Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2005, 19:41   #21
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da rta
prova a vedere qui:
Sorry, ma ho dovuto editare
Old 18-03-2005, 20:10   #22
TIX74
Senior Member

L'Avatar di TIX74

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
Quote:
TIX74, solo per curiosità: che versione di firmware ha il tuo?
Il mio segna VERS. 2.512.860

Scusa il ritardo.. ho letto solo ora...
il mio scrive... VERS. 2.512.869 ... un pò più recente..
se vuoi ti passo il file dat interno... non ci dovrebbero essere problemi con quello.. anzi.. per favore riesci ad uploadare il tuo file dat dal tuo player? Lo voglio provare... non c'è problema.. non si rovina nulla.. ho già provato con un altro... eh già .. me ne sono arrivati 2 al prezzo di uno! che culo!!!
TIX74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 12:21   #23
rta
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da TIX74
Scusa il ritardo.. ho letto solo ora...
il mio scrive... VERS. 2.512.869 ... un pò più recente..
se vuoi ti passo il file dat interno... non ci dovrebbero essere problemi con quello.. anzi.. per favore riesci ad uploadare il tuo file dat dal tuo player?
Volentieri... ma come devo fare?

Quote:
ho già provato con un altro... eh già .. me ne sono arrivati 2 al prezzo di uno! che culo!!!
NON E' GIUSTO! COME MAI???
rta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 23:15   #24
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
scusate, ma dal canada ci sono dazi doganali o altro(tipo +20%) o il prezzo è quello che compare su ebay?
oedem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 00:32   #25
TIX74
Senior Member

L'Avatar di TIX74

tu lo paghi esattamente 128,60 euro, tutto compreso..non un cent in più!
Old 14-04-2005, 19:17   #26
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
ci sono novità riguardo il firmware e l'eventuale possibilità di suddivisione in sottocartelle?
oedem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 19:29   #27
TIX74
Senior Member

L'Avatar di TIX74

MACCHè.... quelli se ne fregano! Pensa che l'ultimo aggiornamento ad un firmware sul sito della z-cyber risale ad agosto 2004 ed era riferito ad un altro lettore mp3...
Old 17-04-2005, 20:01   #28
artu00x
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
z-ling

ciao tix74, ho letto la tua recensione.
anche io ho comperato da poco su e-bay lo z-ling da 1gb e in questi giorni lo sto testando.
sto notando che il mio lettore ha qualche problemino per quanto riguarda la codifica diretta da line-in.
ho provato a registrare da un lettore cd con uscita lin-out nello z-ling con codifica adpcm (l'unica codifica che mi permetta poi di modificare il file in mp3) ed ho notato che a volte la canzone che registro "salta" si sentono delle brevi interruzione.
volevo chiederti se lo fa anche il tuo.
ho provato poi a formattare lo z-ling e questo problema del salto è un po' migliorato ma cmq permane.
il mio lettore ha la versione 2.512.869
a parte il problema che sto riscontrando sulla decodifica il resto sembra ok, anche se sarebbe utile la gestione delle cartelle.
ciao.
artu00x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 13:30   #29
rta
Member

ho chiesto via e-mail se prevedevano aggiornamenti del firmware, ma non m'hanno mai risposto...
Old 18-04-2005, 15:11   #30
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Molto carino e ottimo prezzo.
Peccato per l'impossibilità di organizzarsi in più cartelle.

Ma ha la possibilità di creare e leggere playlists (più di una sarebbe il massimo)?

Ciao
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 22:29   #31
TIX74
Senior Member

L'Avatar di TIX74

Quote:
ho chiesto via e-mail se prevedevano aggiornamenti del firmware, ma non m'hanno mai risposto...

Anche io gliel'ho chiesto e in inglese! IDEM nessuna risposta!
Old 18-04-2005, 22:30   #32
TIX74
Senior Member

L'Avatar di TIX74

Quote:
Originariamente inviato da artu00x
ciao tix74, ho letto la tua recensione.
anche io ho comperato da poco su e-bay lo z-ling da 1gb e in questi giorni lo sto testando.
sto notando che il mio lettore ha qualche problemino per quanto riguarda la codifica diretta da line-in.
ho provato a registrare da un lettore cd con uscita lin-out nello z-ling con codifica adpcm (l'unica codifica che mi permetta poi di modificare il file in mp3) ed ho notato che a volte la canzone che registro "salta" si sentono delle brevi interruzione.
volevo chiederti se lo fa anche il tuo.
ho provato poi a formattare lo z-ling e questo problema del salto è un po' migliorato ma cmq permane.
il mio lettore ha la versione 2.512.869
a parte il problema che sto riscontrando sulla decodifica il resto sembra ok, anche se sarebbe utile la gestione delle cartelle.
ciao.
Non lo so... dovrei provare a registrare qualcosa tramite line-in.. avevo provato ma per poco tempo e non avevo notato anomalie..
Old 19-04-2005, 14:06   #33
artu00x
Junior Member

Quote:
Non lo so... dovrei provare a registrare qualcosa tramite line-in.. avevo provato ma per poco tempo e non avevo notato anomalie..
ok se hai tempo puoi fare delle prove? giusto per avere un riscontro .
ciao.
Old 19-04-2005, 19:15   #34
rta
Member

