|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Io DooM XVIII... Però mi sa che mi toccherà aspettare un pochetto ancora... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
azzo mi ero dimenticato anche io di Bioshock!!! mi sa che tra questo e stalker non so quale bramo di piu'
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Io aspetto Splinter Cell Chaos Theory su tutti,poi STALKER ed Oblivion.
![]() Mi sa che Splinter Cell me lo dovrò far durare un anno per non consumarmi con l'attesa degli altri due! ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
stalker e oblivion
su stalker comincio a preoccuparmi, sul sito non appaiono più news da quando il gioco è stato posticipato... Anche se ho letto che fra qualche giorno dovrebbero essere rilasciati i famigerati screen DX9 per gli esterni, speriamo bene... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
- the godfather: sperando che esca presto e valga almeno la metà di mafia( che già sarebbe buono
- MAFIA 2
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non è un gioco,ma in campo videoludico la cosa che aspetto con maggior ansia è un anticheat per css
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Solo Splinter Cell: Chaos Theory, sono un fan accanito della serie ed è l'unico gioco che mi comprerò da qui a molto tempo.
Gothic2 e WoW mi stanno assorbendo ogni linfa vitale...Kotor2 dovrà aspettare l'uscita delle solite patch risolutrici. Ciao.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
GTA SA
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
sicuramente GTA SA, ma attendo con ansia anche la conversione di HALO 2 sperando che avvenga in futuro!
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Mmmh...GTA SA, OBLIVION, rFactor, Unreal 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Stalker non esiste
![]() Aggiungo Boiling Point: Road to Hell, che a vedere i soliti filmatini e schermatine sembra così così, ma a leggere quel che si può (potrebbe, va) fare, sembra tra i titoli più interessanti in arrivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Gta SA
Mafia 2 Oblivion Battlefield 2 Duke Nukem Forever ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Unreal 3 è il nome del motore grafico, poi probabilmente faranno proprio Unreal 3 con questo motore
![]() e Stalker esiste ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Il gioco si svolge in un'area mostruosamente grande (oltre 600 chilometri quadrati ![]() ![]() interessante davvero questo gioco, comunque ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
In molti (e capita) si annoiano e si sentono dispersi in ambienti del genere. Già con Morrowind la sensazione di vagabondaggio è enorme, pensa in un gioco che pare avere una mappa ancora più grande ![]() Ma sono fiducioso ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Dovrebbe uscire il 19 maggio se non sbaglio.
Comunque, è vero, il rischio di questi giochi è che siano complessi ed enormi ma che pecchino in bilanciamento, stessa cosa che rischia stalker e che imho ha reso morrowind poco appetibile (non è molto divertente camminare per una ventina di minuti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Non lo conosco, però so che Splinter Cell: Chaos Theory potrebbe essere molto bello ![]() Io invece attendo una caterva di titoli: Black & White 2 Battlefield 2 Civilization IV [vergogna!! Nessuno lo ha citato!] FEAR Oblivion [spruzz! orgasm! spruzz! ![]() Age of Empires III Gothic III Dragonshard mi preme farvi notare che, tranne due titoli, TUTTI i restanti sono seguiti di altre serie di successo. La cosa è un po' triste: l'originalità e la voglia di sperimentare nel mondo dei videogiochi sta diventando sempre più rara. Troika mostra la fine che si fa ad essere creativi ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Ecco la mia lista:
Still Life Splinter Cell - Chaos Theory F.E.A.R. GTA San Andreas (già prenotato) Age Of Empires III STALKER (anche se non mi ha mai convinto)
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() tutto quello che si ha sono degli screen e qualche video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.