|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
la morte di un papa implica sì l'umanità.....hai visto il suo komplesso lavoro per instaurare legami di pace tra le popolazioni e religioni diverse, un altro papa magari non avrebbe fatto tanto....o l'avrebbe fatto in maniera diversa.....kome si suol dire...le vie del signore sono infinite......
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
penso che prima di parlare molte cose di dovrebbero conoscere
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
beh si scusa, ha ragione. Cioè devo credere a tre bambini? ti pare tanto meglio?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Il segreto di fatima - su rete 4
Quote:
come si fa a credere a cose cosi', boh, per me bisogna impegnarsi, a tanto tanto eh!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Secondo me hanno interpretato male il terzo segreto cioè l'uomo vestito di bianco muore e con lui altri vescovi e religiosi, questo non è accaduto con l'attentato al papa quindi deve ancora avvenire.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
ma quelli che nel forum hanno così a cuore la questione di fatima e delle premonizioni credono anche a nostradamus?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se il papa viene ucciso nn cambiaera solo la tua vita, ma quella di tutti |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Considera poi che l'anima più pura solitamente l'hanno i pargoli, non gli adulti..forse questo è il motivo per cui furono prescelti [ipotizza per un attimo che la cosa sia vera..] Anche Maria era molto giovane quando rimase incinta...perchè scegliere una "ragazzina" per partorire il figlio di Dio? Se vogliamo è sullo stesso piano, l'anima candida è ciò che conta. Comunque ripeto: per me i segreti, se esistono, non sono quelli che furono rivelati.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
beh non penso certo direttamente........oh magari ti viene un colpo di testa dalla disperazione e diventi un fraticello, un prete....e te ke ne sai??
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
X tutti quelli credenti, un esercizio:
spiegare in 5 righe come fanno a credere a fatima, senza usare la parola fede plz |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cose è impossibile da immaginare.... ma il mostro mondo potrebbe cambiare totalmente |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Quindi o non ci hai pensato o è una provocazione gratuita e non fa bene al 3d. Molto meglio se dici "Io non ci credo, per me sono tutte falsità". E' il tuo punto di vista e va rispettato. Perchè altrimenti la madonna non posso sapere se esista con certezza, ma i profeti si, basta che leggi il secondo post di Zeus79. Spero di aver reso l'idea |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
ed anche vergine oltretutto ![]() [sperodinonoffenderenessunoscusate mode=OFF] cmq. io credo che un vero credente non debba "fidarsi" della Chiesa, nel senso che e' una cosa che ognuno puo' sentirsi dentro, ma basarsi su "miracoli", leggi ed altro fatto dalla Chiesa mi sembra non avere stima di se stessi |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una cosa che ti senti dentro, come un ragazzo che ha una vocazione per la chiesa |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Nostradamus ha scritto profezie in uno strano modo, si svelano soltanto dopo che sono accadute il che ci porta a pensare che forse non sono vere profezie ma semplici coincidenze.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, mi hai tolto le parole di bocca. E' proprio li che volevo arrivare...
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.