Nel record setting è possibile impostare due metodi: "album" e "song", hai fatto delle prove con entrambi i modi? magari c'entra qualcosa (o magari no, però forse capiamo a cosa si riferiscono...)
ciao!
Old 20-04-2005, 08:36   #35
artu00x
Junior Member

Quote:
Nel record setting è possibile impostare due metodi: "album" e "song", hai fatto delle prove con entrambi i modi? magari c'entra qualcosa (o magari no, però forse capiamo a cosa si riferiscono...)
ciao!
ciao ho provato a fare delle prove con quei due metodi ma sinceramente non ho riscontrato differenze, poi ho visto che c'è anche la voce "bit" che pero' non è modificabile bo----ho notato che con le altre 2 codifice escludendo la adcpcm che il problema del "salto delle canzoni non c'è " il problema e che con queste codifiche non è possibile trasformare i file in mp3.
ciao.
Old 27-04-2005, 05:06   #36
alexsz
Junior Member

Città: Bologna
album e song

Non so per questo modello, per altri player da me provati (o da altri utenti su forum tedeschi e francesi) in modalità album l'encoder crea un unico lungo file con le tracce di tutto un cd o un disco, in modalità song l'encoder rileva le pause audio e dovrebbe separare le singole tracce.
A proposito, mi interessa molto la qualità di codifica da line-in dello zling pro, qualcuno ne ha fatto test approfonditi.
E proprio non esiste la navigazione a cartelle o almeno il riconoscimento di playlist multiple?
(Porrò le stesse domande in inglese a z-cyber che in altre occasioni mi ha risposto, ma preferirei un parere diretto di un utente).
Intanto aspetto mi consegnino un Xaiox Mini Xen di cui provvederò ad un'attenta recensione per maggio.

alexsz.
alexsz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 12:35   #37
rta
Member

Quote:
Originariamente inviato da alexsz
proprio non esiste la navigazione a cartelle o almeno il riconoscimento di playlist multiple?
(Porrò le stesse domande in inglese a z-cyber che in altre occasioni mi ha risposto, ma preferirei un parere diretto di un utente).
Intanto aspetto mi consegnino un Xaiox Mini Xen di cui provvederò ad un'attenta recensione per maggio.

alexsz.
Il lettore permette di suddividere i file in 9 cartelle con max.99 file dentro, ma non è possibile navigare direttamente tra le cartelle. Ho chiesto (in inglese anch'io, non pretendo certo che i cinesi conoscano l'italiano...)se prevedevano aggiornamenti futuri per implementare tale caratteristica, ma appunto non ho ricevuto risposta. Credo sia possibile, ma ci vuole il loro impegno...
Ho anche un lettore Creative con fischio di sottofondo:da dicembre (e siamo ormai a maggio) mi assicuravano il rilascio di un nuovo firmware x correggere il problema. Se questi sono i tempi di Creative figuriamoci questi illustri sconosciuti di Z-cyber!
Old 06-05-2005, 11:19   #38
pisojop
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
si concordo perfettamente con quello che dici, anche se per quanto riguarda il menù in italiano.. speriamo bene in una release futura di un firmware... io li ho già contattati a riguardo.
Bella la versione snowy... anche io l'avrei preferita.
Sono d'accordo soprattutto per quanto riguarda il menù senza possibilità di suddividere per cartelle... speriamo sempre che ciò venga implementato icon un nuovo firmware...
Ma non è possibile modificare il firmware da soli o utilizzarne uno di un'altra casa o modello?
ho contatatto il fornitore ebay che mi ha assicurato la possibilità di gestione delle directory, ma non mi fido.....se avete aggiornato il firmware datene evidenza nel forum grazie
pisojop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 12:05   #39
TIX74
Senior Member

L'Avatar di TIX74

Quote:
Originariamente inviato da pisojop
ho contatatto il fornitore ebay che mi ha assicurato la possibilità di gestione delle directory, ma non mi fido.....se avete aggiornato il firmware datene evidenza nel forum grazie
E cioè che ti ha detto precisamente?
Che faranno una nuova versione del firmware? Oppure che è già possibile suddividere per cartelle, magari con qualche altro firmware? Spiega meglio..
Old 06-05-2005, 12:56   #40
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Il lettore permette di suddividere i file in 9 cartelle con max.99 file dentro, ma non è possibile navigare direttamente tra le cartelle. Ho chiesto (in inglese anch'io, non pretendo certo che i cinesi conoscano l'italiano...)se prevedevano aggiornamenti futuri per implementare tale caratteristica, ma appunto non ho ricevuto risposta. Credo sia possibile, ma ci vuole il loro impegno...
Ho anche un lettore Creative con fischio di sottofondo:da dicembre (e siamo ormai a maggio) mi assicuravano il rilascio di un nuovo firmware x correggere il problema. Se questi sono i tempi di Creative figuriamoci questi illustri sconosciuti di Z-cyber!
avete provato a mettere in pausa la canzone e premere il tasto menu/uscita? nel lettore tipo shenzen si accede in questo modo alle cartelle, mantenendo cliccato per 2 secondi il joystick centrale con il file audio in pausa
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP