|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
altri commenti?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
qualcuno di voi è riuscito a finirlo? io arresto tutti e poi?
mi dice ke devo liberare gli ostaggi.. ma come faccio?
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Che bello, mi sono commosso a giocarci, è da 3 anni che aspettavo il sequel di Swat3
![]() Unica cosa a cui mi devo abituare sono i comandi per dare ordini, prima si usavano i numeri, ora c'è il menù con tasto dx del mouse....ma come si fa per impartire ordini solo al red o al blue? Non l'ho ancora capito.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sapete dirmi se supporta le risoluzioni widescreen?
così lo provo sul portatile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
mmm.
Premessa: Sono un patito dei giochi di questo genere. Giudizio: belle idee, bel gioco ecc se fosse uscito quando è stato annunciato, ovvero 2 anni e mezzo fa. Ora come ora è già vecchio in partenza, la grafica nn è all'altezza, si sbattono per fare una cosa realistica e cadono su particolari... Avete notato che nn esiste il colpo in canna? Che la surefire è montata sulle guacette dell'm4 e sotto c'è una maniglia!? Ma se nn ha il R.I.S. dove l'attaccano la maniglia!? E poi i terroristi sono veramente troppo stupidi. Ognungo la pensi come vuole... nn mi va però di spendere soldi per un gioco vecchio come questo. Bel giochino da consigliare... se fosse freeware come america's army.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vi ricordo che è solamente una Demo, sperando che non rispetti il 100% del gioco finale, ci sono probabilità che la versione completa sia differente.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Si potrebbe fare un lungo discorso sulla valutazione o meno di alcune demo, più in particolare sulla loro funzione
![]() Il punto è: cosa vuole ottenere uno sviluppatore con una demo pubblica? Sponsorizzare il proprio gioco in fase di uscita, far fare all'utente finale una piccola opera di beta-testing o raccolta feedback od entrambe le cose? Non mi crea alcun problema se le demo vengono presentate con texture ridotte o con un complessivo impatto grafico inferiore, mi da più da pensare il fatto che in una demo vengano fuori carenze importanti e macroscopiche come l'IA dei nemici. Questo per dire che il discorso -fatto anche da me in molte occasioni- è "solo" una demo, c'è speranza che il gioco finale sia meglio, non mi basta più. Io valuto e compro un gioco in base alla demo: se me lo fai con evidenti carenze di gamepaly, mi resta difficile accettare l'idea aleatoria che il gioco finale possa essere migliore. A questo punto non è più una demo, o almeno, perde la sua funzione in quanto tale, e diventa più una sorta di "raccoglitore di feedback". Ciao.
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' una demo non disperate!!!!
![]() ![]() Vi ricordate Swat3??? Dalla versione 1.0 sono passati alla 2.1!!!! ![]() Cmq è stato Game of the year 2000 Tattico (Tactical G.O.T.Y.).
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Provato. Bel gioco anche se c'è qualche piccola pecca che può essere sorvolata o corretta con la versione finale[non ci credo] e con una futura patch.
La velocità di camminata è veramete troppo lenta! Il nuovo sistema del menù dopo un pò di pratica risulta essere veloce e buono. I nemici e gli altri soldati sembrano ancora un pò fessachiotti;per ora l'ho provato solo a difficoltà Easy e Normal. Easy=I nemici non hanno quasi mai sparato.... Normal=I nemici sparano ed iniziano ad uccidere gli altri agenti[come accadeva in SWAT3] Non se avete notato che appena iniziata la missione per l'entrata sul tetto c'è un nemico dietro la porta. Ho mandato una squadra ad aprire la porta e che succede...aprono la porta,il nemico fugge e la squadra resta immobile in mezzo alla porta urlando intimidazioni.... c'è da dire che ora i nemici si arrendono più facilmente. Hanno aggiunto anche un motore fisico che sembra funzionare abbastanza bene...è bello sparare e vedere gli oggetti che saltano oppure colpire un nemico attraverso degli scatoli! Per quanto riguarda la grafica mi sembra che va più che bene,inoltre non mi sembra essere neanche tanto pesante visto che riesco a giocarci bene @1280x1024 Dettagli Alti con una 9500Pro@303\303,515MbDDR-333 e AthlonXP2200. Ah...le textures si possono settare su Alte e il cambiamento lo si nota anche sul muro sulla destra del menù. due domande: 1]Coma faccio a mettere la manette??? 2]Che fanno le granate sting? E D I T #01 Vittoria!Ho capito come si prendono le manette!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 27-02-2005 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Serve qualcosa recuperare le armi dei terroristi e fare rapporto ad ogni arresto o morto (con F)?
Troppo figo aprire la porta e con F gridare "Polizia!!! Tutti a terra! Arrendetevi" ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ho scopreto solo ora che con INS eCANC si possono vedere le visuali degli agenti, magari lasciati a fare il palo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quante volte non sono arrivato abbatstanza vicino ad una porta ed invece d'aprila urlavo intimidazioni... ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
E' uscito.... su ebay lo vendo già a 43 euri ...., su play.com è in attesa x l'8.... uhuhu non vedo l'ora di averlo
![]() NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
credete sarà multilanguage?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
la demo non l'ho vista...pero' swat3 mi piacque molto ai suoi tempi
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.