|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
si ma questo non giustifica una rapina del genere! 700 euro a brano... porca miseria scaricarli da internet legalmente costa 1 euro a brano, vogliamo fare 10 euro a brano di multa? benissimo mi pare equo. 20000 euro di multa, è già una botta pazzesca, e probabilmente questo dj non piraterà più... con 1.4 milioni di dollari questo si impicca, avranno da ripagare i debiti per le prossime 15 generazioni della sua famiglia (sperando che siano famiglie molto numerose) non mi stupirei se, indagando, si scoprissero intrecci con la mafia in questa sentenza... nessun giudice sano di mente avrebbe mai permesso una cosa di questo genere. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma poi è assurdo fare un minestrone unico tra i clienti finali e i dj.
se il locale paga i diritti siae, per me dovrebbe poter mettere tranquillamente un cd masterizzato. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Mi chiedo se dentro lui pensasse di non essere mai scoperto...per come era esposto visto il mestiere che faceva.. ,
per la cifra..ma credete che li possa pagare sul serio ? il fisco lo manderà ai lavori forzati in Siberia. Ultima modifica di Jaguar64bit : 21-02-2005 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Questo è un altro discorso, anch'io lo preferisco. Ma tra quello che preferiamo io e il dj e la realtà delle cose ci sono molti passi intermedi. Guarda, per me la musica dovrebbe essere totalmente libera, però c' è gente che con la scusa della "siae ladra" spesso e volentieri si sente giustificata a fare di tutto. Forse a volte è bene porre un limite a chi se ne approfitta un pò troppo solo per interessi personali di lucro e non per noi "clienti" (come in questo caso). |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ma scusate, se il locale già paga la siae a fine serata (chi ci ha lavorato qualche volta sa che viene compilato il famoso modulo alla fine..), perchè si richiede pure il cd originale con relativo bollino?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
paghiamo la siae anche per i cd vuoti, pur non potendoli usare per registrarci musica... questo da solo fa capire molte cose... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Dj italiano multato di 1.4 milioni di €
Quote:
Ma come poteva sperare di farla franca ? .... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.