'ha fatta) non vuol dire nulla.
Anche qui da me ci sono culturisti e quando devono piegarsi per allacciarsi le scarpe o grattarsi la schiena è abbastanza sgradevole.... son di legno!
Tutta quella massa evidentemente ha un peso ed un ingombro o no?

Per il discorso del muscolo che diventa grasso... è ovvio che non può accadere, ma cerco di capire il pensiero dell'amico che ha postato questa affermazione (perdonami se sbaglio): tutta quella massa una volta andati "in pensione" diminuisce ma cmq resti sempre quadrato rispetto ad una persona comune. Visto che con l'andare degli anni è normale veder crescere la nostra parte grassa, ecco che diventi un CUBO.

Tutto iMHO
Il BB non è uno sport è una filosofia di vita, i BBer se tale lo sarà per sempre ne sono la dimostrazione gente come Franke Zane e Serge nubret che quasi a 70anni hanno ancora dei fisici da far invidia ad un 20enne.

Per la questione che massa=impedimento può essere ma quei BBer sono + snodati di ballerini e non si possono paragonare a bber dilettanti o aspiranti tali.

E come se mi confrontassi io a Coleman Quelle persone eseguono un sacco di esercizi di allungamento e scretiching

Che poi possano non iacere quello è questione di gusti...in America i BBer sono venerati come da noi calciatori anzi forse pure di + e si tornbano come da noi le + belle fighe della terra. Tutto è relativo.

Saluti.
Old 29-03-2005, 13:47   #33
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

http://www.schwarzenegger.it/bodybuilder.html

dice che al top della forma era 106 kg....
Old 29-03-2005, 13:53   #34
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:

Ha fatto pure gare a 130 se è per quello

E cmq 106kg saranno stati ipertirati ovvero solo in fase gara normalmente era abbondantemnte sopra e basta vedere le foto degli allenamenti

Saluti.
Old 29-03-2005, 13:57   #35
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
Ha fatto pure gare a 130 se è per quello

E cmq 106kg saranno stati ipertirati ovvero solo in fase gara normalmente era abbondantemnte sopra e basta vedere le foto degli allenamenti

Saluti.
non lo metto in dubbio

dicevo che c'era molta più armonia nei bb di prima genrazione che stavano sul quintale o giù di lì
Old 29-03-2005, 13:59   #36
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

Azz... il cugino Swarzy ha vinto di tutto e di più
Impressionante, non c'era storia per nessuno.
Comunque dalle foto, se paragonato a quei "pupazzi" dell'Arnold Classic" sembra un mingherlino sgonfiato.... Sicuramente aveva un fisico che apprezzo molto di più di quelli dei BBer attuali che fanno veramente ridere
Old 29-03-2005, 14:00   #37
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Azz... il cugino Swarzy ha vinto di tutto e di più
Impressionante, non c'era storia per nessuno.
Comunque dalle foto, se paragonato a quei "pupazzi" dell'Arnold Classic" sembra un mingherlino sgonfiato.... Sicuramente aveva un fisico che apprezzo molto di più di quelli dei BBer attuali che fanno veramente ridere
Old 29-03-2005, 14:01   #38
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
non lo metto in dubbio

dicevo che c'era molta più armonia nei bb di prima genrazione che stavano sul quintale o giù di lì
Beh io la penso come te figurati che uno dei miei preferiti rimane FRank Zane che se cerchi su internet vedrai non essere sicuramente un colosso da 130kg tirati.

Però è questione di gusti in america patria dell'esagerato + son grossi + piacciono.

Saluti.
Old 29-03-2005, 14:07   #39
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Beh io la penso come te figurati che uno dei miei preferiti rimane FRank Zane che se cerchi su internet vedrai non essere sicuramente un colosso da 130kg tirati.

Però è questione di gusti in america patria dell'esagerato + son grossi + piacciono.

Saluti.

Beh, poi il Mitico Arnold per tutto quello che ha fatto per il BB resta e sarà sempre il numero 1.

Comunque per una persona NORMALE un buon fisico potrebbe essere quello delle varie categorie altezza/peso dove non si eccede con la massa a favore della simmetria ed eleganza, i bistecconi alla Coleman che tanto piacciono negli States, lasciamoli a loro, anche perchè un toro da 180Cm x 135Kg tirati che fuori gara saranno agevolmente 155-160 non credo sia un bel vedere.

PS - saranno anche snodati, ma non si muovono certo come ballerini
Old 29-03-2005, 14:11   #40
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Cmq i BBer da gara non sono mica solo quelli ci sono moltissime altre associazioni dove si possono trovare fisici decisamente + ridimensionati.

Saluti.

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian