|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
infatti, anche a me quelle della apple non convincono molto, sicuramente sono meglio di quelle standars... ma preferirei le sony probabilmente, quelle bianche!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
x ora visto che parto il moroso mi presta le sue cuffiette sony giusto x tamponare poi appena rientro mi devo decidere su cosa acquistare
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
anche perchè nere sul bianco ipod non mi piacion molto!
ma lui ha le fonotopia sony? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Io ho comprato le In ear della apple xò sono deluso xkè con nessuno degli adattatori le cuffie mi riescono a restare nell'orecchio... appena mi muovo escono e sinceramente x sentire bene devono creare una specie di effetto ventosa... Mi sa che ho le orecchie di dimensioni non standard!
Alla fine sono tornato ad usare quelle in dotazione anche se non sono eccelse specie dopo aver sbloccato la limitazione del volume. Se a qualcuno interessano gliele vendo!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
raga, anche le mie gracchiano.... mi spiegate come faccio a richiedere quelle nuove dal sito?
grazie |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
allora? a chi devo mandare una mail per farmele cambiare?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
http://depot.info.apple.com/ipod/
qui è spiegato tutto...riempi i moduli e ti spediscono a casa le cuffie. saluti
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
cmq le vecchie cuffiette non gracchiavano sempre.. solo la cuffietta sinistra e solo ogni tanto.. ma finche ho i 3 mesi di garanzia preferisco sfruttarli
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Cmq io alla fine giusto x tamponare ho comprato un paio di cuffiette sony nere...nel frattempo ci tempo....nn è la soluzione definitiva....
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
per vostra curiosità tutti le cuffie sia apple che sony o creative sono in circolazione in asia dei modelli identici ma controfatti... sono identici del tutto e x tutto. probabile e sicuro che siano gia arrivati qua in italia
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io cmq rimarrò sempre fedele alle cuffiette bianche, a costo di dipingerle io stesso
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: iPineto
|
Quote:
Sttesso discorso per gli iPod "sbloccati" (con GoPod o altri software x rimuovere il blocco audio) a palla le cuffie gracchiano... Con gli iPod normali le cuffie anche a palla reggono tranquillamente e non si rompono... tranne in casi (s)fortuiti |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
io vi dico la mia..
le cuffiette apple avevo la cattiva abitudine di pulirle al volo soffiandoci sopra... così facendo accartocciavo la membrana interna e gracchiavano. quando me ne sono accorto che il problema del gracchiamento poteva essere quello ho provato a rimettere a posto la membrana dando un leggera ciucciatina alla cuffietta! la cuffietta non ha + gracchiato ed ora se serve le pulisco senza soffiarci sopra ma con un fazzoletto.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
c'è rume?? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
oggi mi hanno gracchiato per almeno 10 minuti, tipo quando i coni sono rotti.... poi si è risistemato!
è segno che stanno già andando? caxo ma hanno un mese...! Con 300€ di lettore ci si aspetta un po' di meglio..! P.S le in-ear Apple sono così male come ho letto un po' dappertutto? sto già pensando al rimpiazzo delle ciofecate incluse, anche per sopperire alla mancanza di bassi! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
se si chiede la sostituzione delle cuffie quelle originali bisogna spedirle alla apple???????????
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
ok allora vado tranquillo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

hai già acquistato qualcos'altro o ancora niente? io nn so cosa prendere....chiaro che le vorrei bianche