|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Scusa il ritardo.. ho letto solo ora... il mio scrive... VERS. 2.512.869 se vuoi ti passo il file dat interno... non ci dovrebbero essere problemi con quello.. anzi.. per favore riesci ad uploadare il tuo file dat dal tuo player? Lo voglio provare... non c'è problema.. non si rovina nulla.. ho già provato con un altro... eh già .. me ne sono arrivati 2 al prezzo di uno!
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
scusate, ma dal canada ci sono dazi doganali o altro(tipo +20%) o il prezzo è quello che compare su ebay?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
tu lo paghi esattamente 128,60 euro, tutto compreso..non un cent in più!
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
ci sono novità riguardo il firmware e l'eventuale possibilità di suddivisione in sottocartelle?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
MACCHè.... quelli se ne fregano! Pensa che l'ultimo aggiornamento ad un firmware sul sito della z-cyber risale ad agosto 2004 ed era riferito ad un altro lettore mp3...
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
z-ling
ciao tix74, ho letto la tua recensione.
anche io ho comperato da poco su e-bay lo z-ling da 1gb e in questi giorni lo sto testando. sto notando che il mio lettore ha qualche problemino per quanto riguarda la codifica diretta da line-in. ho provato a registrare da un lettore cd con uscita lin-out nello z-ling con codifica adpcm (l'unica codifica che mi permetta poi di modificare il file in mp3) ed ho notato che a volte la canzone che registro "salta" si sentono delle brevi interruzione. volevo chiederti se lo fa anche il tuo. ho provato poi a formattare lo z-ling e questo problema del salto è un po' migliorato ma cmq permane. il mio lettore ha la versione 2.512.869 a parte il problema che sto riscontrando sulla decodifica il resto sembra ok, anche se sarebbe utile la gestione delle cartelle. ciao. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
ho chiesto via e-mail se prevedevano aggiornamenti del firmware, ma non m'hanno mai risposto...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Molto carino e ottimo prezzo.
Peccato per l'impossibilità di organizzarsi in più cartelle. Ma ha la possibilità di creare e leggere playlists (più di una sarebbe il massimo)? Ciao |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io gliel'ho chiesto e in inglese! IDEM nessuna risposta!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Nel record setting è possibile impostare due metodi: "album" e "song", hai fatto delle prove con entrambi i modi? magari c'entra qualcosa (o magari no, però forse capiamo a cosa si riferiscono...)
ciao! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Città: Bologna
|
album e song
Non so per questo modello, per altri player da me provati (o da altri utenti su forum tedeschi e francesi) in modalità album l'encoder crea un unico lungo file con le tracce di tutto un cd o un disco, in modalità song l'encoder rileva le pause audio e dovrebbe separare le singole tracce.
A proposito, mi interessa molto la qualità di codifica da line-in dello zling pro, qualcuno ne ha fatto test approfonditi. E proprio non esiste la navigazione a cartelle o almeno il riconoscimento di playlist multiple? (Porrò le stesse domande in inglese a z-cyber che in altre occasioni mi ha risposto, ma preferirei un parere diretto di un utente). Intanto aspetto mi consegnino un Xaiox Mini Xen di cui provvederò ad un'attenta recensione per maggio. alexsz. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Ho anche un lettore Creative con fischio di sottofondo:da dicembre (e siamo ormai a maggio) mi assicuravano il rilascio di un nuovo firmware x correggere il problema. Se questi sono i tempi di Creative figuriamoci questi illustri sconosciuti di Z-cyber! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che faranno una nuova versione del firmware? Oppure che è già possibile suddividere per cartelle, magari con qualche altro firmware? Spiega meglio..
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.