|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
lo é...sarà perché sfrutta internet explorer (non in linea) per funzionare...non so...il disco gira a vuoto ma il programma non si smuove dalla pagina di presentazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Scusa se mi intrometto.
Non conosco questo programma ma mi sembra che la soluzione, come ti hanno suggerito shez e mos, sia di: 1. disinstallare il dizionario 2. crearti una immagine ISO del CD 3. caricare l'ISO con DaemonTools (o simile) 4. reinstallare il dizionario dal CD virtuale creato da DaemonTools Probabilmente è il passaggio 4 che ti manca. Ricordati (se così funziona) di tenere sempre caricata l'immagine del CD, con DT puoi dirgli di caricarla al boot, così il diz sarà sempre pronto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
appunto,come detto l'ho fatto ma quando poi lo lancio mi si pianta a metà...mi da la schermata di presentazione del dizionario (quindi l'ho caricato e cliccando il disco virtuale parte proprio il mio programma) e poi non si riesce + ad interagire perché chiedendo di lanciarlo salta fuiro la clessidra per qualche minuto ...poi + nulla..
per questo chiedevo a qualcuno se sia possibile,se io abbia fatto qualche errore e dove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Codice:
1. disinstallare il dizionario 2. crearti una immagine ISO del CD 3. caricare l'ISO con DaemonTools (o simile) 4. reinstallare il dizionario dal CD virtuale creato da DaemonTools 3a. lancia regedit e per sicurezza fai backup del registro 3b. trova tutte le voci relative a Hoepli e cancellale dai magari una letta a qualche guida su regedit se non sei molto pratico e fai backup dei dati importanti, che non voglio averti sulla coscienza nel caso in cui win non parta ![]() P.S. se usi win+sp2 ho visto che c'e' una patch di correzione QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
grazie,proverò!
![]() la patch per sp2 l'ho già installata,grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.