|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Probabilmente il video è preso da un DVD (in genere americano) e l'audio registrato in sala in italiano. Ce ne sono centinaia di divx sitemati in questo (orrendo) modo. Questo potrebbe spiegare anche qualche problema di sincronizzazione audio.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Scusate la domanda.
Tutto questo procedimento è se ho un DivX con audio in mp3. Ma se avessi un DivX con audio AC3 devo sempre dividere audio e video per crearmi un DVD con il sistema di Mark-77? Ciao grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Si certo, il demultiplexing lo devi fare.... non devi riconvertire l'audio perchè è già in ac3 (al massimo gli dai una passata con Ac3fix)...
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
e adesso... perchè questo errore in DVD author GUI?
***please wait while the titles are multiplexed. *multiplexing title: 1..... INFO: [???] mplex version 2.0.0 (2.2.3 $Date: 2004/01/13 20:45:26 $) INFO: [???] File D:\DVD\video.avi.m2v looks like an MPEG Video stream. **ERROR: [???] File unrecogniseable! **ERROR: [???] Unrecogniseable file(s)... exiting. *authoring title(s)..... ... INFO: Locale=C INFO: Converting filenames to US-ASCII INFO: dvdauthor creating VTS STAT: Picking VTS 01 STAT: Processing H:\DVD\film.mpg\title1.mpg... ERR: Error opening H:\DVD\film.mpg\title1.mpg: No such file or directory Impossibile trovare H:\DVD\film.mpg\*.mpg *process complete Non sarà mica perchè non ho utilizzato AC3fix? Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF Ultima modifica di grunge : 09-03-2005 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
grunge, i programmi non ti trovano mai i files .... che gli fai al pc? Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Inizio a preoccuparmi... meno male che ci sei tu che in qualche modo mi aiuta.
Comunque ho usato AC3Fix e sembra vada meglio. Ora provo: ma potrebbe essere quello? Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Allora... ho fatto un po' di prove.
Ho usato AC3Fix e almeno dvd authoring è partito ma... da un'errore alla fine e non termina il suo lavoro. Così con 2 DivX con audio AC3. Niente da fare ma ho scoperto che con il passaggio dell'audio AC3 nel programma AC3Fix almeno parte anche... se non termina. Altra prova. Un mio amico mi ha dato CCE SP 2.50.01. La conversione FUNZIONA! Ora resta il fatto che la guida di Mark-77 è per la versione 2.70.01 che non è uguale alla versione che mi funziona. Certe voci NON sono identiche. Qualcuno può aiutarmi? Ciao a tutti grunge
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Hai un pvt...
Saluti Mark-77
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.